Vai al contenuto
hermanos

Intanto il Catanzaro

Messaggi raccomandati

Sul Quotidiano di oggi (giornale locale calabrese al pari della Gazzetta del Sud) , nella pagina sportiva , riservata al Catanzaro , campeggia l'articolo in cui viene messo in risalto l'accordo che sarebbe avvenuto in uno studio notarile di Sambiase tra i vertici del Catanzaro e la Gea.

Se fosse vero io credo che il Catanzaro abbia molte possibilita' di salvezza diretta <_<

N.B. Intanto Giannone , nel Catanzaro di Mister Giordano, è sempre titolare e sempre uno dei migliori :( io mi chiedo ma a noi faceva proprio schifo?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul Quotidiano di oggi (giornale locale calabrese al pari della Gazzetta del Sud) , nella pagina sportiva , riservata al Catanzaro , campeggia l'articolo in cui viene messo in risalto l'accordo che sarebbe avvenuto in uno studio notarile di Sambiase tra i vertici del Catanzaro e la Gea.

Se fosse vero io credo che il Catanzaro abbia molte possibilita' di salvezza diretta <_<

N.B. Intanto Giannone , nel Catanzaro di Mister Giordano, è sempre titolare e sempre uno dei migliori :(  io mi chiedo ma a noi faceva proprio schifo?)

771751[/snapback]

 

Giannone (che ritengo, in generale, un gran bel giocatore per la B), dopo l'ottimo campionato scorso, quest'anno con la Ternana ha alternato prestazioni valutabili tra il 4 e il 5, SEMPRE!

Ok, aveva problemi fisici, ma ogni qualvolta scendeva in campo era assolutamente irriconoscibile.

Se vede che, come molti altri in passato, cambià aria gli avrà fatto bene <_<<_<<_<<_<<_< .

Il mio discorso esula da qualsiasi valutazione sull'opportunità o meno della sua cessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul Quotidiano di oggi (giornale locale calabrese al pari della Gazzetta del Sud) , nella pagina sportiva , riservata al Catanzaro , campeggia l'articolo in cui viene messo in risalto l'accordo che sarebbe avvenuto in uno studio notarile di Sambiase tra i vertici del Catanzaro e la Gea.

Se fosse vero io credo che il Catanzaro abbia molte possibilita' di salvezza diretta <_<

N.B. Intanto Giannone , nel Catanzaro di Mister Giordano, è sempre titolare e sempre uno dei migliori :(  io mi chiedo ma a noi faceva proprio schifo?)

771751[/snapback]

 

Giannone (che ritengo, in generale, un gran bel giocatore per la B), dopo l'ottimo campionato scorso, quest'anno con la Ternana ha alternato prestazioni valutabili tra il 4 e il 5, SEMPRE!

Ok, aveva problemi fisici, ma ogni qualvolta scendeva in campo era assolutamente irriconoscibile.

Se vede che, come molti altri in passato, cambià aria gli avrà fatto bene <_<<_<<_<<_<<_< .

Il mio discorso esula da qualsiasi valutazione sull'opportunità o meno della sua cessione.

771763[/snapback]

 

tra l'altro ma come fai ad avere ispirazione dentro all'ambiente nostro? non mi stupisce che da un'altra parte, con una situazione forse diversa, si trovi meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul Quotidiano di oggi (giornale locale calabrese al pari della Gazzetta del Sud) , nella pagina sportiva , riservata al Catanzaro , campeggia l'articolo in cui viene messo in risalto l'accordo che sarebbe avvenuto in uno studio notarile di Sambiase tra i vertici del Catanzaro e la Gea.

Se fosse vero io credo che il Catanzaro abbia molte possibilita' di salvezza diretta <_<

N.B. Intanto Giannone , nel Catanzaro di Mister Giordano, è sempre titolare e sempre uno dei migliori :(  io mi chiedo ma a noi faceva proprio schifo?)

771751[/snapback]

 

Giannone (che ritengo, in generale, un gran bel giocatore per la B), dopo l'ottimo campionato scorso, quest'anno con la Ternana ha alternato prestazioni valutabili tra il 4 e il 5, SEMPRE!

Ok, aveva problemi fisici, ma ogni qualvolta scendeva in campo era assolutamente irriconoscibile.

Se vede che, come molti altri in passato, cambià aria gli avrà fatto bene <_<<_<<_<<_<<_< .

Il mio discorso esula da qualsiasi valutazione sull'opportunità o meno della sua cessione.

771763[/snapback]

 

tra l'altro ma come fai ad avere ispirazione dentro all'ambiente nostro? non mi stupisce che da un'altra parte, con una situazione forse diversa, si trovi meglio

771765[/snapback]

 

Sì Fera, ok, però pure Giannone un attimellu mejo poteva giocà quando è stato chiamato in causa, non trovi? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma certamente, si vede che stava scazzato... Giannone è un ragazzetto, ce mette poco a scazzasse in una situazione come quella nostra... non è un veterano che n'ha viste tante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul Quotidiano di oggi (giornale locale calabrese al pari della Gazzetta del Sud) , nella pagina sportiva , riservata al Catanzaro , campeggia l'articolo in cui viene messo in risalto l'accordo che sarebbe avvenuto in uno studio notarile di Sambiase tra i vertici del Catanzaro e la Gea.

Se fosse vero io credo che il Catanzaro abbia molte possibilita' di salvezza diretta <_<

N.B. Intanto Giannone , nel Catanzaro di Mister Giordano, è sempre titolare e sempre uno dei migliori :(  io mi chiedo ma a noi faceva proprio schifo?)

771751[/snapback]

 

 

Ma che accordo è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le altre corrono, vedi Avellino, oppure cercano di legarsi a qualche carro( vedi Catanzaro) mentre la Ternana sembra rassegnata su tutti i fronti (societa' e squadra). E' in caduta libera e questo spirga che molti giocatori chiedono di andar via addirittura con rescissione del contratto. Se continua con questa media arriva ultima ma spero di sbagliarmi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA gea

 

uLTIME NOTIZIE DI OGGI

 

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juve.../15/moggi.shtml

772014[/snapback]

 

:ihih:

772062[/snapback]

Ottimo tempismo da parte del Catanzaro,vero incitò? :rotfl::rotfl:

772408[/snapback]

 

Sci è vero :lol: , anche se, alla fine, vedrai che il caso svanirà come al solito.

E alla fine sarà di nuovo "tarallucci e vino" :fraci::f:

 

 

 

 

 

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse v'è sfuggita una cosa...

 

La Ternana dopo la grande battaglia di Mascella (che si prese insulti da tutti, non fosse altro che per i modi) in cui diceva che la Gea faceva schifo, ha sempre chiesto ai suoi ds di non trattare con la Gea (cosa che è impossibile da fare, visto che è presente in maniera importante sul mercato). Non si volevano rapporti.

 

Poi è stato deciso di cambiare strategia: Andate a vedere chi è Franco Zavaglia e che c'entra con la Ternana.

 

PS cmq essere o meno della Gea non determina la sorte di un campionato. Può determinare l'arribvo o meno di qualche giocatore... al massimo... se invece non arriva il pacco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse v'è sfuggita una cosa...

 

La Ternana dopo la grande battaglia di Mascella (che si prese insulti da tutti, non fosse altro che per i modi) in cui diceva che la Gea faceva schifo, ha sempre chiesto ai suoi ds di non trattare con la Gea (cosa che è impossibile da fare, visto che è presente in maniera importante sul mercato). Non si volevano rapporti.

 

Poi è stato deciso di cambiare strategia: Andate a vedere chi è Franco Zavaglia e che c'entra con la Ternana.

 

PS cmq essere o meno della Gea non determina la sorte di un campionato. Può determinare l'arribvo o meno di qualche giocatore... al massimo... se invece non arriva il pacco...

773955[/snapback]

 

Non sono d'accordo con te e ti spiego il motivo;

l'anno che la Ternana vinse a Crotone ( partita comprata e poi a Terni nel ..malaffare arrivo' se ricordate bene Giampa') lo stesso Crotone retrocesse in quanto non volle dare quote societarie a Mister X con le logiche conseguenze...

L'anno che la Ternana si fermo' al girone di andata, il Messina fece la spesa dalla Gea e guarda caso in ogni partita un rigore, tanto che Parisi per poco non divenne capocannoniere . Messina in A.

Se volete continuiamo......

Mi auguro solo che il Catanzaro non abbia lo stesso trattamento di riguardo, ma intanto pare che la partita di recupero con il Verona non sia quotata alla Snai ( :P cosa alquanto strana)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

state convinti che abbiamo fatto male ad infilarci nella gea.... intanto 4 partite 3 vittorie......... parliamoci chiaro l'indagine su moggi non farà uscire nulla fuori...... e noi visto gli arrivi di pellicori, greco, giannone stesso e anche altri stiamo vedendo un pò di calcio migliore.... la retrocessione nostra può anche starci... ma di certo ce la giochiamo un pò di più! ora abbiamo verona e modena in casa...

 

P.S. RESTO DEL PARERE CHE IO AL POSTO DELLA DIRIGENZA ROSSOVERDE A QUESTO PUNTO DI STAGIONE NON AVREI TOLTO BRINI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse v'è sfuggita una cosa...

 

La Ternana dopo la grande battaglia di Mascella (che si prese insulti da tutti, non fosse altro che per i modi) in cui diceva che la Gea faceva schifo, ha sempre chiesto ai suoi ds di non trattare con la Gea (cosa che è impossibile da fare, visto che è presente in maniera importante sul mercato). Non si volevano rapporti.

 

Poi è stato deciso di cambiare strategia: Andate a vedere chi è Franco Zavaglia e che c'entra con la Ternana.

 

PS cmq essere o meno della Gea non determina la sorte di un campionato. Può determinare l'arribvo o meno di qualche giocatore... al massimo... se invece non arriva il pacco...

773955[/snapback]

 

Non sono d'accordo con te e ti spiego il motivo;

l'anno che la Ternana vinse a Crotone ( partita comprata e poi a Terni nel ..malaffare arrivo' se ricordate bene Giampa') lo stesso Crotone retrocesse in quanto non volle dare quote societarie a Mister X con le logiche conseguenze...

L'anno che la Ternana si fermo' al girone di andata, il Messina fece la spesa dalla Gea e guarda caso in ogni partita un rigore, tanto che Parisi per poco non divenne capocannoniere . Messina in A.

Se volete continuiamo......

Mi auguro solo che il Catanzaro non abbia lo stesso trattamento di riguardo, ma intanto pare che la partita di recupero con il Verona non sia quotata alla Snai ( :P cosa alquanto strana)

774124[/snapback]

 

 

damme retta che te sei ricordato solo gli esempi positivi...

ce ne stanno tanti altri de esempi che invece non fanno proprio al caso del Catanzaro... anche che ci riguardano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene ma la vedo nera...

Intanto stasera da Catanzaro mi è arrivata la maglia di Giannone della Macron , per cui di questa stagione.

Per me possiamo giocare pure all'oratorio, tifero' sempre ecomunque Ternana...

Tutto passa invece i colori rimangono scolpiti dentro e saranno indelebili <_<.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.