Vai al contenuto
gozzer

TOPIC UFFICIALE LOST,

Messaggi raccomandati

gozzer soccorrimi tu che me faccio certi monologhi qua da paura :D

sono lost addict :D

 

secondo me, visto l'ultimo sneak, des non si ricorda dei suoi amici losties xchè è tornato nella sua era. cioè..dopo il botto della botola (quando ha girato la chiave) non vedeva il futuro per me (cosa che sostengo da quando è successo il fattaccio), bensì ricordava eventi già vissuti. mo invece, passando per sta tempesta che si vede nel trailer, è stato riportato alla sua dimensione e vede le cose nel presente, credo..insomma come quando il fisico pazzoide piagne a casa davanti alla tv....non so se mi spiego...in ogni caso ho bisogno de na mano me sa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ABC ha pubblicato le date ufficiali di trasmissione dei prossimi episodi di Lost (nota che questi dati si riferiscono solo alla programmazione americana):

 

Episode 5: Feb. 28

Episode 6: March 6

Episode 7: March 13

Episode 8: March 20

............

BREAK

............

Episode 9: April 24

Episode 10: May 1

Episode 11: May 8

Episode 12: May 15

Episode 13: May 22 (Season Finale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penny....I love you....Grande Desmond!!!!Puntata davvero incredibile!!!

E grazie a Mikimiki per le anticipazioni!!!!! :D  :D  :D

1313386[/snapback]

 

 

prego prego :D

cmq l'altro giorno x strada non t'ho visto eh, non è che t'ho ignorato :D ho sentito che dicevano tutti "ciao" e io dopo mezz'ora....ma chi stavate a salutà???

la risposta: MA COME STAI MICHE' :D

 

:ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi giorni è uscito il videogioco di Lost, direttamente collegato al serie tv e scritto a partire da un soggetto di Lindelof e Cuse, che sono gli attuali autori di Lost. Copio e incollo quanto letto su un altro forum.

 

Ecco come finisce:

Il videogioco narra le vicende di un altro superstite, un fotografo, che si muove parallelamente a quello che accade nel telefilm. Lui è un mezzo stronzo che per i suoi scopi farebbe di tutto e, infatti, per scattare una foto compromettente di un delinquente, ha tradito (e fatto uccidere) quella che era una sua amica. Alla fien del gioco lui riesce a scoprire il suo destino (rivelare a tutti come è morta la ragazza) e ad andarsene con una barchetta. Mentre è sulla barchetta, però, vede il volo oceanic rischiantarsi sull'isola di nuovo. Stacco e lui è di nuovo stordito sulla spiaggia, come all'inizio del gioco, ma la ragazza morta è ora viva (era con lui sull'aereo si capisce). Fine gioco.

 

Che dire, getta ombre inquietanti sulla quinta stagione.....

Modificato da gozzer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questi giorni è uscito il videogioco di Lost, direttamente collegato al serie tv e scritto a partire da un soggetto di Lindelof e Cuse, che sono gli attuali autori di Lost. Copio e incollo quanto letto su un altro forum.

 

Ecco come finisce:

Il videogioco narra le vicende di un altro superstite, un fotografo, che si muove parallelamente a quello che accade nel telefilm. Lui è un mezzo stronzo che per i suoi scopi farebbe di tutto e, infatti, per scattare una foto compromettente di un delinquente, ha tradito (e fatto uccidere) quella che era una sua amica. Alla fien del gioco lui riesce a scoprire il suo destino (rivelare a tutti come è morta la ragazza) e ad andarsene con una barchetta. Mentre è sulla barchetta, però, vede il volo oceanic rischiantarsi sull'isola di nuovo. Stacco e lui è di nuovo stordito sulla spiaggia, come all'inizio del gioco, ma la ragazza morta è ora viva (era con lui sull'aereo si capisce). Fine gioco.

 

Che dire, getta ombre inquietanti sulla quinta stagione.....

1314960[/snapback]

 

Esce anche su Ps2??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo anticipazioni della sei?

 

perche quelli della nave non volevano che desmond si mettesse in contatto col matematico pazzo in teoria loro collega?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questi giorni è uscito il videogioco di Lost, direttamente collegato al serie tv e scritto a partire da un soggetto di Lindelof e Cuse, che sono gli attuali autori di Lost. Copio e incollo quanto letto su un altro forum.

 

Ecco come finisce:

Il videogioco narra le vicende di un altro superstite, un fotografo, che si muove parallelamente a quello che accade nel telefilm. Lui è un mezzo stronzo che per i suoi scopi farebbe di tutto e, infatti, per scattare una foto compromettente di un delinquente, ha tradito (e fatto uccidere) quella che era una sua amica. Alla fien del gioco lui riesce a scoprire il suo destino (rivelare a tutti come è morta la ragazza) e ad andarsene con una barchetta. Mentre è sulla barchetta, però, vede il volo oceanic rischiantarsi sull'isola di nuovo. Stacco e lui è di nuovo stordito sulla spiaggia, come all'inizio del gioco, ma la ragazza morta è ora viva (era con lui sull'aereo si capisce). Fine gioco.

 

Che dire, getta ombre inquietanti sulla quinta stagione.....

1314960[/snapback]

 

Esce anche su Ps2??

1315059[/snapback]

no, solo pc,360,ps3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbiamo anticipazioni della sei?

 

perche quelli della nave non volevano che desmond si mettesse in contatto col matematico pazzo in teoria loro collega?

1315093[/snapback]

 

 

ma chi? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche dal forum di lostpedia dice roba del genere...

 

 

"La storia segue le vicende di uno dei sopravvissuti, fotoreporter scaltro e privo di scrupoli di nome Elliot Maslov, che svegliatosi dopo l'incidente scopre di aver perso la memoria. durante il gioco ci troveremo ad intersecarci in alcune vicende principali della serie.

Ci dedicheremo all ricerca dei nostri effetti personali(macchina fotografica e portatile) all'interno della parte frontale dell'aereo, venendo poi aggrediti da Ben, Juliet e Tom. Per evitare il sospetto degli altri Losties dovremo procurarci una batteria per accendere il portatile e scoprire il nostro passato. Questo ci porterà a farci esaminare spiritualmente da Locke, troveremo una bussola speciale che ci indica la "via domus"(Strada di casa). Il tutto per entrare nella botola dove scopriremo nuovi disegni sulle porte e disattiveremo il magnete. Afronteremo il fumo nero alla Mr.Eko e finiremo nel territorio degli altri, affrontando il russo e lavorando con Ben per catturare Jack.

Il tutto farcito da flashback che ci faranno capire chi è Elliot Maslov, che senza scrupoli ha tradito la sua Ex Lisa, facendola involontariamente uccidere. Ciò gli permetterà così di scegliere questa volta la via della "luce" ed aiutare Jack anzichè tradirlo del tutto. Infine aiutati da Locke fuggiremo dall'isola in barca per poi una volta al largo vedere sopra di noi l'815 schiantarsi e misteriosamente risvegliarci sull'isola el momento dell'incidente al fianco della nostra amata Lisa, in un finale da sogno mistico o da "seconda possibilità dell'isola".

 

 

ma da quanto ho capito, con la serie non c'entra niente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi non vuole sapere, NON legga di seguito..

 

tutto preso da lostpedia:

 

 

Ecco l’ultimo mini-spolier rilasciato:

 

*

Charlotte e Daniel vogliono chiudere definitivamente la botola perchè Ben potrebbe usarla per far fuoriuscire gas in tutta l’isola.

 

 

 

Sembra che per l’episodio dedicato a Juliet, “The Other Woman” Darkufo abbia intenzione di postare giorno per giorno piccoli spoiler. Di seguito riportiamo quelli pubblicati fino ad ora.

 

*

Gli Altri avevano un terapeuta. E scopriremo che era sposata con Goodwin.

*

Daniel e Charlotte hanno preso le maschere per proteggersi da gas e hanno lasciato il resto del gruppo sulla strada per la nuova botola.

*

In un romantico flashback scopriremo che Goodwin stava lavorando alla nuova botola. Ed aveva a che fare con qualche tipo di reattore.

 

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

 

La ABC ha pubblicato il comunicato stampa relativo all’ottavo episodio, “Meet Kevin Johnson.”

 

SAYID AFFRONTA LA SPIA DI BEN SUL CARGO, E BEN PREGA LA FIGLIA ALEX DI FUGGIRE DAL CAMPO DI LOCKE PER SOPRAVVIVERE AD UN ATTACCO IMMINENTE.

 

Cynthia Watros ritorna nel ruolo di Libby.

 

“Meet Kevin Johnson” - Sayid affronta la spia di Ben sul cargo, e Ben esorta la figlia Alex a fuggire dal campo di Locke per sopravvivere ad un attacco imminente, nel nuovo episodio di “Lost,” in onda GIOVEDI, 20 MARZO (9:00-10:02 pm, ET), su ABC Television Network.

 

Guest starring: Cynthia Watros (Libby), M.C. Gainey (Mr. Friendly/Tom), Mira Furlan (Danielle Rousseau), Tania Raymonde (Alex), Blake Bashoff (Karl), Marsha Thomason (Naomi Dorrit), Ken Leung (Miles Straume), Jeff Fahey (Frank Lapidus), Kevin Durand (Keamy), Anthony Azizi (Omar), Fisher Stevens (George Minkowski), Grant Bowler (Capitano Gault), Jill Kuramoto (presentatrice), Galyn Gorg (infermiera), Starletta DuPois (mamma), William P. Ogilivie (Gus), Francesco Simone (Arturo) e James Locke (meccanico).”Meet Kevin Johnson” è stato scritto da Elizabeth Sarnoff e Brian K. Vaughan e diretto da Stephen Williams.

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

sulla pagina spoiler del blog c'è anche un altro video in cui si vede la tizia dello sneak che avevo messo precedentemente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

    Cynthia Watros ritorna nel ruolo di Libby.

 

   

1315204[/snapback]

sarà in un flashback visto che era morta...(a meno che non resusciti :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che spieghino come mai stava nel santa rosa e anche la cosa di des e della barchetta che porta quel nome.....prima o poi :D

ma a parte locke e sawyer avete idea di chi potrebbe restare sull'isola e xchè?..io no.....

..e cmq sto messa malissimo xchè anche se c'ho guardato solo ieri (quando ho postato)...so 2 sere de fila che me sogno prima kate e oggi jack e sawyer e locke.... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah mikimiki...te scrivi da sola?....cmq si troppo veloce...io l'ho messa a scaricà adesso...avoglia prima che la posso vedè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.