Vai al contenuto
rob66

Ma ci voleva la sollevazione popolare??

Messaggi raccomandati

Non capisco perchè ce vole tanto per mettere in rete autentici documenti fondamentali per i tifosi come questi del gol al Piacenza...

 

Invito le radio e le tv ternane a curare di più questo aspetto, ovviamente rispettando gli aspetti legali, sui quali non ho conoscenza. Anche la società, se avesse avuto più lungimiranza, anzichè fare i discorsi di regime, avrebbe dovuto utilizzare di più gli audio e i video più cari ai tifosi.

 

Insomma, credo che sarebbe bello un sito dove avere le migliori "perfomance" di Ivano Mari, Lucio Lancia, Massimo Minciarelli, Luca Giovannetti. E non vorrei aver dimenticato qualcuno.

 

Ora non venite a contestare il fatto che episodi belli come quello di sabato ne capitano pochi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco perchè ce vole tanto per mettere in rete autentici documenti fondamentali per i tifosi come questi del gol al Piacenza...

 

Invito le radio e le tv ternane a curare di più questo aspetto, ovviamente rispettando gli aspetti legali, sui quali non ho conoscenza. Anche la società, se avesse avuto più lungimiranza, anzichè fare i discorsi di regime, avrebbe dovuto utilizzare di più gli audio e i video più cari ai tifosi.

 

Insomma, credo che sarebbe bello un sito dove avere le migliori "perfomance" di Ivano Mari, Lucio Lancia, Massimo Minciarelli, Luca Giovannetti. E non vorrei aver dimenticato qualcuno.

 

Ora non venite a contestare il fatto che episodi belli come quello di sabato ne capitano pochi...

795150[/snapback]

 

 

Tutte le cose hanno un costo, e necessitano di personale specifico. Le radio locali in una città come Terni non hanno risorse adeguate a mantenere troppi progetti. Per quanto ci riguarda sono anni che mettiamo online nel nostro sito trasmissioni intere e documenti come alcune conferenze stampa. Stiamo testando in questi giorni un software che immette in modo automatico online i file mp3 di alcune trasmissioni. Come hai visto, comunque, ci sono bastate poche ore per postare quanto richiesto, ed ad una ottima qualità (prodotta con quel software).

Per quanto riguarda la società, un parere personale: la società faccia il suo lavoro (che non è quello di editore) e lo faccia bene, e lasci agli altri il compito di fare radio o tv magari facilitandoci come può il compito (devo dire che nonostante le innumerevoli cadute di stile e improbabili iniziative la Ternana vada comunque ringraziata per averci consentito di fare le radiocronache il casa).

Modificato da RadioAntennaMusica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.