Vai al contenuto
piadina

Cori ai singoli giocatori

Messaggi raccomandati

L'UNICI DUE CHE SE MERITAVANO UN CORO TUTTO LORO ERANO CICCIO GRABBI E RICHI ZAMPAGNA! GLI ALTRI NON HANNO FATTO NIENTE PE MERITASSE UN CORO TUTTO LORO!!!!!!!!!

 

 

 

 

MEJO UN MORTO IN CASA CHE LU MARCHICIANO FORI DALLA PORTA!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'UNICI DUE CHE SE MERITAVANO UN CORO TUTTO LORO ERANO CICCIO GRABBI E RICHI ZAMPAGNA! GLI ALTRI NON HANNO FATTO NIENTE PE MERITASSE UN CORO TUTTO LORO!!!!!!!!!

 

 

 

 

MEJO UN MORTO IN CASA CHE LU MARCHICIANO FORI DALLA PORTA!!!!!!!!!!

776977[/snapback]

:paura::paura::paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'E' UNA COSA CHE MI SONO SEMPRE CHIESTO, E FORSE SBAGLIO: MI PARE CHE DI CORI DEDICATI AGLI ALLENATORI, NEGLI ULTIMI ANNI, SE NE CONTINO SOLO DUE, PER AGOSTINELLI E CUCCUREDDU.

 

SBAGLIO ? E' UNA MIA CURIOSITA'.

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la più bella sicuramente era quella per Ghezzi...

penso che sentirsi fare un coro possa solo che caricare e motivare una persona..forse è anche per questo che non ci sono più le bandiere, cioè un giocatore per sentirsi capitano o portabandiera di una squadra deve comunque sentirsi amato e non deve esserci un gelo totale..non si può pretendere che un giocatore se sveglia la mattina e dice amo sta maglia..bisogna metterlo in condizioni di fargliela amare fargli sentire che noi lo sentiamo nostro in modo tale che si rendano conto che cosa indossano...MESA' CHE HO DETTO UN MAZZO DE CAZZATE!!!!!!ME SO PERSO :blink::blink::blink::blink::blink:

 

COMUNQUE L'IMPORTANTE E' SEMPRE FORZA MAGICA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve lo ricordate il coro de CAVALLO?

780057[/snapback]

Ma quello che diceva non alsassi la criniera che l'erba tutto l'anno non te dura? Ma questo coro, anche se cantato pure a Cavallo, risaliva ad anni indietro nei quali Cavallo manco giocava a pallone ancora. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq l'unico coro meritato è stato per massimo borgobello...mo che non ce sta piu' co la ternana me rendo conto quanto era forte e quanto è servito alla causa rossoverde..per quest'anno lo farei solo a mario frick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.