Vai al contenuto
frikke

PAPINI...

Messaggi raccomandati

correra come 'naddannato...però c'ha du piedi che so du ferri da stiro...comunque oggi ha giocato bene...vai romeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho osannato già su altri topic: ha 2 splendidi ferri da stiro!

Provace a levaje la palla! Lu rigore è scarturito da una sua tignosa persistenza!

E' tornato lu macina cristiani den tempo.

Lu ringhio Gattuso de la conca, ma più bello! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho osannato già su altri topic: ha 2 splendidi ferri da stiro!

Provace a levaje la palla! Lu rigore è scarturito da una sua tignosa persistenza!

E' tornato lu macina cristiani den tempo.

Lu ringhio Gattuso de la conca, ma più bello! :lol:

789957[/snapback]

 

credo che il 50% del primo gol è merito suo...il resto va equamente diviso tra frara,frick e il difensore cojone del vicenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON JE DITE CHE E' LU GATTUSO DE LA TERNANA, PERO'... IO LA PIJEREI COME N'OFFESA...

790247[/snapback]

 

infatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNO DEI PIù GRAVI ERRORI DI BRINI è STATO QUELLO DI FAR GIOCARE RARAMENTE GIOCATORI IMPORTANTI COME APPUNTO PAPINI O ALTRI GIOVANI.

ORA SI VEDE QUANTO REALMENTE VALGONO SUL PIANO DELL'IMPEGNO E DELLA SERIETà.

UN PLAUSO A CASO CHE HA DATO GIUSTA MOTIVAZIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esclusione di Papini durante l'infausta (ed auguriamoci non letale) parentesi briniana fu la cilegina su una torta acida,quella propinataci dal Baffo marchigiano che,pure,numerosi ammiratori ebbe nella conca (ricordo le lodi per la serie positiva,a base di pareggi buoni per retrocedere,inanellata dal nostro) :angry: .

Ora,con il buon Caso in panchina,Papini ha ritorvato il suo posto in mezzo al campo :) .

 

VAI...GLADIATORE !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'esclusione di Papini durante l'infausta (ed auguriamoci non letale) parentesi briniana fu la cilegina su una torta acida,quella propinataci dal Baffo marchigiano che,pure,numerosi ammiratori ebbe nella conca (ricordo le lodi per la serie positiva,a base di pareggi buoni per retrocedere,inanellata dal nostro) :angry: .

Ora,con il buon Caso in panchina,Papini ha ritorvato il suo posto in mezzo al campo :) .

 

VAI...GLADIATORE !!! ;)

791763[/snapback]

 

speramo lo faccia giocà pure col piacenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caso, da quello che ho capito, stima molto Papini anche perché è l'unico vero interditore sul quale può contare la Ternana. Nelle partite casalinghe quando giocheremo con due punte di ruolo (Frick e Dionigi/Corvia) e due ali alte (Galasso e Rigoni) Caso punterà sempre su uno come Papini al fianco del quale a giro potranno giocare i vari Frara (in netta ripresa), Corrent e Di Deo B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che anche questo sia un prodotto del vivaio dei tempi del dott. Borea.........strano che in quel periodo si investisse sui giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra che anche questo sia un prodotto del vivaio dei tempi del dott. Borea.........strano che in quel periodo si investisse sui giovani.

791966[/snapback]

 

ma che dici, in quel periodo si investiva solo su inceneritori......................abbiamo visto i migliori giocatori di tutti i tempi in quel periodo............eccetto qulche guappo............vero rudix.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra che anche questo sia un prodotto del vivaio dei tempi del dott. Borea.........strano che in quel periodo si investisse sui giovani.

791966[/snapback]

 

BOREA STA AI GIOVANI COME ROCCO SIFFREDI ALLA PICCHIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra che anche questo sia un prodotto del vivaio dei tempi del dott. Borea.........strano che in quel periodo si investisse sui giovani.

791966[/snapback]

 

BOREA STA AI GIOVANI COME ROCCO SIFFREDI ALLA PICCHIA.

791971[/snapback]

questa è na perla de saggezza :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.