Vai al contenuto
OasisGirl

STUPRO, RIDOTTE PENE ...

Messaggi raccomandati

Le degradate condizioni ambientali in cui avviene una violenza sessuale possono rappresentare motivo per la concessione delle attenuanti generiche ai colpevoli. In base a questo principio,i giudici della Corte d'Appello di Roma hanno applicato uno sconto di pena a due uomini, accusati di aver violentato nel '98 e '99,una ragazzina di 14 anni. Tale principio, previsto dall'art. 133del codice penale, non era stato considerato nelle valutazioni dei giudici di primo grado.

 

:blink::o:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o:blink:

 

HO LETTO:

STUPRO, RIDOTTO PENE

 

pensavo che uno aveva stuprato una donna e gli avevano per questo ridotto la dimensione dell'uccello :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che dopo sta sentenza li stupratori se stanno già a trasferì a piediluco...

802899[/snapback]

 

 

mo questa la spieghi però è..... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che dopo sta sentenza li stupratori se stanno già a trasferì a piediluco...

802899[/snapback]

 

 

mo questa la spieghi però è..... :lol::lol:

802904[/snapback]

ambiente degradato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mica so andata a ruba un pezzo de pane.. che la povertà può essere considerata un'attenuante, vorrei vede se succedesse alle figlie di questi tizi una cosa del genere che succederebbe; non ci lamentiamo che poi la gente si fa giustizia da sola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:o:blink:

 

HO LETTO:

STUPRO, RIDOTTO PENE

 

pensavo che uno aveva stuprato una donna e gli avevano per questo ridotto la dimensione dell'uccello :D :D

802841[/snapback]

ahahahahah pure io!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.