Vai al contenuto
gidi

Livorno-Fiorentina,fine del gemellaggio

Messaggi raccomandati

FERELLA...sei tanto BELLA...sabato scorso t ho potuto ammirare da vicino... :) xò non dire cosi dei livornesi...forse sono l'unica tifoseria con sani principi che non vuole farsi mettere i piedi sulla testa da questa società attuale

E poi basta co sto gemellaggio...alla fine a noi che ce ne riviene???

 

SOLO LA TERNANA :fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho un grandissimo rispetto per i livornesi nonostante che me ce so' menato in C2 li rispetto e li invidio anche un po'..... GRANDI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FERELLA...sei tanto BELLA...sabato scorso t ho potuto ammirare da vicino... :) xò non dire cosi dei livornesi...forse sono l'unica tifoseria con sani principi che non vuole farsi mettere i piedi sulla testa da questa società attuale

E poi basta co sto gemellaggio...alla fine a noi che ce ne riviene???

 

SOLO LA TERNANA :fumo:  :fumo:  :fumo:

805996[/snapback]

 

grazie del complimento prima di tutto! :rolleyes:

 

....nel senso che a me non me non può fregar di meno!!!!

e poi scusa ma io cose del passato non riesco a digerirle....!!! ;)

 

SEMPRE E SOLO LA TERNANA!!!!

SU QUESTO SAREMO SEMPRE D'ACCORDO! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fortuna che nessuno t ha visto...sennò gli sputi arrivavano pure a te :ph34r:

borgobè rassegnate.. :P

794299[/snapback]

C'è chi m'ha visto non preoccupatte, ma se n'è guardato bene da fa' lu minimo movimentu!!!! Se ce incontramo poi te lo faccio pure in diretta tranquillo!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

PS.: Per l'intanto il tuo amato Livorno ha strapersu alla facciaccia tua!!!!!! Hahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......... :lol::lol::P:P:P:lol::lol:

794482[/snapback]

LASCIA PERDERE TIENITI CARO IL TUO VENDUTO DEL CUORE NON NOMINARE QUALCUNO CHE TI MANGIA IN TESTA!

804750[/snapback]

TU (E TUTTI QUELLI COME TE CHE NE PARLANO MALE), A QUEL GIOCATORE DEVI LA CONQUISTA DELLA SERIE B E LA PERMANENZA IN TALE CATEGORIA PER CUI NON SEI DEGNA NEMMENO DI LECCARGLI LA SUOLA DELLE SCARPE DOPO CHE QUESTI CI HA PISTATO LA MMMMERDA!!!!! A ME BELLA MIA QUEL TIZIO DI CUI TU PARLI NON MI MANGIA AFFATTO IN TESTA PERCHE' NON LO CONSIDERO PROPRIO, PER ME E' MERDA LIQUIDA IN QUANTO NON HA NULLA DA SPARTIRE CON TERNI, LA TERNANA ED I TERNANI!!!!!

805579[/snapback]

 

sopratutto la permanenza..........................ma questo vale solo per un anno..........e tutti sappiamo quale ;)

BORGOBELLO TERNI TI VOMITA ADDOSSO :sbocco::sbocco::sbocco:

805906[/snapback]

BORGOBELLO REGNA!!!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi è così gentile da illustrarmi quali sono attualmente i rapporti coi livornesi????

 

grazie :)

806010[/snapback]

tu sorella :lol::lol::lol:

806082[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SAREMO QUATTRO GATTI A INSULTALLO MA TU SI L'UNICO CHE LO DIFENNE!!![/COLOR]

 

RIBADISCO IL CONCETTO FATEVE DANCULO TU E LUI ;)

806882[/snapback]

AHANNHUABBHUABBHUAAAAAAAAAA.......... CHE STAI A ROSICA' PECCASU BELA JOIA????? HAHAHAHAHAAAAAAAAAA............- GRANDE BORGOBELLO...... LUI ED IO TI DICIAMO FATTE DANCULO TU E VA A LU CIMENA CHE E' MEJU!!!!!!!!! HAHAHAHAAAAAAAAAAAAAA........-

 

PS.: Non è che so' solo io a difenderlo, ma gli altri sono più intelligenti di me non stanno a perde tempo co' gente che infanga il nome di un giocatore che a Terni ha fatto strabenissimo!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHE VE LO BUTTATE LA LU CULU CO MASSIMINO????? :rolleyes:

 

CHI SE METTE DE SCHIENA TU O MASSIMINO ? :huh:

 

ME SA' TU.....BELLA JOIA :evil::evil::evil:

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE VE LO BUTTATE LA LU CULU CO MASSIMINO????? :rolleyes:

 

CHI SE METTE DE SCHIENA TU O MASSIMINO ? huh:  :huh:

 

ME SA' TU.....BELLA JOIA :evil:  :evil:  :evil:

806891[/snapback]

TU COME TE METTI TE METTI TANTO LO BECCHI IN OGNI DOVE!!!!!!! AHABBHUABBHUABBHUABBHUABBHUAAAAAAAAAAAAAA...........- :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE VE LO BUTTATE LA LU CULU CO MASSIMINO????? :rolleyes:

 

CHI SE METTE DE SCHIENA TU O MASSIMINO ? huh:  :huh:

 

ME SA' TU.....BELLA JOIA :evil:  :evil:  :evil:

806891[/snapback]

TU COME TE METTI TE METTI TANTO LO BECCHI IN OGNI DOVE!!!!!!! AHABBHUABBHUABBHUABBHUABBHUAAAAAAAAAAAAAA...........- :lol::lol::lol:

806893[/snapback]

 

MA CHE PAZZA CHE SEI!!!

PERO' DA COME SCRIVI SEMBRI UNA VOGLIOSA,DAI CHE QUANNO HA FINITO MASSIMINO...... TE PRESENTO UN AMICO MIO:

[attachmentid=24665]

 

:evil::evil::evil:

post-2657-1144527532_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE VE LO BUTTATE LA LU CULU CO MASSIMINO????? :rolleyes:

 

CHI SE METTE DE SCHIENA TU O MASSIMINO ? huh:  :huh:

 

ME SA' TU.....BELLA JOIA :evil:  :evil:  :evil:

806891[/snapback]

TU COME TE METTI TE METTI TANTO LO BECCHI IN OGNI DOVE!!!!!!! AHABBHUABBHUABBHUABBHUABBHUAAAAAAAAAAAAAA...........- :lol::lol::lol:

806893[/snapback]

 

MA CHE PAZZA CHE SEI!!!

PERO' DA COME SCRIVI SEMBRI UNA VOGLIOSA,DAI CHE QUANNO HA FINITO MASSIMINO...... TE PRESENTO UN AMICO MIO:

[attachmentid=24665]

 

:evil::evil::evil:

806906[/snapback]

AHABBHUABBHUABBHUABBBHUAAAAAAAAA....... COME VOLEVASI DIMOSTRARE... TU SOLO AMICI DI QUEL GENERE POTEVI AVERE!!!!!!!! AHABBHUABBHUABBHUABBHUAAAAAAAAA.... BUON DIVERTIMENTO!!!!! HAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAA..........-

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE VE LO BUTTATE LA LU CULU CO MASSIMINO????? :rolleyes:

 

CHI SE METTE DE SCHIENA TU O MASSIMINO ? huh:  :huh:

 

ME SA' TU.....BELLA JOIA :evil:  :evil:  :evil:

806891[/snapback]

TU COME TE METTI TE METTI TANTO LO BECCHI IN OGNI DOVE!!!!!!! AHABBHUABBHUABBHUABBHUABBHUAAAAAAAAAAAAAA...........- :lol::lol::lol:

806893[/snapback]

 

MA CHE PAZZA CHE SEI!!!

PERO' DA COME SCRIVI SEMBRI UNA VOGLIOSA,DAI CHE QUANNO HA FINITO MASSIMINO...... TE PRESENTO UN AMICO MIO:

[attachmentid=24665]

 

:evil::evil::evil:

806906[/snapback]

AHABBHUABBHUABBHUABBBHUAAAAAAAAA....... COME VOLEVASI DIMOSTRARE... TU SOLO AMICI DI QUEL GENERE POTEVI AVERE!!!!!!!! AHABBHUABBHUABBHUABBHUAAAAAAAAA.... BUON DIVERTIMENTO!!!!! HAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAA..........-

 

 

:lol::lol::lol:

806922[/snapback]

 

Che c'e' Borgo :unsure: ........???????e' troppo piccolo che te vene da ride :huh:

 

Mi dispiace ma di piu' grandi non ne ho trovati :(:(

Scusa :(

 

 

 

 

Pero' pure tu........accontentate ogni tanto <_<

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE VE LO BUTTATE LA LU CULU CO MASSIMINO????? :rolleyes:

 

CHI SE METTE DE SCHIENA TU O MASSIMINO ?   :huh:

 

ME SA' TU.....BELLA JOIA :evil:    :evil:

806891[/snapback]

TU COME TE METTI TE METTI TANTO LO BECCHI IN OGNI DOVE!!!!!!! AHABBHUABBHUABBHUABBHUABBHUAAAAAAAAAAAAAA...........- :lol: :lol:

806893[/snapback]

 

MA CHE PAZZA CHE SEI!!!

PERO' DA COME SCRIVI SEMBRI UNA VOGLIOSA,DAI CHE QUANNO HA FINITO MASSIMINO...... TE PRESENTO UN AMICO MIO:

[attachmentid=24665]

 

:evil::evil:

806906[/snapback]

AHABBHUABBHUABBHUABBBHUAAAAAAAAA....... COME VOLEVASI DIMOSTRARE... TU SOLO AMICI DI QUEL GENERE POTEVI AVERE!!!!!!!! AHABBHUABBHUABBHUABBHUAAAAAAAAA.... BUON DIVERTIMENTO!!!!! HAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAA..........-

 

 

:lol::lol:

806922[/snapback]

 

Che c'e' Borgo :unsure: ........???????e' troppo piccolo che te vene da ride :huh:

 

Mi dispiace ma di piu' grandi non ne ho trovati :(:(

Scusa :(

 

 

 

 

Pero' pure tu........accontentate ogni tanto <_<

807010[/snapback]

No, te sbaji fiju....... rido perché me so' accorto che tutti quelli più grandi te li sei già accaparrati tu per cui sono contento per la tua grandissima goduria!!!!!! Hahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........- :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.