Vai al contenuto
la lasagna s.r.l.

TANTI AUGURI DI FARE CILECCA

Messaggi raccomandati

allora: io scherzo con chi mi pare. quelli che hanno scritto fin'ora (te escluso) sono persone con le quali mi va di scherzare a maggior ragione con la lasagna s.r.l che lo conosco di persona. partendo da questo presupposto... A TE NON ME TE INCULO E SEI PREGATO DI NON SCRIVERE NIENTE SU DI ME XCHE' MI STAI SULLE PALLE. ok? bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAAHAHAHAHAAHAH

 

PURINUM? NON LA AMMONISCI QUESTA......? :D IL FORUM E' DI TUTTI MICA CI STANNO TOPIC DOVE SI PARLA TRA SOLI AMICI.LO SAI ELENU'?

 

elenuccia elenuccia.......la mia domanda non era rivolta te

ti incazzi con molto poco (cmq cavoli tuoi) :rolleyes:

 

OSSEQUI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gran  livello.....non c'e' che dire. :P  :P

 

Una ragazza con un minimo di senso dello squallore  si sarebbe  :rolleyes: autobannata

775278[/snapback]

 

 

 

una persona triste come questa se lo merita un vaffanculo poi fai tu. punti di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovrei trovare qcuno che faccia un corso veloce di agnolotti/gnocchi  :unsure:

775399[/snapback]

 

nooooooooo!!!!

non puoi di certe cose....eccheccacchio!!!

il corso non può essere fatto in modo veloce ma va fatto in modo preciso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovrei trovare qcuno che faccia un corso veloce di agnolotti/gnocchi  :unsure:

775399[/snapback]

 

 

cercamo de esse precisi.... de la pasta poco ce interessa. Il corso deve essere di agnolotti/gnocchi fatti col culo però. Sennò è tutto un cazzo! :lol::lol::lol:

775404[/snapback]

 

A PURI'.... TIRA ARIA DE BACITTI DE ELENUCCIA INDIRIZZATI A LU LASAGNOTTO.... E CUORICINI.... RINCARA LA DOSE VA'! E' ORA D'ARCUMINCIA' DOPO LE POLEMICHE :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se mi porti in braccio in classe da qui fino a che guarisco nei momenti di pausa di studio mi imparo a fa quei cosi col culo che dice ussaro vabbè?  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

773791[/snapback]

 

 

Elenù, non ce provassi..... l'hai detto e mò lu fai. guarda che se non rispetti le promesse chiamo Rocco e je dico de assaggià la patatina novella!! Po ialtro che agnolotti col culo, caghi direttamente li stennerelli! :lol::lol::lol:

774714[/snapback]

che ne sai che è novella?Magari c'ha un'autostrada a 4 corsie :lol:

774715[/snapback]

 

in tal caso, come dice la Cassazione, lo stupro è poca cosa! :lol::lol:

774716[/snapback]

Raggiungono ampiezze talmente vaste che manco con i piloni dell'elettricità puoi sperare di far sentir qualcosa :lol::lol:

774718[/snapback]

 

 

questo magari è cio' che dici tu x giustificare il fatto che quelle con cui vai te non sentono niente.... eccerto non è che sei tu ce l'hai piccolo so loro che so troie ... certo :D

775000[/snapback]

Non te la faccio assaggià la clava mia solo perchè sei piccina piccina e io ho un certo codice d'onore che mi impedisce di andare con quelle che puzzano di latte :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje elenù che te lu passo prima o poi st'asso a bastoni...

775553[/snapback]

 

 

così te vojo.... aggressivo!!! :lol::lol::lol:

775558[/snapback]

ha dimenticato di scriverci...PER PIACERE :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ganzu:  :wub:  :wub:  :fiore: mi vergogno

775446[/snapback]

 

 

te vergogni de che Elenù? qua stai fra amici, tutta gente disinteressata che non pensa proprio per sè... anzi, stamo tutti a lavorà per lu lasagnotto. A noi che ce vene se tu je fai un par de zompi sulla nerchia?! Più disinteressati de così.... siamo una specie de cupido virtuale. :lol::lol::lol:

775462[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.