Vai al contenuto
ceccobit

CHI IL PEGGIORE...

  

64 utenti hanno votato

  1. 1. CHI IL PEGGIORE...

    • ARTICO
      0
    • ZANIOLO
      35
    • VIERI
      10
    • DIONIGI
      18


Messaggi raccomandati

allora....

 

VIERI pur essendo l' anticalcio mi pare che i suoi 4-5 gol pesanti l' abbia fatti(vedi vittorie di AREZZO o BARI....) il magico ARTIGOL anche se complessivamente deluse i suoi golletti li ha fatti.....

per me è una lotta a 2,MA VOTO DIONIGI perchè ZANIOLONE mi si sbloccò(unico gol) a TRIESTE( uno sfigatissimo 4-3) ed io c' ero....sennò sò state due sole immense....

 

sperando che dionigi in queste giornate che mancano si sblocchi come se deve..... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Zaniolo e non Dionigi solo ed esclusivamente guardando al prezzo con cui è stato pagato il primo :sbocco: ).

Altrimenti non trovo alcuna differenza tra i due :ph34r: .

Il criticatissimo Artico 10 gol li ha fatti :) . Per me era molto tecnico come giocatore (ma che fine ha fatto?). Quello che lo fregava era la lentezza dovuta alla sua struttura morfologica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho votato Zaniolo e non Dionigi solo ed esclusivamente guardando al prezzo con cui è stato pagato il primo :sbocco: ).

Altrimenti non trovo alcuna differenza tra i due :ph34r: .

Il criticatissimo Artico 10 gol li ha fatti :) . Per me era molto tecnico come giocatore (ma che fine ha fatto?). Quello che lo fregava era la lentezza dovuta alla sua struttura morfologica..

778590[/snapback]

 

lo so bene perchè pure a me me frega la lentezza :P

 

ho votato zaniolo tutta la vita!!

 

anche perchè Dionigi l'avemo preso che già sapevamo de avè preso un giocatore finito... Zaniolo c'ha l'aggravante che era pure molto quotato :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho votato Zaniolo e non Dionigi solo ed esclusivamente guardando al prezzo con cui è stato pagato il primo :sbocco: ).

Altrimenti non trovo alcuna differenza tra i due :ph34r: .

Il criticatissimo Artico 10 gol li ha fatti :) . Per me era molto tecnico come giocatore (ma che fine ha fatto?). Quello che lo fregava era la lentezza dovuta alla sua struttura morfologica..

778590[/snapback]

Concordo, Zaniolo ci costò un botto e segnò due gol in tutto il campionato (oltre che a Trieste firmò - a porta vuota - il pareggio in casa con la Sampdoria), con Dionigi siamo sugli stessi livelli ma almeno ci è costato di meno e ha la parziale attenuante di avere problemi fisici mai risolti del tutto.

Quanto ad Artico, condivido la tua posizione: non fu una sola (anche perchè con 10 gol in una stagione non può essere definito tale): era tecnico (e bravo di testa) ma molto lento a causa della struttura fisica e per questo fu criticato oltre i suoi demeriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo su tutti...............Dionigi? aspettiamo almeno la fine del campionato, può darsi che mo fa 10 gol (non ci credo) però aspettiamo prima di condannarlo subito.

invece Zaniolo e Vieri hanno giopcato molto di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro ceccobit...che fai me copi li sondaggi??? :ph34r:

se nun c'avessi fatto CASO esiste già un mio sondaggio chiamato :"il bidone dei bidoni" dove ha già stravinto il caro zaniolo...chè l'hai creato a fa stu sondaggio?

 

 

 

 

 

x favore chiudilo......................................................................o me paghi lu copyright...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZANIOLO !! ZANIOLO!!ZANIOLO!!!

Perchè 1 milione di Euro ragazzi in 3 anni pagati a questa specie di giocatore è stato un vero e proprio furto !!!!

Fece 2 gol di cui 1 con la Sampdoria in casa sulla riga della porta perchè dopo la respinta del portiere la palla gli finì addosso.

Ogni volta che il mister lo faceva giocare dicevo ai miei amici questo non è un giocatore da 15 gol come fece a Cosenza l'anno precedente !!!

Questo non li segna neanche 5 !!! Ed infatti ne segnò solamente 2 nonostante giocò molto spesso titolare.

Mi faceva imbestialire perchè correva a vuoto , faceva falli stupidi a centrocampo sui difensori avversari e prendeva puntuale l'ammonizione, dava una serie di calci ai giocatori avversari impressionanti senza nessun senso non vedeva quasi mai la palla tranne quando la toccava all'inizio della partita nel cerchio di centrocampo.

Ma vi rendete conto che il Cosenza si prese Euro 5.000.000 per questo giocatore.... quasi lostesso valore in cui Jimenez è stato ceduto alla Fiorentina !!!!

Certo anche gli altri non scherzano anche se per me Fabio Artico segnò 10 gol ed il suo dovere lo fece!!!

Vieri più di quello non è !!!! Infatti Tonnellotto lo ha ceduto dopo 10 giorni all'Arezzo che voleva rimpiazzare Elvis Abbruscato, ma credo ci sia molta differenza tecnica fra questi 2 !!!

Dionigi, si, come carriera in A ed in B l'ha fatta ma tranne una stagione in cui ha segnato oltre 10 gol nelle altre è rimasto ampiamente sotto la decina!!!

Io questa estate avrei preso Sinigaglia per non parlare poi di Zampagna ...altro che Corvia e Dionigi!!!

Regà Dionigi se potrà pure sbloccare ma massimo arriva A 10 gol NON PIU' !!!!

Speriamo che bastino per salvarsi ed al tempo stesso auguro a Perna di esplodere perchè questo ragazzo se lo merita !!!

Vi rendete conto che in 2 partite giocate in B 1 gol ed una traversa !!! Corvia quante partite ha giocato senza mai ne segnare e ne tirare mai in porta !! EH?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro ceccobit...che fai me copi li sondaggi??? :ph34r:

se nun c'avessi fatto CASO esiste già un mio sondaggio chiamato :"il bidone dei bidoni" dove ha già stravinto il caro zaniolo...chè l'hai creato a fa stu sondaggio?

 

 

 

 

 

x favore chiudilo......................................................................o me paghi lu copyright...

778792[/snapback]

scusate x l'imprecisione il premio bidone l'ha vinto van gastel...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però Van Gasthel lo avevi preso a parametro 0 e poi il nostro direttore tecnico Capozzucca credo lo aveva venduto al Como scambio alla pari con Christian Terni il che non mi sembra poco !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si però Van Gasthel lo avevi preso a parametro 0 e poi il nostro direttore tecnico Capozzucca credo lo aveva venduto al Como scambio alla pari con Christian Terni il che non mi sembra poco !!!

778798[/snapback]

in ogni caso lu topic me l'ha copiato e poi io su quello mio avevo votato zaniolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

artico per me non è da considerà struppio...nonostante tutto fece 10 gol quell'anno..

zaniolo se la gioca co max vieri..certo a confronto il max ha fatto piu' gol ma il vieri è veramente l'anticamera del calcio soprattutto per tecnica e movimenti...c'ha piu' controllo de palla una de 70 anni co lu bastone e la dentiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bboni:

Il sondaggio di Frikke era + ad ampio raggio, questo + specifico sui 4 dei "punteros" + discussi degli ultimi anni :D

778958[/snapback]

sci capisco ma vorresti di che non c'ho ragione?...anche perchè ceccobit se atteggia anche a re dei sondaggi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bboni:

Il sondaggio di Frikke era + ad ampio raggio, questo + specifico sui 4 dei "punteros" + discussi degli ultimi anni :D

778958[/snapback]

sci capisco ma vorresti di che non c'ho ragione?...anche perchè ceccobit se atteggia anche a re dei sondaggi....

779177[/snapback]

 

Va beh, ma io non discutevo su chi fosse il re :stica: dei sondaggi(non me sembra così importante :D:lol::P ), quanto sul fatto che i sondaggi fossero diversi :) , non era assolutamente una nota a tuo demerito ;) , volevo solo dire la mia sulla diversità dei 2 sondaggi ;) , tranquillo :)

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bboni:

Il sondaggio di Frikke era + ad ampio raggio, questo + specifico sui 4 dei "punteros" + discussi degli ultimi anni :D

778958[/snapback]

sci capisco ma vorresti di che non c'ho ragione?...anche perchè ceccobit se atteggia anche a re dei sondaggi....

779177[/snapback]

 

Va beh, ma io non discutevo su chi fosse il re :stica: dei sondaggi(non me sembra così importante :D:lol::P ), quanto sul fatto che i sondaggi fossero diversi :) , non era assolutamente una nota a tuo demerito ;) , volevo solo dire la mia sulla diversità dei 2 sondaggi ;) , tranquillo :)

779231[/snapback]

ok ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho votato Zaniolo e non Dionigi solo ed esclusivamente guardando al prezzo con cui è stato pagato il primo :sbocco: ).

Altrimenti non trovo alcuna differenza tra i due :ph34r: .

Il criticatissimo Artico 10 gol li ha fatti :) . Per me era molto tecnico come giocatore (ma che fine ha fatto?). Quello che lo fregava era la lentezza dovuta alla sua struttura morfologica..

778590[/snapback]

 

 

artico gioca dall' anno scorso a busto astizio con la pro patria , segna poco ma gioca sempre , stanno medio classifica c1 gir a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voto  Dionigi per aver segnato 4 gol lo scorso anno esttamente come Vieri , e stare ancora a 2 quest'anno !!

779377[/snapback]

Pare che ne abbia segnato solo unu de golle!!!!!

779657[/snapback]

 

ha segnato contro rimini e triestina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voto  Dionigi per aver segnato 4 gol lo scorso anno esttamente come Vieri , e stare ancora a 2 quest'anno !!

779377[/snapback]

Pare che ne abbia segnato solo unu de golle!!!!!

779657[/snapback]

 

ha segnato contro rimini e triestina

779865[/snapback]

Bo' c'è chi dice che n'ha fatti dui e chi dice che n'ha fattu unu, metteteve un bo' d'accordu, che ve devo da di' fiji!!!!! :lol::P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.