Vai al contenuto
Zaccaro

il settore giovanile

Messaggi raccomandati

questo è un week end importante per le squadre più importanti del settore giovanili

 

la berretti di Cavalli gioca sabato all'antistadio alle 14 e 30 contro il Napoli

mentri gli allievi si giocheranno il derby a perugia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo è un week end importante per le squadre più importanti del settore giovanili

 

la berretti di Cavalli gioca sabato all'antistadio alle 14 e 30 contro il Napoli

mentri gli allievi si giocheranno il derby a perugia

1219415[/snapback]

 

ciao sergì :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Dj Lorenzo: proprio così !

 

Zaccaro: prima di buttare "sterco" a vanvera, "informati" bene...!

 

O sei forse anche tu un "nostalgico"...?

 

Comunque, ti sto ancora aspettando....

809135[/snapback]

va che io un centro un cazzo eh :D...l'ho preso dal sito ufficiale :lol:

809137[/snapback]

 

dicci dicci un pò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una risposta è giustamente dovuta a questo punto:

 

leggere a tal proposito le continue "bottarelle" sui "successi che vengono da lontano" proferite da Il Corriere dell' Umbria.

 

Premesso che ho un ottimo rapporto di collaborazione con questa testata (Mario B. mi è testimone), secondo me non sono accettabili i continui riferimenti a precedenti gestioni del Settore Giovanile rossoverde.

 

Non metto minimamente in discussione nè lo spessore, nè le capacità di Paolo Borea (cui, peraltro, mi lega tuttora un ottimo rapporto di amicizia e cui, se proprio vogliamo, devo anche la "scoperta" di qualcuno che porta il mio cognome): sappiamo tutti il "fiuto" che ha avuto.

Non metto nemmeno minimamente in dubbio l' ottimo lavoro e gli indiscussi meriti del "Cinghiale", con quel gruppo che oggi forma la Primavera.

 

Ma di qui a fare di tutta l' erba un fascio, per arrivare a mettere in discussione il buon lavoro fatto da tutti i tecnici ed addetti ai lavori "attuali" del Settore Giovanile, ce ne passa.

 

Diamo, dunque, i giusti meriti a chi ha ben lavorato nel passato e diamo i giusti meriti a chi sta lavorando attualmente, con oltre 170 ragazzini da formare, da plasmare, da educare ed anche da "far giocare bene". Che c'entrano i vari Bianchetti, Pezzotti, Cavalli, D'Urso, Traini e Lucianetti (gli attuali allenatori delle giovanili rossoverdi) con il c.d. "passato"? Che c' entrano tutti i preparatori, i massaggiatori, i medici, i dirigenti accompagnatori (che lavorano GRATIS!) e tutto lo staff, a cominciare da Mimmo Adami, passando per Omero Andreani, per finire con tutti gli osservatori, con le "sfortune" della società e della prima squadra?

 

Se Pierpaolo Lozzi (classe 1990, Allievi Regionali) ha segnato ben 26 reti in meno di 30 partite, il merito è delle precedenti gestioni?

 

Se Picariello, Gesuele e Scappini (Berretti) sono in odore di nazionale di categoria, il merito è delle procedenti gestioni?

 

Se Lo Perfido e Pennesi (classe 1990, Allievi Nazionali - giocano sotto-età!) sono già stati convocati dalle nazionali di categoria, il merito è delle precedenti gestioni?

 

Se fuori della ristretta cerchia della Conca, il Settore Giovanile della Ternana Calcio è giudicato dagli addetti ai lavori, tra i migliori in Italia, il merito è SOLO delle precedenti gestioni?

 

Perchè, caro Zaccaro, che dici di conoscere TANTO BENE "casa Ternana" dai tempi di Creonti, non riconosci per lo meno questi meriti?

 

Perchè, dunque, ci deve essere per forza il gusto dello "SFASCISMO" a tutti i costi?

 

Almeno, lasciate lavorare in pace chi lavora quasi esclusivamente per passione...!

 

Lasciate in pace il Settore Giovanile, perchè il futuro della Ternana - purtroppo o, come dico io, per fortuna - passa da li...!

 

E non mi sembra di essere nè "impiegatuccio", nè "ruffiano", nè "opportunista" a sostenere questi concetti.

 

Parlano i numeri, caro Zaccaro e chi la pensa come te:

2 PLAY-OFF praticamente centrati con le 2 squadre principali (Primavera e Berretti, anche se per questa manca ancora 1 punto), 1 campionato regionale vinto (anche se come "fuori categoria", ma con atleti del 1990 che hanno giocato contro 1988 e 1989 - Allievi Regionali), due 5i posti con Allievi e Giovanissimi Nazionali (contro squadre come Roma, Lazio, Napoli, Ascoli, Siena, Cisco, Perugia, Ancona, Frosinone, Juve Stabia, etc.etc. buona parte delle quali finite dietro) e un 3° posto con i Giovanissimi Regionali (che giocano sotto-età: 1992, contro 1991).

 

Questa secondo te questa è una DISFATTA????

 

 

Se poi mi dici che un "impiegatuccio", un "ruffiano" o un "mezzo dirigente" non deve mettere bocca in questo sito, perchè non ne ha il diritto, allora mettiti daccordo con quanti invece pretendono di sentire anche una qualsiasi voce della Società....!

 

Ma tanto so che è fiato e tempo sprecato...

 

Un abbraccione a tutti !

810501[/snapback]

 

dicci dicci un pò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.