Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

"UN POSTO AL SOLE"

Messaggi raccomandati

in un primo momento avevo letto "vestito da marchiciano"

 

:lol:

 

so proprio represso!!

 

invece la festa de odoacre, llì, è de classe... potevo sfoggià pure io giacca e cravatta, l'ho comprati da poco! :spit:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahahaha

vestito da meccanico :lol:

788137[/snapback]

 

:angry: C'E' SOLO UN MECCANICO, E SI CHIAMA FRANCUZZO BOSCHI :angry:

:angry: LIBERTA' PER FRANCUZZO BOSCHI :angry:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D:lol::P

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma stasera non l'ho visto... quando c'avete 2 minuti fatemi un riassunto grazie  :)

788281[/snapback]

 

 

FRANCO BOSCHI S'è IMPICCATO, HA SAPUTO DE ESSESE PIJATO L'ADSL IN UN INCONTRO DE BOXE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure io ero un fan dei primi tempi (sarà stato il 1996) ma non la seguo più ora (striscia for ever!!!)

io me ricordo le primissime puntate in cui si parlava della morte del Conte Palladini (il Grande Vecchio) e c'erano un sacco di sospetti, sopratutto sulla Contessa (la moglie del successore Conte Tancredi).

La soap era ingenuissima, tipo che i dubbi nascevano dal fatto che avevano trovato in casa della contessa una bottiglia con scritto "VELENO" ed il simbolo del teschio sopra (come se vendessero lu veleno al supermercato ahaha)

Altri intrighi, altri tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma stasera non l'ho visto... quando c'avete 2 minuti fatemi un riassunto grazie  :)

788281[/snapback]

 

allora:

 

ce sta la segretaria di Ferii che, messa alle corde, ammette di essere stata al cimitero, ma mette in mezzo la storia del figlio e del marito morto come scusante della presenza al Campo Santo, così che lei scoppia a piangere, Ferri si sente in colpa per averle ricordato cotanto lutto, così che Ferri si propone di accompagnarla a casa. Sulla strada del ritorno Ferri incrocia cosa, lì, come se chiama... insomma, la mamma di Elena Giordano.. ah ecco, Marina. Marina dice a Ferri che la picchiettina mora non je sconfiffera niente di buono, Ferri le dice che quella picchiettina ha un passato burrascoso, e Marina dice che indagherà perchè a lei la picchiettina non je dice niente de buono

 

Poi ce sta Andrea che fa lu spogliarello giù al Vulcano, se pensa de armedià un quantitativo notevole de picchia ma poi se rende conto de sta a fa lo spogliarello giù lu Tiffany... so tutti parenti de Dionigi... VECCHI!!!!!

 

Infine ce stonno Diego ed Elena Giordano che vanno ad una festa "IN "(Borghesia di merda) del ragazzo de Viola, come se chiama... Odoacre... insomma vanno a 'sta festa IN, Diego guarda Viola e Odoacre che fanno li teneri e un pò je pija a male, poi a una certa se gira, ed Elena je fa.... "Diego, vuoi favorire?!"... Diego se gira e vede che Elena è parente de Lapo e Kate Moss... insomma... je da de naso.... daje co la bamba!!! Vabbè insomma prima de inizià ad atterrà giù la pista d'atterraggio finisce la puntata

 

 

<<...vuoi ricevere la foto di scena di Fera7 S.p.a. sul tuo telefonino? manda un sms al 45708 con scritto "Treno"....>>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che merda  :ph34r:  boschi al gabbio

788864[/snapback]

 

oggi sono io che chiedo, gentilmente, un resoconto della puntata, che sono tornato tardi dagli allenamenti... grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viola ha detto alla mamma che alla festa c'erano gli amici di edoardo che c'avevano la coca e quella s'è incazzata. poi una de quelle cinquantenni della festa delle donne ha chiesto ad andrea se gli va di uscire con la nipote. la polizia è andata a prendere franco al bar ma è finita che lui ha detto "se non ci vengo che mi fai?" e poi bo... ah franco s'è confidato con raffele sul fatto che è morto quello e lui gli aveva detto di costituirsi ma nel frattempo è arrivata la polizia al bar e poi basta mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
viola ha detto alla mamma che alla festa c'erano gli amici di edoardo che c'avevano la coca e quella s'è incazzata. poi una de quelle cinquantenni della festa delle donne ha chiesto ad andrea se gli va di uscire con la nipote. la polizia è andata a prendere franco al bar ma è finita che lui ha detto "se non ci vengo che mi fai?" e poi bo... ah franco s'è confidato con raffele sul fatto che è morto quello e lui gli aveva detto di costituirsi ma nel frattempo è arrivata la polizia al bar e poi basta mi pare

788889[/snapback]

 

grassie

:kiss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Angela lascerà quella pippa di orgoglio e tornerà dal nostro mitico francuzzo per farci un figlio?

era nel loro destino dall'inizio della soap!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma Angela lascerà quella pippa di orgoglio e tornerà dal nostro mitico francuzzo per farci un figlio?

era nel loro destino dall'inizio della soap!!!

789964[/snapback]

 

 

 

se beato a te :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma Angela lascerà quella pippa di orgoglio e tornerà dal nostro mitico francuzzo per farci un figlio?

era nel loro destino dall'inizio della soap!!!

789964[/snapback]

 

me sa proprio de no.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poro raffaele!!! :(

791210[/snapback]

 

Poro Raffaele?!?!???

 

me pari Diego....

 

Diego... si nu bravo bardascio, me ricordo de quando hai ingravidato Stefy, de quando hai fatto l'esami... insomma t'ho visto cresce... ma devi capì che CHI SE FA L'AFFARI SUA TORNA SANO A CASA SUA!!!!!!!!!!!!!

 

 

E QUI CHIUDO....

 

RESISTENZA FRANCO BOSCHI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO LETTO SUL SITO INGLESE, CHE DATO CHE NON SANNO CHE INVENTASSE PE' ANNA' AVANTI CON LE PUNTATE, FANNO VENI' GIU LU VESUVIO.

PERO' IL TUTTO FINIRA' CON UN CONTINUA, PERCHE' BOSCHI LASCERA' NAPOLI SU DI UNA ZATTERA CON RAFFAELE ANCORA INTUBATO E APPRODERANNO SULL'ISOLA DE QUELLI DE LOST DOVE LO STESSO BOSCHI PICCHIERA' LU DOTTORE (DE LOST) E PER FAME SE MAGNERA' QUELLO GRASSO.

 

jorge-garcia-lost.jpg

Modificato da Crastabecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.