Vai al contenuto
gozzer

TOPIC UFFICIALE LOST,

Messaggi raccomandati

un'altra puntata di passaggio.

mmmm christian è stato sempre flocke? mmm ha senso però se flocke non può attraversare l'acqua come ha fatto ad apparire a michael sulla nave???

 

finalmente l'incontro jin e sun! era ora! e desmond? mmm ha fatto redimere il povero saiyd?? forse si. claire secondo me fa na brutta fine....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non solo sulla barca, ma anche in ospedale da jack, per esempio...mah!

e ancora devono spiegare il simboletto inciso sull'albero e stampato sulla schiena di juliet, nonchè sulla spilla della vecchiaccia. mmmm..

des sicuramente ha un piano...va a sape :D

jin e sun, ripeto, vedendo l'incontro alla moviola ho pensato mo quando arrivano là in mezzo ecco che succede un bordello e se friggono hahah :lol: so contenta pe loro, ma vorrei capì che è che ha fatto in modo da fa parlà inglese a sun :P

chissà se miles s'incrocia con puff prima o poi...

e i ragazzini...

e WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALT...

cmq jack che viene a sapere di claire ha la stessa reazione della scorsa stagione...sconvoltissimo...e claire è una che non se fa i cazzi suoi :lol: mio fratello, xchè sei mio fratello, blahblah...ma zitta :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da lostpedia spoilers:

 

Lost: 6.15 Across The Sea

 

In quest’episodio saranno svelati alcuni Misteri di seguito elecanti:

 

1. Chi sono i veri Adamo ed Eva;

2. L’arrivo di Jacob e MIB sull’isola;

3. In che maniera MIB sia diventato il fumo nero;

4. Come sono state decise le regole dell’isola;

5. La costruzione della Frozen Donkey Wheel;

6. In che modo si diventa protettore dell’isola.

 

 

 

1. i più quotati: rose e bernard, jack e kate, des e penny

2. fiiiiiQo

3. sarebbe pure ora...e speriamo non sia una minchiata

4. più che come vorrei sapere QUALI

5. xchè? che ci frega ormai? i viaggi nel tempo sono stati appurati, move on..

6. eh.

 

 

 

ma della 14 non si trova nulla??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da lostpedia spoilers:

 

Lost: 6.15 Across The Sea

 

In quest’episodio saranno svelati  alcuni  Misteri di seguito elecanti:

 

  1. Chi sono i veri Adamo ed Eva;

  2. L’arrivo di Jacob e MIB sull’isola;

  3. In che maniera MIB sia diventato il fumo nero;

  4. Come sono state decise le regole dell’isola;

  5. La costruzione della Frozen Donkey Wheel;

  6. In che modo si diventa protettore dell’isola.

 

 

 

1. i più quotati: rose e bernard, jack e kate, des e penny

2. fiiiiiQo

3. sarebbe pure ora...e speriamo non sia una minchiata

4. più che come vorrei sapere QUALI

5. xchè? che ci frega ormai? i viaggi nel tempo sono stati appurati, move on..

6. eh.

 

 

 

ma della 14 non si trova nulla??

1757851[/snapback]

 

Grossi spoiler.... a vostro rischio e pericolo!!! :ph34r::ph34r:

Spoilerissimi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dire solo:

 

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VE PREGO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :sigh:

 

 

e:

 

 

ma va mpò questi che cazzo se so andati a pensà :ph34r:

 

 

 

e:

 

quello lo sapevo dai :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non resisto :D

 

 

 

 

kate: GRAZIE! finalmente qualche anima pia j'ha sparato! se ci dicono come mai su una lista è cancellata e sull'altra c'è, ci fanno anche un favore.

 

james: solito cazzone, ma non posso biasimarlo specie dopo l'esperienza con juliet, porello. meglio l'altri che lui insomma :D

 

sayid: interessantissimo! intanto notare la bomba...un ex soldato della republican guard che si fa esplodere, fantastico. e poi le parole precise che dice a jack. e non ultimo credo che si sia ripreso dopo aver chiacchierato con des...menomale!

 

jin&sun: ma che è tutto st'inglese mo!? e la figlia? xchè non se la so cagata de pezza?? :( e poi...jin portava un mazzo di fiori per sun immagino. però devo ritrovare la scena finale di un episodio, quello in cui lei partorisce e sembra che entri in sala uno che non è jin. mmmh. non mi ricordo i particolari, bisogna che spulcio.

 

frank: inutile. mi piaceva ma su questa stagione è veramente palloso. speramo che è morto, tanto più di 3 parole a puntata non ce la fa.

 

miles, ben e carbonella: quando tornanooooooooo?

 

hugo: non mi sono accorta che c'era...se non fisicamente :P

 

claire: vedere jack.

 

puff/flocke/mib: bel pezzo di merda!!! direi che c'è stata la prova definitiva che è un traditore schifoso zuzzo e che la truffa l'ha fatta lui. anche se ciò non significa che jake sia buono...

che vorrà fa?

 

locke: a parte le scene toccanti ecc ecc il padre che finalmente sta in uno stato pietoso, il fatto che non si sa se james a quel punto lo accoppa lo stesso...per il resto non vedo l'ora che torni. xchè torna, secondo me. puff ha solo creato, al solito, una replica del suo aspetto fisico, ma il corpo sta sepolto al cimitero sulla spiaggia ancora.

 

jack: bellissima tutta la situazione con locke, a parti invertite, fatta bene me piace. fissato con l'aggiustare le persone come sempre, pazienza, ma almeno comincia a capire che non sono tutte coincidenze le cose che capitano. penso che alla fine locke lo opera...

considerati gli spoiler precedenti, penso che potrebbe essere non impossibile che prenda il posto di jake, mentre claire che è la sorella prenda il posto di puff. così, per continuare il ciclo...

quanto alla scatola, ho riconosciuto la canzoncina e mi sono chiesta se c'entra con la magic box di ben, anche se credo di no. che ce voleva comunicà? a che serve? niente ci trovano qualcosa nascosto dentro? tipo ops è caduta la scatola e oooohhhhh ma cos'è questo?...

chiaramente specchi ovunque..

 

aaron: ma a sto punto che ruolo avrebbe?

 

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALT: delusione, non so se lo ritireranno fuori...uff

 

juliet: quando arrivaaaaaaaa?

 

dave: sparito? sta insieme a aaron e WAAAAAAAAAAAAAAAAALT?

 

widmore: che deve fa? non ce sto a capì un cazzo.

 

zoe: data l'inutilità praticamente pari a quella di frank, sarà morta in qualche posto nella macchia finalmente?

 

des: quando tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? daidaidaidaidaiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

 

 

proiettatemi a martedì prossimooooooooooooooooooo :cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che puntata, davvero adrenalinica e nel quale si sono capite finalmente le vere intenzioni di Flocke-Mib. Però :(:(:(:(

 

Comunque voglio inizia' a segnarmi tutti i punti interrogativi che a questo punto non verranno svelati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

consoliamoci con 30 minuti in più di finale, sempre meglio di niente...

cmq ho appena riletto la trama della 4x07 "ji yeon"...ma non riesco a connetterla ad altri episodi. jin che compra il panda xchè "deve" essere quello il regalo, il cellulare formato cabina telefonica che indica che siamo indietro negli anni....e poi sun che sta partorendo ma in sala si presenta un tale che non è jin, che invece viene dato per morto dopo l'esplosione della barca.

aiutateme :(

 

ci sono già promo e primo sneak del prossimo episodio...DA PAURA :D secondo me sono confermati tutti gli spoilerissimi del link anche per la 6x15...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
consoliamoci con 30 minuti in più di finale, sempre meglio di niente...

cmq ho appena riletto la trama della 4x07 "ji yeon"...ma non riesco a connetterla ad altri episodi. jin che compra il panda xchè "deve" essere quello il regalo, il cellulare formato cabina telefonica che indica che siamo indietro negli anni....e poi sun che sta partorendo ma in sala si presenta un tale che non è jin, che invece viene dato per morto dopo l'esplosione della barca.

aiutateme :(

 

ci sono già promo e primo sneak del prossimo episodio...DA PAURA :D secondo me sono confermati tutti gli spoilerissimi del link anche per la 6x15...

1763663[/snapback]

 

Ma perchè sono momenti diversi. La parte che riguarda Jin è un flashback, mentre quella di Sun un flashforward. Solo che nello scorrere della puntata hanno fatto sembrare che fossero riferite al medesimo momento, quando cosi' non era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si questo l'ho letto :P ma non capisco, o meglio non ricordo, flashback di cosa dal momento che non se sa il panda per chi era, proprio xchè sun era in un ffwd...

anche xchè dalle immagini mi pare di capire che jin non fosse giù più il povero pescatore...quindi com'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si questo l'ho letto :P ma non capisco, o meglio non ricordo, flashback di cosa dal momento che non se sa il panda per chi era, proprio xchè sun era in un ffwd...

anche xchè dalle immagini mi pare di capire che jin non fosse giù più il povero pescatore...quindi com'è?

1763694[/snapback]

 

Il panda era tipo per il nipote di un politico o di un industriale ed era stata commissionato dal padre di Sun per i suoi interessi.

per quello che riguarda il flashfwd di sun: sun rimane incinta sull'isola, lei parte dall'isola nella quarta seria con gli oceanic six, jin è sulla barca e sembra che muoia nell'esplosione, lei partorisce tornata in America/Korea, convinta che Jin sia morto, tanto che a fine puntata con Hugo e la bambina si recano alla presunta tomba di Jin.

La scena di Jin con quella di Sun non c'entra niente: se non ricordo male lei grida anche il suo nome durante il parto e davanti alla tomba dice qualcosa del tipo: era come fossi li con me.

La scena del panda e di Jin che corre l'ospedale è un artefizio di cuse/lindeloff per far sembrare che Jin stia correndo da Sun.

Me sfinisci... :(:(:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo te finisco più che altro <_<:D:D

cmq pe taglià la testa al toro ho deciso che stasera pijo l'ipod, controllo se ce sta dentro e me la rivedo, almeno me dò pace :D

anzi se me gira la rivedo a cena...(è la malattia che parla al posto mio e avanza)

 

anche xchè poi c'ho da fa co supernatural, sto quasi alla terza stagione e devo arrivà alla quinta, che già sta un bel pezzettone avanti. me piace. w jensen. :D

e poi a giugno ricomincia true blood...il che considerando che mo finiscono tutte l'altre serie non è un male :D

ok basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puntata sconvolgente!

che shock! :( :( :( :(

 

allora sono rimasti kate, hugo, jack e sawyer.

 

nella puntata (non ricordo quale) dove michael aveva una lista di persone da portare con se per salvare walt; gli unici che si sono salvati dal sottomarino sono appunto le stesse persone della lista di michael. questo significa qualcosa secondo voi??

vengono rinchiusi poi nelle stesse gabbie, a parte hugo che era stato lasciare andare all'epoca per portare indietro il messaggio.

era forse una prova quella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
puntata sconvolgente!

che shock! :( :( :( :(

 

allora sono rimasti kate, hugo, jack e sawyer.

 

nella puntata (non ricordo quale) dove michael aveva una lista di persone da portare con se per salvare walt; gli unici che si sono salvati dal sottomarino sono appunto le stesse persone della lista di michael. questo significa qualcosa secondo voi??

vengono rinchiusi poi nelle stesse gabbie, a parte hugo che era stato lasciare andare all'epoca per portare indietro il messaggio.

era forse una prova quella?

1764020[/snapback]

 

Secondo me quello fu tutto un trucchetto di Ben,grande manipolatore, per farsi rimuovere il tumore da Jack, usando come scusa per la sua gente il discorso "lista". Tanto piu' che Hugo fu rimandato via, Sawyer e Kate messi nelle gabbie e fatti vedere a Jack mentre spizzicavano, cosi' che si decise ad operarlo.

Comunque adesso è chiaro che l'intenzione di Flocke è uccidere tutti quanti i possibili candidati,

in maniera indiretta, perchè da solo per le regole stabilite con o da jacob non puo', in modo che possa lasciare l'isola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sto punto non sono sicuro che FLocke voglia lasciare l'isola. l'aereo è inutilizzabile, il sottomarino non c'è più. il suo obiettivo è di prendere il controllo dell'isola.

1764040[/snapback]

 

Pero' considerando quello che ha detto Jacob a Richard, sull'isola che andava considerata come un tappo, non credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sto punto non sono sicuro che FLocke voglia lasciare l'isola. l'aereo è inutilizzabile, il sottomarino non c'è più. il suo obiettivo è di prendere il controllo dell'isola.

1764040[/snapback]

 

Pero' considerando quello che ha detto Jacob a Richard, sull'isola che andava considerata come un tappo, non credo

1764049[/snapback]

un tappo metaforico. senza il tappo dall'isola il male si diffonderebbe nel mondo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sto punto non sono sicuro che FLocke voglia lasciare l'isola. l'aereo è inutilizzabile, il sottomarino non c'è più. il suo obiettivo è di prendere il controllo dell'isola.

1764040[/snapback]

 

Pero' considerando quello che ha detto Jacob a Richard, sull'isola che andava considerata come un tappo, non credo

1764049[/snapback]

un tappo metaforico. senza il tappo dall'isola il male si diffonderebbe nel mondo....

1764122[/snapback]

appunto,se mib lasciasse l'isola il male si diffonderebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse l'unico modo per cui puff può lasciare l'isola è uccidere tutti i candidati, più i possibili sfigati che si mettono in mezzo :D

jack dice che i candidati possono ammazzarsi fra loro...quindi può darsi che puff li metta uno contro l'altro per raggiungere il suo scopo. non so dove ho letto che magari chi viene toccato da jacob è come immune da puff, non può essere direttamente ucciso da lui.

ma alla fine...era jin o sun il candidato kwon?

la finaccia di jin mi ha ricordato un po' charlie, che tristezza :sigh:

chissà se sayid avesse lasciato stare la bomba...se jack ha constatato che non può morire e i candidati idem, magari campavano. ma dovrei vedere se il suo nome era stato già cancellato :D

vorrei sapere pure se tutto il sistema sull'aereo ce l'aveva messo widmore o se era un'idea di ben e compagnia bella...come pure me piacerebbe sape tanto xchè li rimettevano nelle gabbie. anche xchè mi è venuto in mente quando jack era stato rinchiuso e la hostess gli ha detto, prima di andarsene coi bambini e gli altri, che loro stavano osservando...

e per chiudere in bellezza c'è una scena di non ricordo che episodio in cui locke sta seduto sulla spiaggia a guardare l'orizzonte e jack si avvicina dicendo tipo "mind if i join you?"...un bel po' come jacob e il suo amichetto mentre aspettano la barca...

se non mi spiegano aaron e walt a che so serviti me pija un bel giramento de pallas :D

 

 

 

 

SSSSSSSSSSSSSSSPOILER:

nel secondo sneak peek della 15 si vedono di nuovo i 2 bambini, quello biondo e quello moro, che a questo punto sono sicuramente jacob e il fratello/puff. mentre stanno nascosti in mezzo alle fratte per cacciare il povero cinghiale, questo viene ammazzato da un tizio....e quando parte l'inquadratura dal fisico e dai capelli PARE sawyer. comincio a avere paura :D

e voglio sapere chi è la donna insieme alla ragazza incinta che si vede nel primo sneak peek.

e cmq da com'è cominciata la prima stagione che sembrava abbastanza normale...sinceramente mo non capisco se me sembra ancora de vede lost o un'altra cosa :D forse guardo troppo supernatural :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una intervista a Parade Daniel Dae Kim, l’attore che interpreta, ha fatto sapere che vedremo Ji yeon negli ultimi episodi della serie. Non solo: ha detto che se il cognome del candidato è Kwon, allora i Kwon non sono soltanto due, ma tre… :o:o:o

 

Mica c'avevo pensato!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh sai com'è...è la figlia, che fa porta il cognome della madre? :D

che potrebbe esse lei la candidata è un'idea che gira da parecchiuccio (poi so IO che te sfinisco :P) ma sinceramente me pare na stronzata, non come idea ma proprio come concetto per la serie. devo dire che non mi stupisce però, dato che dall'inizio co sti bambini (walt, aaron e mo pure lei) hanno fatto due palle tante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rivisto ji yeon...mo si che è tutto chiaro ahhh :D

l'unica nota di fondo è che quando jin consegna il panda dice che è sposato da appena 2 mesi. domanda: ma quando hanno preso l'aereo da quanto erano sposati già? così, per curiosità :D

vedere hugo su sta puntata mi ha fatto rivenire in mente quando s'è disperato sulla spiaggia nell'ultimo episodio...che tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sigh:

cmq damon su twitter ha fatto sapere che se la cosa ci consola è depresso pure lui :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rivisto ji yeon...mo si che è tutto chiaro ahhh :D

l'unica nota di fondo è che quando jin consegna il panda dice che è sposato da appena 2 mesi. domanda: ma quando hanno preso l'aereo da quanto erano sposati già? così, per curiosità :D

vedere hugo su sta puntata mi ha fatto rivenire in mente quando s'è disperato sulla spiaggia nell'ultimo episodio...che tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sigh:

cmq damon su twitter ha fatto sapere che se la cosa ci consola è depresso pure lui :ph34r:

1764581[/snapback]

Si sposerà solo tra due mesi!!Non me di che manco sul coreano ce metti i sottotitoli!!!! <_<:D

Modificato da lu bidello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a casa mia questo:

 

"Don't rush me. I've only been married two months."

 

 

significa "non mettermi fretta, sono sposato solo da due mesi"

 

 

ignorante :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a casa mia questo:

 

"Don't rush me. I've only been married two months."

 

 

significa "non mettermi fretta, sono sposato solo da due mesi"

 

 

ignorante :D

1764607[/snapback]

 

La traduzione in italiano, dice una cosa, quella sub-ita un'altra...Boh!!!

Modificato da lu bidello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vede che ha tradotto il solito furbone :(

che dice in italiano? :huh: FRA due mesi? :ph34r::ph34r:

ma chi è che fa lavorà ste capre?? :ph34r:

Modificato da mikimiki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vede che ha tradotto il solito furbone :(

che dice in italiano? :huh: FRA due mesi? :ph34r:  :ph34r:

ma chi è che fa lavorà ste capre?? :ph34r:

1764643[/snapback]

 

Damoglie la scusante che il coreano non è proprio cosi facile da capi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.