Vai al contenuto
doppiosenso

quanto ci credete

Messaggi raccomandati

CARO AVELLINESE, tu dici che la sofferenza è la vostra prerogativa, bhè, come diciamo da queste parti....."SEMO NATI Pè TRIBBOLà" (PER SOFFRIRE :P )...

 

comunque, per quanto mi riguarda IO NELLA SALVEZZA DELLE MIE FERE CI CREDO ECCOME, C'HO SEMPRE CREDUTO E CONTINUERO' A CREDERCI FINO ALL'ULTIMO!!!

 

 

RETROCESSE:

cremonese

catanzaro

albinoleffe e una tra vicenza, rimini e triestina!!!!!! :D

 

(di quelli in basso siete i più simpatici!) :rolleyes:

Modificato da FERELLA 74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARO AVELLINESE, tu dici che la sofferenza è la vostra prerogativa, bhè, come diciamo da queste parti....."SEMO NATI Pè TRIBBOLà" (PER SOFFRIRE :P )...

 

comunque, per quanto mi riguarda IO  NELLA SALVEZZA DELLE MIE FERE CI CREDO ECCOME, C'HO SEMPRE CREDUTO E CONTINUERO' A CREDERCI FINO ALL'ULTIMO!!!

 

 

RETROCESSE:

cremonese

catanzaro

albinoleffe e una tra vicenza, rimini e triestina!!!!!! :D

 

(di quelli in basso siete i più simpatici!) :rolleyes:

796350[/snapback]

 

 

 

 

tutto ciò me sona tanto de riuffanaggine :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARO AVELLINESE, tu dici che la sofferenza è la vostra prerogativa, bhè, come diciamo da queste parti....."SEMO NATI Pè TRIBBOLà" (PER SOFFRIRE :P )...

 

comunque, per quanto mi riguarda IO  NELLA SALVEZZA DELLE MIE FERE CI CREDO ECCOME, C'HO SEMPRE CREDUTO E CONTINUERO' A CREDERCI FINO ALL'ULTIMO!!!

 

 

RETROCESSE:

cremonese

catanzaro

albinoleffe e una tra vicenza, rimini e triestina!!!!!! :D

 

(di quelli in basso siete i più simpatici!) :rolleyes:

796350[/snapback]

Senza scordasse i CASERTANI ;) ......

 

...cominci a perde colpi faggià :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARO AVELLINESE, tu dici che la sofferenza è la vostra prerogativa, bhè, come diciamo da queste parti....."SEMO NATI Pè TRIBBOLà" (PER SOFFRIRE :P )...

 

comunque, per quanto mi riguarda IO  NELLA SALVEZZA DELLE MIE FERE CI CREDO ECCOME, C'HO SEMPRE CREDUTO E CONTINUERO' A CREDERCI FINO ALL'ULTIMO!!!

 

 

RETROCESSE:

cremonese

catanzaro

albinoleffe e una tra vicenza, rimini e triestina!!!!!! :D

 

(di quelli in basso siete i più simpatici!) :rolleyes:

796350[/snapback]

 

 

 

 

tutto ciò me sona tanto de riuffanaggine :lol::lol::lol:

796367[/snapback]

 

:nono::nono::nono:

è vero che me stanno simpatici...certo, è normale che se dovessimo fa lo spareggio con loro me diventano i più antipatici!!!! :P

a parte gli scherzi, mi sanno una gran tifoseria!

 

per davilman: che centra caserta, mica fa la serie b! per "in basso" intendevo de classifica, scienziato!!!!! :lol:

Modificato da FERELLA 74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARO AVELLINESE, tu dici che la sofferenza è la vostra prerogativa, bhè, come diciamo da queste parti....."SEMO NATI Pè TRIBBOLà" (PER SOFFRIRE :P )...

 

comunque, per quanto mi riguarda IO  NELLA SALVEZZA DELLE MIE FERE CI CREDO ECCOME, C'HO SEMPRE CREDUTO E CONTINUERO' A CREDERCI FINO ALL'ULTIMO!!!

 

 

RETROCESSE:

cremonese

catanzaro

albinoleffe e una tra vicenza, rimini e triestina!!!!!! :D

 

(di quelli in basso siete i più simpatici!) :rolleyes:

796350[/snapback]

 

 

 

 

tutto ciò me sona tanto de riuffanaggine :lol::lol::lol:

796367[/snapback]

 

:nono::nono::nono:

è vero che me stanno simpatici...certo, è normale che se dovessimo fa lo spareggio con loro me diventano i più antipatici!!!! :P

a parte gli scherzi, mi sanno una gran tifoseria!

 

per davilman: che centra caserta, mica fa la serie b! per "in basso" intendevo de classifica, scienziato!!!!! :lol:

796372[/snapback]

 

purì, te l'ho sempre detto che te vojo sposà!!!!! :D:P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a condizione che dentro casa e soprattutto quando andremo a "dormire".....non me te presenti cò certe majette!!!!! :D:lol::lol::lol: ....certo dopo te le toglierei, ma toglieresti a me un pò di fantasia......

 

mo basta sennò gli altri admin ce lo chiudono!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non volermene avellinese.....ma credo che il vostro calendario si proibitivo e non vedo come potete sperare di salvarvi!

poi se pensate addirittura di salvarvi senza spareggio.........vabbe' che i campani sono inguaribili ottimisti ma qui state esagerando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da qui in avanti poco conta il calendario,contano i "sentimenti",sia la ternana che l'avellino,in questo momento possono fare risultato ovunque e secondo il mio parere,psicologicamente siamo messi meglio di altre squadre!

la differenza in classifica ormai si è assottigliata e ora,riusciamo a vedere il buco del culo del vicenza!

Modificato da losipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti.

 

anche io credo che Il Vicenza e forse la Triestina, ma più il Vicenza siano le squadre raggiungibili.

 

Se poi la vogliamo dire tutta, Vicenza con quel pubblico di merda che si ritrova ma , non merita questa serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti.

 

anche io credo che Il Vicenza e forse la Triestina, ma più il Vicenza siano le squadre raggiungibili.

 

Se poi la vogliamo dire tutta, Vicenza con quel pubblico di merda che si ritrova ma , non merita questa serie B.

796638[/snapback]

 

 

Il calendario peggiore è del Rimini, che se non regge le prossime tre partite importanti se sbraga e noi lì dobbiamo vincere...La Triestina la vedo più in difficoltà per guai societari, ma non è scontato..Vicenza ha un calendario relativamente più facile, ma giustamnete contano i "sentimenti" da qui alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti.

 

anche io credo che Il Vicenza e forse la Triestina, ma più il Vicenza siano le squadre raggiungibili.

 

Se poi la vogliamo dire tutta, Vicenza con quel pubblico di merda che si ritrova ma , non merita questa serie B.

796638[/snapback]

 

 

Il calendario peggiore è del Rimini, che se non regge le prossime tre partite importanti se sbraga e noi lì dobbiamo vincere...La Triestina la vedo più in difficoltà per guai societari, ma non è scontato..Vicenza ha un calendario relativamente più facile, ma giustamnete contano i "sentimenti" da qui alla fine

796705[/snapback]

 

 

per carita'...il Rimini deve giocare in casa con noi!!! e l'ultiam va a vicenza dove potrebbero mettersi d'accordo!! io il Rimini mi auguroi che faccia piu' punti possibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo sul fatto che contano i sentimenti ed il cuore da qui in avanti..... e non escludo qualche risultato clamoroso delle pericolanti nelle prossime gare......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come se fà a dì chi è o non è raggiungibile,ancora è troppo presto per fare pronostici e da rimini in giù sono ancora tutte in lotta per la salvezza.

ormai incomicio ad avere una certa età per avere una qualsiasi certezza sul calcio :blink:

Modificato da pap8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono d'accordo sul fatto che contano i sentimenti ed il cuore da qui in avanti..... e non escludo qualche risultato clamoroso delle pericolanti nelle prossime gare......

796873[/snapback]

 

 

è ovvio che andranno così. per due tipi di motivi: quelli naturali (squadre che non hanno più niente da chiedere al campionato si troveranno di fronte a squadre con il sangue agli occhi alla ricerca della salvezza) e quelli poco chiari (gare vendute.... etc etc).

 

per questo ora come ora fare scalette e tabelle ha poco senso. Tra un paio di partite i valori in campo saranno completamente rivoluzionati.

796892[/snapback]

Quelli poco chiari so quelli che contano de più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.