Vai al contenuto
gozzer

TOPIC UFFICIALE LOST,

Messaggi raccomandati

ieri mi sono rivista la puntata in cui kate, nel flashback, va dalla madre e si fa aiutare da quella che poi pare incinta di sawyer (che stava su the long con). ora...posso capire che kate arriva sull'isola e non se ricorda che quello se chiama sawyer, che era un nome sentito insomma....MA PERCHE' i personaggi che bene o male se so incontrati nei flashback e poi se vedono sull'isola non se ricordano un cazzo??? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri mi sono rivista la puntata in cui kate, nel flashback, va dalla madre e si fa aiutare da quella che poi pare incinta di sawyer (che stava su the long con). ora...posso capire che kate arriva sull'isola e non se ricorda che quello se chiama sawyer, che era un nome sentito insomma....MA PERCHE' i personaggi che bene o male se so incontrati nei flashback e poi se vedono sull'isola non se ricordano un cazzo??? :blink:

1225781[/snapback]

vedi miki....noi nella vita vediamo tante di quelle persone che non abbiamo la capacità di ricordarci di tutti....ora prova a pensare a tutte le persone che hai visto oggi, te ne ricorderai qualcuno, domani ancora meno e dopodomani solo quelli con cui hai parlato e così via...

 

PS: ma soprattutto che numero di domanda è che ti fai su Lost? la milionesima?.... :):lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho smesso che stu telefilm m'ha rotto li cojoni. Le cose sò belle quando c'hanno un fine.

1227988[/snapback]

 

spero non diventi come "Twean Peaks"...cioè una cagata..!!

le serie previste sono 6...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho smesso che stu telefilm m'ha rotto li cojoni. Le cose sò belle quando c'hanno un fine.

1227988[/snapback]

 

spero non diventi come "Twean Peaks"...cioè una cagata..!!

le serie previste sono 6...

1228065[/snapback]

 

 

Per quanto me riguarda già c'è diventata, ma io sò strano.... :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua dovrebbero chiude... sei serie?? che cazzo se inventano so gia tornati dall'isola!!!

 

"gli effetti dell'isola sul cancro e le malattie genetiche" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lunedi' ultime 3 puntate su fox!!!

e inizia subito su rai2....perche' pagare sky?????

 

cmq.......sar'a che avevo fumato, ma un par de cose, me so' state finalmente chiare.....

 

 

 

 

altre 9000 no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lu negru co lu fiju.....co la barca....ndo cazzo so' jiti??? e lu cane??? perche' nn se lo so' portato via?? tanto sta' su lost part-time, nel senso che quanno serve de da' du sfrusciate tra li cespuji pe fa' caga' sotto li spettatori.....appare stu labrador.

 

io ben lo facevo un mijardario paciu...ma se era lu fiju de l'inserviente, come po' avecce la potenza e l'appoggi in america pe rapi' lu padre de lok, nonche' l'"assassino" de li genitori de soyer??

 

non poteva seppellillo??invece de lasciallo sul furgone?? poi vista la carenza de mezzi...ma se funziona dopo 20anni.....perche' lu furgone co le birre l'hanno lasciato li'.?

 

la bionda juli ...è infiltrata da ben o da jack??

 

loc...li conosce i funghi?? visto che va da solo per la sua strada.....

 

ma l'orsi polari.....

 

ma se nn poli partori'.....perche' co lu sommergibile, nn le portavano a sgrava' sulla terraferma??

 

ma quella macchia de fumo che ha ammazzato lu poro eco.....che fine ha fatto????

 

ecc...ecc....

 

spero che lunedi' chiccosa me levanao de dubbi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lu negru co lu fiju.....co la barca....ndo cazzo so' jiti??? e lu cane??? perche' nn se lo so' portato via?? tanto sta' su lost part-time, nel senso che quanno serve de da' du sfrusciate tra li cespuji pe fa' caga' sotto li spettatori.....appare stu labrador.

 

non se sa do so andati, ma gira voce che sono personaggi -almeno il padre- regolari della 4 stagione. il cane l'avevano lasciato alla pora bardascia dopo che era morto suo fratello, ma in effetti pare più un elemento da squaraus x chi guarda che altro :D

 

 

io ben lo facevo un mijardario paciu...ma se era lu fiju de l'inserviente, come po' avecce la potenza e l'appoggi in america pe rapi' lu padre de lok, nonche' l'"assassino" de li genitori de soyer??

 

da come parlano, il capo prima di ben secondo me era richard (quello che non invecchia mai, x capicce)..poi in qualche modo ben avrà usurpato il potere :D e se sarà inventato qualcosa..

io me chiedo se in tutto questo non c'entri la bambina bionda che si vede insieme a ben quando era piccolo...boh...

 

 

non poteva seppellillo??invece de lasciallo sul furgone?? poi vista la carenza de mezzi...ma se funziona dopo 20anni.....perche' lu furgone co le birre l'hanno lasciato li'.?

 

forse non l'ha fatto xchè tanto dall'accampamento x un tot se ne andavano via, dopo aver ammazzato tutti quelli della dharma..

comunque la birra invecchiata doveva esse bona parecchio eh :D

 

 

la bionda juli ...è infiltrata da ben o da jack??

 

all'inizio io non ho capito o non me ricordo xchè dice a jack di non operare ben (quando gli mostra i cartelloni mentre chiacchiera)..poi però è ben che la manda a sfrugugliare all'accampamento dei naufraghi x avere notizie sulle donne incinte..solo che lei lo dice a jack xchè lo vuole aiutare e infatti poi ben se fa danculo :D

 

 

loc...li conosce i funghi?? visto che va da solo per la sua strada.....

 

secondo me non solo li conosce ma ne fa anche larghissimo uso :lol:  :lol:

 

 

ma l'orsi polari.....

 

questa non me la so mai spiegata manco io

 

 

ma se nn poli partori'.....perche' co lu sommergibile, nn le portavano a sgrava' sulla terraferma??

 

troppa fatica :D secondo me lo fanno apposta x capire cos'è che sull'isola fa morì le donne che partoriscono e i rispettivi pargoli

 

 

ma quella macchia de fumo che ha ammazzato lu poro eco.....che fine ha fatto????

 

dice che si scopre che roba è sulla 4 stagione...SPERO...

si sa soltanto che juliet non ha idea, così dice, di cosa sia...e che sta cosa altera alcune cose nella mente dei personaggi che chiamano "cattivi"

1228707[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...mi togliete una curiosità..che nn so se già avete detto perchè nn ho letto tutti i post..ma la 4 serie quando si troverà? grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mpiccy: se tutto fila, a gennaio 2008...ma non diciamolo troppo forte :ph34r:

 

vecchio: dice che è una delle ultime scene, se non mi ricordo male dall'ultima stagione proprio..montata là apposta xchè dicevano che POI, arrivati alla finefine, tutto questo avrà un senso (speramo)..

 

io voglio assolutamente sapere chi cazzo erano adamo ed eva, i corpicini che hanno trovato all'inizio nelle caverne, che avevano in tasca le pietre bianche e nere, come quelle a casa di desmond, che poi sono quelle che usa locke x giocare, che poi nel sogno di claire sono messe al posto degli occhi di locke, che qualcuno dice che sono tipo yin e yang, ecc ecc :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mpiccy: se tutto fila, a gennaio 2008...ma non diciamolo troppo forte :ph34r:

 

vecchio: dice che è una delle ultime scene, se non mi ricordo male dall'ultima stagione proprio..montata là apposta xchè dicevano che POI, arrivati alla finefine, tutto questo avrà un senso (speramo)..

 

io voglio assolutamente sapere chi cazzo erano adamo ed eva, i corpicini che hanno trovato all'inizio nelle caverne, che avevano in tasca le pietre bianche e nere, come quelle a casa di desmond, che poi sono quelle che usa locke x giocare, che poi nel sogno di claire sono messe al posto degli occhi di locke, che qualcuno dice che sono tipo yin e yang, ecc ecc :D

1233862[/snapback]

sai un gazzo tu!!!! :P:P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mpiccy: se tutto fila, a gennaio 2008...ma non diciamolo troppo forte :ph34r:

 

vecchio: dice che è una delle ultime scene, se non mi ricordo male dall'ultima stagione proprio..montata là apposta xchè dicevano che POI, arrivati alla finefine, tutto questo avrà un senso (speramo)..

 

io voglio assolutamente sapere chi cazzo erano adamo ed eva, i corpicini che hanno trovato all'inizio nelle caverne, che avevano in tasca le pietre bianche e nere, come quelle a casa di desmond, che poi sono quelle che usa locke x giocare, che poi nel sogno di claire sono messe al posto degli occhi di locke, che qualcuno dice che sono tipo yin e yang, ecc ecc :D

1233862[/snapback]

 

all'inizio quando......questa scena non me la ricordo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mpiccy: se tutto fila, a gennaio 2008...ma non diciamolo troppo forte :ph34r:

 

vecchio: dice che è una delle ultime scene, se non mi ricordo male dall'ultima stagione proprio..montata là apposta xchè dicevano che POI, arrivati alla finefine, tutto questo avrà un senso (speramo)..

 

io voglio assolutamente sapere chi cazzo erano adamo ed eva, i corpicini che hanno trovato all'inizio nelle caverne, che avevano in tasca le pietre bianche e nere, come quelle a casa di desmond, che poi sono quelle che usa locke x giocare, che poi nel sogno di claire sono messe al posto degli occhi di locke, che qualcuno dice che sono tipo yin e yang, ecc ecc :D

1233862[/snapback]

 

all'inizio quando......questa scena non me la ricordo??

1234203[/snapback]

 

 

Ma je date retta???? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.