Vai al contenuto
tosculu

Lo striscione di ieri alla Est.....

Messaggi raccomandati

Gli striscioni di Stasi sono spettacolari.

Però quello che c'era ieri alla Est credo che rappresenti il pensiero di tanti Ternani.

E credo abbia colpito nel segno, in qualche caso (non il Mister :lol: ).

Insomma, chi ha voluto capì ha capito.

Grandi ragazzi, come sempre: poche parole, semplici e concise! :flag::flag:

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dici LONGARINI MANCO A LI CANI..è strepitoso e già portato a torino..se dici quello de ternana-vicenza 2-0...etc è significativo e ne parla pure il corriere!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se dici LONGARINI MANCO A LI CANI..è strepitoso e già portato a torino..se dici quello de ternana-vicenza 2-0...etc è significativo e ne parla pure il corriere!1

794120[/snapback]

Scoppè.................. :(

Me riferivo a quello del piano de sopra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se dici LONGARINI MANCO A LI CANI..è strepitoso e già portato a torino..se dici quello de ternana-vicenza 2-0...etc è significativo e ne parla pure il corriere!1

794120[/snapback]

Scoppè.................. :(

Me riferivo a quello del piano de sopra!

794122[/snapback]

 

 

tosc ;);)

che per caso te lo ricordi..??? parlava de personaggi vari ma non me ricordo a che se riferiva!!! me so pur eperso il corriere..la capoccia a volte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma voi,allo stadio,vi concentrate sulla partita o perdete tempo a legge li striscioni...

794169[/snapback]

 

tutte e 2. e chi ce la fa a stare 90 minuti con lo sguardo rivolto incessantemente sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma voi,allo stadio,vi concentrate sulla partita o perdete tempo a legge li striscioni...

794169[/snapback]

 

tutte e 2. e chi ce la fa a stare 90 minuti con lo sguardo rivolto incessantemente sul campo.

794175[/snapback]

 

Io pe' vede' la partita devo dribblà li nani...quindi...pensa tu se me posso permette de legge li striscioni... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me è piaciuto anche quell'altro sui tifosi della Roma, ovviamente sono gusti... ;):spit:

794176[/snapback]

 

 

com' era? a regà ma che sete timidi stasera? tutti a di quanto sò belli li striscioni ma nessuno che scrive quillo che ce stava scritto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma voi,allo stadio,vi concentrate sulla partita o perdete tempo a legge li striscioni...

794169[/snapback]

 

tutte e 2. e chi ce la fa a stare 90 minuti con lo sguardo rivolto incessantemente sul campo.

794175[/snapback]

 

Io pe' vede' la partita devo dribblà li nani...quindi...pensa tu se me posso permette de legge li striscioni... :D

794178[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me è piaciuto anche quell'altro sui tifosi della Roma, ovviamente sono gusti... ;):spit:

794176[/snapback]

 

 

com' era? a regà ma che sete timidi stasera? tutti a di quanto sò belli li striscioni ma nessuno che scrive quillo che ce stava scritto...

794179[/snapback]

 

invitava i "compagni romanisti" a riprendersi la curva sud.. il contenuto mi sembrava fosse quello ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si attende con ansia l'intervento di un tremolante bulldog.................... magari nell'angolo del .........mite!

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si attende con ansia l'intervento di un tremolante bulldog.................... magari nell'angolo del .........mite!

794374[/snapback]

 

BAU BAU.......................maioooooooooo miaooooooooooooo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.