Vai al contenuto
gozzer

TOPIC UFFICIALE LOST,

Messaggi raccomandati

non è che me scrivo da sola....ce sto solo sotto co lost e quindi posto quello che trovo :D

cmq l'ho appena finita...sinceramente dagli sneak credevo dicessero chissà cosa...invece l'unica cosa che hanno detto me l'ero immaginata dalla terza stagione <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vista oggi, nessun colpo di scena, nemmeno alla fine, certo ce lo potevano di pure a noi chi è l'uomo di Ben che sta sulla nave, certo se è Sayd me cala un mito....

1318689[/snapback]

 

mo è zompato il link, la risposta alla tua domanda stava proprio lì.

cerco di dargli una sistemata....pare che mo funga...

Modificato da gozzer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma...solo a me dispiace che fanno poche puntate e spiegano tutto subito?

le prime 3 stagioni so state peggio de un parto, ma tenevano sulle spine ad ogni puntata...qua, ad eccezione dell'ultima puntatina inutile, spiegano troppe cose e subito, secondo me. da un eccesso all'altro, ma in peggio :P no?

ma che cazzo se scioperano a fa sti 4 idioti, me chiedo io....ma cheeee??? <_<

potevamo vede altre 20 puntate...fuck <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anchio c'avevo pensato da un pezzo sul chi fosse la spia di Ben, pareva abbastanza chiaro.

1319823[/snapback]

 

più che chiaro, direi "scuro"... :D:D (mamma mia che battutona..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anchio c'avevo pensato da un pezzo sul chi fosse la spia di Ben, pareva abbastanza chiaro.

1319823[/snapback]

 

più che chiaro, direi "scuro"... :D:D (mamma mia che battutona..)

1320676[/snapback]

 

 

vabbè non era male dai :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puntata interessante, con un finale bello triste.

Che dire, questi stronzi continuano a prenderci per culo!

1324485[/snapback]

cresce l'attesa...forse oggi ce la faccio a vederla B-)B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che non ho capito è come cazzarola è morto jin se la data sulla lapide -che ho messo in pausa apposta :D- è quella dello schianto.......

1325034[/snapback]

interessante sta notizia, però non se capisce così, forse non è tornato dal'isola, quindi è come se fosse morto nello schianto....boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che non ho capito è come cazzarola è morto jin se la data sulla lapide -che ho messo in pausa apposta :D- è quella dello schianto.......

1325034[/snapback]

interessante sta notizia, però non se capisce così, forse non è tornato dal'isola, quindi è come se fosse morto nello schianto....boh

1325225[/snapback]

 

 

ma secondo me jin è morto rispetto a quelli che tornano dall'isola, come hugo e la moglie, mentre rispetto all'universo "normale" è vivo e lavora ancora x il padre di lei...o na cosa del genere.. :blink::blink::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che non ho capito è come cazzarola è morto jin se la data sulla lapide -che ho messo in pausa apposta :D- è quella dello schianto.......

1325034[/snapback]

interessante sta notizia, però non se capisce così, forse non è tornato dal'isola, quindi è come se fosse morto nello schianto....boh

1325225[/snapback]

 

 

ma secondo me jin è morto rispetto a quelli che tornano dall'isola, come hugo e la moglie, mentre rispetto all'universo "normale" è vivo e lavora ancora x il padre di lei...o na cosa del genere.. :blink::blink::ph34r::ph34r:

1326996[/snapback]

no no...quello di jin con il panda è un suo flashback precedente all'isola, l'hanno fatto per un semplice giochetto di un "finto" legame fa le due parti della puntata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh lo so c'avevo pensato anche io...però non mi convince non so perchè :D

forse a forza di misteri e problemi irrisolti, creano appositamente confusione...magari mo vedo le cose semplici come complesse grazie agli autori e ai loro giochi mentali :D

resta il fatto che voglio sape chi cazzo so adamo e eva <_<:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh lo so c'avevo pensato anche io...però non mi convince non so perchè :D

forse a forza di misteri e problemi irrisolti, creano appositamente confusione...magari mo vedo le cose semplici come complesse grazie agli autori e ai loro giochi mentali :D

resta il fatto che voglio sape chi cazzo so adamo e eva <_<  :P

1327579[/snapback]

 

Non c'hai capito niente!!! :(:(:(

:lol::lol::lol:

 

Io invece mi rodo per sapere se i sei che tornano siano i soli soppravvissuti, o se il resto del gruppo è rimasto sull'isola(come credo) per qualche motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh lo so c'avevo pensato anche io...però non mi convince non so perchè :D

forse a forza di misteri e problemi irrisolti, creano appositamente confusione...magari mo vedo le cose semplici come complesse grazie agli autori e ai loro giochi mentali :D

resta il fatto che voglio sape chi cazzo so adamo e eva <_<  :P

1327579[/snapback]

 

Non c'hai capito niente!!! :(:(:(

:lol::lol::lol:

 

Io invece mi rodo per sapere se i sei che tornano siano i soli soppravvissuti, o se il resto del gruppo è rimasto sull'isola(come credo) per qualche motivo.

1327661[/snapback]

 

 

rimangono sull'isola, tonto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.