Vai al contenuto
gidi

Livorno-Fiorentina,fine del gemellaggio

Messaggi raccomandati

Eh ma tanto cambierà l'aria.... heheheheeeeeeeee..........-

793011[/snapback]

 

spiegace un pò lu perchè

793082[/snapback]

Bo'..... e che ne so io......... forse perché scompariranno gli inceneritori e l'aria sarà migliore? Oppure faranno si che tutte le industrie della conca emettano fumi profumati di nettare? Bo'..... e che ne sacciu iu..... mica so' sdrolicu!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

793135[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah borgobe'.............ce si annato a senti fausto ier sera???? :lol:  :lol:  :lol:

793176[/snapback]

Me so' combinato a passacce co' n'amica mia ed ho sputato in terra per tutto il tragitto......., non c'avevo più la saliva!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fortuna che nessuno t ha visto...sennò gli sputi arrivavano pure a te :ph34r:

borgobè rassegnate.. :P

794299[/snapback]

C'è chi m'ha visto non preoccupatte, ma se n'è guardato bene da fa' lu minimo movimentu!!!! Se ce incontramo poi te lo faccio pure in diretta tranquillo!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

PS.: Per l'intanto il tuo amato Livorno ha strapersu alla facciaccia tua!!!!!! Hahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......... :lol::lol::P:P:P:lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero che non ti incontro

794822[/snapback]

:huh:

794900[/snapback]

 

occhio regà che qui scatta la violenza :ph34r::ph34r::lol:

794975[/snapback]

Orca madooooooo....... e Maronna 'o Carmine..... tocca sta preoccupati mo'.... mamma miaaaaaaaa!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti borgobè lasciamo perde...la pensiamo differentemente su tutto

onestamente hai un modo di fare che non mi piace...ma non sono io che ti devo giudicare

comunque diciamo il mio schieramento (è una metafora) in piazza ci va..

quanto vorrei vedere qualcuno che dico io a fare un comizio :lol:

ciao borgobè daje che tra 1 mese te spedimo in Siberia :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero che non ti incontro

794822[/snapback]

:huh:

794900[/snapback]

 

occhio regà che qui scatta la violenza :ph34r::ph34r::lol:

794975[/snapback]

Orca madooooooo....... e Marona 'o Carmine..... tocca sta preoccupati mo'.... mamma miaaaaaaaa!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

795003[/snapback]

 

 

tocca vedè de chi è sta violenza. pole esse pure la tua. :ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero che non ti incontro

794822[/snapback]

:huh:

794900[/snapback]

 

occhio regà che qui scatta la violenza :ph34r::ph34r::lol:

794975[/snapback]

Orca madooooooo....... e Marona 'o Carmine..... tocca sta preoccupati mo'.... mamma miaaaaaaaa!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

795003[/snapback]

 

 

tocca vedè de chi è sta violenza. pole esse pure la tua. :ph34r::lol:

795818[/snapback]

Ma che eri tu in giro co' moje e carruzzinu stasera pe' Corsu Tacitu? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io moglie e carrozzino? pe niente proprio, c'ho 22 anni borgobè  :lol: . ma perchè?  che ha fatto sto tizio che sospettavi fossi io?

795915[/snapback]

Perché è unu che sta su pe' la curva norde in mezzu a quilli de l'ADP!!!! Però l'andri no' me l'honno presentatu, ma lui me guarda quanno ce vedemo a lu stadiu ed anche stasera co' lu carrozzino m'ha guardato e ce semo fatto un cennu de salutu co' la capoccetta!!!! Siccome me pareva che anche tu stei a la norde e no' t'eri presentatu pensau che potevi da esse tune!!!!! Capitu bela joia? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io moglie e carrozzino? pe niente proprio, c'ho 22 anni borgobè  :lol: . ma perchè?  che ha fatto sto tizio che sospettavi fossi io?

795915[/snapback]

Perché è unu che sta su pe' la curva norde in mezzu a quilli de l'ADP!!!! Però l'andri no' me l'honno presentatu, ma lui me guarda quanno ce vedemo a lu stadiu ed anche stasera co' lu carrozzino m'ha guardato e ce semo fatto un cennu de salutu co' la capoccetta!!!! Siccome me pareva che anche tu stei a la norde e no' t'eri presentatu pensau che potevi da esse tune!!!!! Capitu bela joia? :lol::lol::lol:

795924[/snapback]

 

 

none non sò io. alla nord non ce vengo più da la partita co la salernitana, dopo tutte alla est. però alla nord n'ho viste parecchie, pole da esse che ce semo visti 'che volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io moglie e carrozzino? pe niente proprio, c'ho 22 anni borgobè  :lol: . ma perchè?  che ha fatto sto tizio che sospettavi fossi io?

795915[/snapback]

Perché è unu che sta su pe' la curva norde in mezzu a quilli de l'ADP!!!! Però l'andri no' me l'honno presentatu, ma lui me guarda quanno ce vedemo a lu stadiu ed anche stasera co' lu carrozzino m'ha guardato e ce semo fatto un cennu de salutu co' la capoccetta!!!! Siccome me pareva che anche tu stei a la norde e no' t'eri presentatu pensau che potevi da esse tune!!!!! Capitu bela joia? :lol::lol::lol:

795924[/snapback]

 

 

none non sò io. alla nord non ce vengo più da la partita co la salernitana, dopo tutte alla est. però alla nord n'ho viste parecchie, pole da esse che ce semo visti 'che volta.

795935[/snapback]

Aggio capite....., come non detto allora!!!!

Ciauuuuuuuzzzzzz!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate.............ma e' il calciatore che stimo di piu' al mondo ;) :

[attachmentid=24413]

[attachmentid=24414]

 

 

 

 

 

 

 

HASTA LA VICTORIA CRISTIANO!!!

post-2657-1143987676_thumb.jpg

post-2657-1143987690_thumb.jpg

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ETE PERSU PURE OGGI ETE PERSU PURE OGGIIIIIIII...... HAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAA..........

ETE PERSU PURE OGGI ETE PERSU PURE OGGIIIIIII........... HAHAHAHAHAHAAAAAAA.......-

 

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

803631[/snapback]

 

 

Ridi ridi che intanto loro se giocano ancora l'uefa e noi grazie a le merde nostre non se sa' se ce sarvamo:

Un Sogno x le fere:11 come Lucarelli in campo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ETE PERSU PURE OGGI ETE PERSU PURE OGGIIIIIIII...... HAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAA..........

ETE PERSU PURE OGGI ETE PERSU PURE OGGIIIIIII........... HAHAHAHAHAHAAAAAAA.......-

 

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

803631[/snapback]

 

 

Ridi ridi che intanto loro se giocano ancora l'uefa e noi grazie a le merde nostre non se sa' se ce sarvamo:

Un Sogno x le fere:11 come Lucarelli in campo!!!

803970[/snapback]

Ma per carità......... :peto::sbocco::sgrat::sgrat2::sbocco::peto::culo::culo:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio massimino tuo........................VERO <_<

 

BASTA DOPO QUESTA ME SO' INTRISTITO :(:(

 

OGNI VOLTA CHE PARLO DE BORGOBELLO PRIMA ME :(:( POI :tribola::tribola: POI :sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fortuna che nessuno t ha visto...sennò gli sputi arrivavano pure a te :ph34r:

borgobè rassegnate.. :P

794299[/snapback]

C'è chi m'ha visto non preoccupatte, ma se n'è guardato bene da fa' lu minimo movimentu!!!! Se ce incontramo poi te lo faccio pure in diretta tranquillo!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

PS.: Per l'intanto il tuo amato Livorno ha strapersu alla facciaccia tua!!!!!! Hahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......... :lol::lol::P:P:P:lol::lol:

794482[/snapback]

LASCIA PERDERE TIENITI CARO IL TUO VENDUTO DEL CUORE NON NOMINARE QUALCUNO CHE TI MANGIA IN TESTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate.............ma e' il calciatore che stimo di piu' al  mondo ;) :

[attachmentid=24413]

[attachmentid=24414]

 

 

 

 

 

 

 

HASTA LA VICTORIA CRISTIANO!!!

803092[/snapback]

Ammetto che la sua ideologia non mi piace,ma può pensarla come vuole!!Cristiano è il mio giocatore preferito,onest'uomo prima di tutto,trovatemi voi chi abbandona i milioni di euro per amore della propia città..Livorno!!!chi litiga spesso col presidente che si fa gli spinelli,ma sempre per amore della propia tifoseria rimane e non se ne va,chi ha trovato il coraggio di rialzarssi dopo che molti lo avevano criticato..e ha risposto a suon di goal!!!Chi per lui una punizione è meglio di un rigore!!!Questo è Cristiano,uomo e giocatore che invidio alla tifoseria livornese!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fortuna che nessuno t ha visto...sennò gli sputi arrivavano pure a te :ph34r:

borgobè rassegnate.. :P

794299[/snapback]

C'è chi m'ha visto non preoccupatte, ma se n'è guardato bene da fa' lu minimo movimentu!!!! Se ce incontramo poi te lo faccio pure in diretta tranquillo!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

PS.: Per l'intanto il tuo amato Livorno ha strapersu alla facciaccia tua!!!!!! Hahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......... :lol::lol::P:P:P:lol::lol:

794482[/snapback]

LASCIA PERDERE TIENITI CARO IL TUO VENDUTO DEL CUORE NON NOMINARE QUALCUNO CHE TI MANGIA IN TESTA!

804750[/snapback]

TU (E TUTTI QUELLI COME TE CHE NE PARLANO MALE), A QUEL GIOCATORE DEVI LA CONQUISTA DELLA SERIE B E LA PERMANENZA IN TALE CATEGORIA PER CUI NON SEI DEGNA NEMMENO DI LECCARGLI LA SUOLA DELLE SCARPE DOPO CHE QUESTI CI HA PISTATO LA MMMMERDA!!!!! A ME BELLA MIA QUEL TIZIO DI CUI TU PARLI NON MI MANGIA AFFATTO IN TESTA PERCHE' NON LO CONSIDERO PROPRIO, PER ME E' MERDA LIQUIDA IN QUANTO NON HA NULLA DA SPARTIRE CON TERNI, LA TERNANA ED I TERNANI!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio massimino tuo........................VERO <_<

 

BASTA DOPO QUESTA ME SO' INTRISTITO :(  :(

 

OGNI VOLTA CHE PARLO DE BORGOBELLO PRIMA ME  :(  :( POI :tribola:  :tribola: POI :sbocco:  :sbocco:

804649[/snapback]

ALLORA SE C'HAI LU STOMACO DEBOLE FATTE DA' UNA BELLA CURETTA DA LU MEDICU TUA!!!!!

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fortuna che nessuno t ha visto...sennò gli sputi arrivavano pure a te :ph34r:

borgobè rassegnate.. :P

794299[/snapback]

C'è chi m'ha visto non preoccupatte, ma se n'è guardato bene da fa' lu minimo movimentu!!!! Se ce incontramo poi te lo faccio pure in diretta tranquillo!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

PS.: Per l'intanto il tuo amato Livorno ha strapersu alla facciaccia tua!!!!!! Hahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......... :lol::lol::P:P:P:lol::lol:

794482[/snapback]

LASCIA PERDERE TIENITI CARO IL TUO VENDUTO DEL CUORE NON NOMINARE QUALCUNO CHE TI MANGIA IN TESTA!

804750[/snapback]

TU (E TUTTI QUELLI COME TE CHE NE PARLANO MALE), A QUEL GIOCATORE DEVI LA CONQUISTA DELLA SERIE B E LA PERMANENZA IN TALE CATEGORIA PER CUI NON SEI DEGNA NEMMENO DI LECCARGLI LA SUOLA DELLE SCARPE DOPO CHE QUESTI CI HA PISTATO LA MMMMERDA!!!!! A ME BELLA MIA QUEL TIZIO DI CUI TU PARLI NON MI MANGIA AFFATTO IN TESTA PERCHE' NON LO CONSIDERO PROPRIO, PER ME E' MERDA LIQUIDA IN QUANTO NON HA NULLA DA SPARTIRE CON TERNI, LA TERNANA ED I TERNANI!!!!!

805579[/snapback]

 

sopratutto la permanenza..........................ma questo vale solo per un anno..........e tutti sappiamo quale ;)

BORGOBELLO TERNI TI VOMITA ADDOSSO :sbocco::sbocco::sbocco:

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.