Vai al contenuto
Jagger-Richards

PERCHE' "FERE"?

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono nuovo, vorrei sapere come mai iniotate i vostri giocatpori con FORZA FERE.

Grazie mille per la risposta

804170[/snapback]

 

 

YOU CAN'T ALWAYS GET WHAT YOU WANT....

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si Tomas, sono Triestino. Non credo assolutamente che scenderete in serie C. Come sta andando Rigoni ? a fasi alterne immagino...

804188[/snapback]

 

immagini bene... certe volte il migliore in campo, altre volte "non pervenuto"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, croce e delizia anche per noi. Giocasse sempre come sa farebbe la differenza...purtroppo non e' cosi'. Sapessi come vi invidiavo Jimenez. L'altr'anno ho seguito moltissimo la Ternana su Sky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh, croce e delizia anche per noi. Giocasse sempre come sa farebbe la differenza...purtroppo non e' cosi'. Sapessi come vi invidiavo Jimenez. L'altr'anno ho seguito moltissimo la Ternana su Sky.

804190[/snapback]

 

MA DEL NEVO COME STAVA FISICAMENTE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti sono nuovo, vorrei sapere come mai incitate i vostri giocatori con FORZA FERE.

Grazie mille per la risposta

804170[/snapback]

E' consuetudine presentarsi prima di chiedere...

nè avatar, nè foto, nè provenienza.... appena ne sapremo di più, ne saprai tantissimo di più! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ops, scusate. Per quanto riguarda l'Avatar, debbo metterlo, devo trovarlo appena possibile lo sistemo. Sono di Trieste e mi chiamo Furio. Sono iscritto a piu' di qualche forum di squadre di serie B perche' mi piace parlare di calcio semppre nel rispetto anche perche' qui sono ospite.

Adesso cerco di mettere a posto il mio profilo

Furio

Modificato da Jagger-Richards

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Zaccaro, Del Nevo aveva qualche problemuccio ma fondamentalmente e' un peperino caratterialmente. Buon giocatore qualche anno fa ma dopo esser andato via da Cagliari non e' stato piu' lo stesso. Qui credo abbia giocato solo uno scampolo di partita nonincidendo particolarmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Zaccaro, Del Nevo aveva qualche problemuccio ma fondamentalmente e' un peperino caratterialmente. Buon giocatore qualche anno fa ma dopo esser andato via da Cagliari non e' stato piu' lo stesso. Qui credo abbia giocato solo uno scampolo di partita nonincidendo particolarmente.

804395[/snapback]

 

E' UN CLASSICO DI QUESTI, SE NON HANNO PROBLEMUCCI I CALCIATORI NON SI PRENDONO.

 

GRAZIE MA ME LO IMMAGINAVO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furio se ti piace discutere serenamente vieni a trovarci anche sul nostro forum, certamente sarai il benvenuto così come lo sono stati gli amici di Terni quelli di Mantova quelli di Catanzaro etc...

 

 

www.forzavellino.net

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Furio se ti piace discutere serenamente vieni a trovarci anche sul nostro forum, certamente sarai il benvenuto così come lo sono stati gli amici di Terni quelli di Mantova quelli di Catanzaro etc...

 

 

www.forzavellino.net

804488[/snapback]

 

 

si...ma simpatici come li ternani non ce stanno da nisciuna parte.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zittimbo' in effetti e' un po' che vi leggo (avevo cercato di iscrivermi ma non era andata a buon fine la registrazione) e siete parecchio simpatici oltre che autoironici. Questo secondo aspetto lo trovo molto positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zittimbo' in effetti e' un po' che vi leggo (avevo cercato di iscrivermi ma non era andata a buon fine la registrazione) e siete parecchio simpatici oltre che autoironici. Questo secondo aspetto lo trovo molto positivo.

804505[/snapback]

 

 

sti ragazzacci sanno come accattivarsi le simpatie di tutti....

804510[/snapback]

 

 

pare che lu forum ha armediato du ricchioni!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

 

welcome guys ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.