Vai al contenuto
Jagger-Richards

buone feste

Messaggi raccomandati

buona Pasqua a tutti gli utenti del forumm ed anche ai dirigenti della società Ternana Calcio .................................................................................................................................................................................................................................................................................................................. ve pozza nà pe traverzo la colomba !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bamboli e bambole del forum da lu più vecchio (forse) del forum

 

AUGURONI DI UNA FELICE E SERENA PASQUA. :):)

 

 

Li marchiciani ? Nun me sento de dije gnende, talmente m'hanno rottu li cojoni... :vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bamboli e bambole del forum da lu più vecchio (forse) del forum

 

                    AUGURONI DI UNA FELICE E SERENA PASQUA. :)  :) 

 

 

Li marchiciani ? Nun me sento de dije gnende, talmente m'hanno rottu li  cojoni... :vomito:

811918[/snapback]

consolate pè nn si lu più vicchio de stu forumme... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutti..

Anche agli amici marchiciani .. sono sicuro che avranno una pasqua e pasquetta ricca di serenità e felicità.. se la meritano tanto.. nn puo' essere che cosi'.

 

Spero pure che gli amici bolognesi je diano giu' a tortellini.. che a noi ce servono li punti, belli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una felice Pasqua a questa comunità che per me è preziosissima,mi permette di sapere tante cose della mia squadra,e di confrontarmi con persone eccezionali aldilà dei pensieri e dei credo.Siamo fantastici,è un grande mezzo,e la nostra passione per questi colori è un collante che ci unisce tutti bianchi,rossi,neri e gialli,ci fa sentire uguali ed è questa la cosa che è più fantastica.Io sinceramente quando vengo a Terni a vedere la partita sono sempre teso come una corda di violino ,come se dovesi giocare io,ma da quando frequento alcuni di voi che fanno quelle battute uniche e che sono dei fenomeni in sarcasmo ,anche se le cose non vanno per niente bene,la prendo con più filosofia. Non potete immaginare cosa si prova a stare lontani quando la gente che frequenti conoscendo il tuo attaccamento per la squadra del cuore, ti fa quelle battutine,quelle illazioni che scatenano una voglia di prendere a calci chi ci ha indotto a questa situazione disastrosa ,ed è grazie a questo forum che posso dar adito a tutti gli sfoghi e le incazzature che questa gente ci stanno facendo subire.Vi prometto regà che se dovesse accadere il miracolo ,la prossima cena del forum porto una ventina di casse di spumante e faccio prendere una scimmia a tutti che se la ricorderanno vita natural durante,questo prendetelo come voto in caso di salvezza.Per il resto che dire,grazie a tutti per la vostra simpatia,per la vostra disponibilità,e per l'attaccamento che ci unisce fraternamente alla nostra adorata Ternana. Buona Pasqua a tutti.... Walter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una felice Pasqua a questa comunità che per me è preziosissima,mi permette di sapere tante cose della mia squadra,e di confrontarmi con persone eccezionali aldilà dei pensieri e dei credo.Siamo fantastici,è un grande mezzo,e la nostra passione per questi colori è un collante che ci unisce tutti bianchi,rossi,neri e gialli,ci fa sentire uguali ed è questa la cosa che è più fantastica.Io sinceramente quando vengo a Terni a vedere la partita sono sempre teso come una corda di violino ,come se dovesi giocare io,ma da quando frequento alcuni di voi che fanno quelle battute uniche e che sono dei fenomeni in sarcasmo ,anche se le cose non vanno per niente bene,la prendo con più filosofia. Non potete immaginare cosa si prova a stare lontani quando la gente che frequenti conoscendo il tuo attaccamento per la squadra del cuore, ti fa quelle battutine,quelle illazioni che scatenano una voglia di prendere a calci chi ci ha indotto a questa situazione disastrosa ,ed è grazie a questo forum che posso dar adito a tutti gli sfoghi e le incazzature che questa gente ci stanno facendo subire.Vi prometto regà che se dovesse accadere il miracolo ,la prossima cena del forum porto una ventina di casse di spumante e faccio prendere una scimmia a tutti che se la ricorderanno vita natural durante,questo prendetelo come voto in caso di salvezza.Per il resto che dire,grazie a tutti per la vostra simpatia,per la vostra disponibilità,e per l'attaccamento che ci unisce fraternamente alla nostra adorata Ternana.  Buona Pasqua  a tutti.... Walter.

812252[/snapback]

:music::music::music::flag::flag::flag::flag2::flag2::flag2:

 

e aggiungo...buona pasqua anche da parte mia!!! :inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AUGURI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :):):)

 

Se andate a vedere nella pagina del C.C.T.C., ho allegato anche un biglietto di auguri ;)

 

:flag::fumo::flag2:

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buona pasqua a tutti li ternani...e magnate poco che sabato senno non c'armovemo!!!

che sta pasqua pozza porta na quindicina de punti!!!

812256[/snapback]

Babbo Natale e la Befana so de n'andro periodo!! :lol:

Buona Pasqua a tutti!!

Modificato da nibbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.