Vai al contenuto
Scoppea

FINALMENTE.................

Messaggi raccomandati

se rigioca de domenica.....una sensazione unica, è la tradizione che c'hanno levato, mo solo pè na vorda ritorna....li momenti più belli quanno la ternana giocava de domenica..te ce arzi la matina carico pè annà a lu stadio, nel vero giorno de festa della settimana....

 

ora e ancora una volta..lega calcio vaffanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evviva la romagna......

 

evviva il sangiovese.......

 

evviva la romagna...........

 

evviva il sangiovese............

 

Bologna..... bologna........

 

...........vaffanculo!

 

 

:flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda personalmente trovo la cosa ripugnante.

 

venire usato come tappabuchi non è il massimo. se ci hanno costretto a giocare al sabato,, quello deve essere, e non spostare un intero campionato a seconda che il milan abbia impegni europei o meno.

 

un minimo di rispetto pure per quelli che hanno acquistato l'abbonamento sapendo si sarebbe giocato il sabato pomeriggio.

 

invece è l'ennesima prova che alla lega italiana (figli di puttana) dei tifosi che vanno allo stadio, non gliene frega un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda personalmente trovo la cosa ripugnante.

 

venire usato come tappabuchi non è il massimo. se ci hanno costretto a giocare al sabato,, quello deve essere, e non spostare un intero campionato a seconda che il milan  abbia impegni europei o meno.

 

un minimo di rispetto pure per quelli che hanno acquistato l'abbonamento sapendo si sarebbe giocato il sabato pomeriggio.

 

invece è l'ennesima prova che alla lega italiana (figli di puttana) dei tifosi che vanno allo stadio, non gliene frega un cazzo.

813996[/snapback]

 

 

parole sacrosante. ma a me la domenica mi manca tanto. giocare all'inizio e alla fine il sabato sera mi può anche stare bene, ma giocare 5 partite di domenica in un campionato mi mette prorpio tristezza. a me se ci fanno giocare di domenica per tappabuchi o perchè alla lega cazzo hanno capito che il sabato è una cagata (aspetta e spera) non mi frega assolutamente. sono contento di giocare la domenica e nè tu nè i benpensanti del cotton club come te mi faranno cambiare idea! :ph34r:

 

 

 

 

 

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so pienamente d'accordo co voi...la ragione è de tutti e due, perchè come tutti noi odiamo la lega..semo noi che grazie a li bijetti l'abbonamenti le tv lu merchandaisingge li famo magnà e loro ce pijano pè lu culu.....ma come dice Carlo la domenica è tutta un andra cosa.....la magia de giocà de domenica la senti dalla mattina che te sveji carico e senza cazzi e dici.."oggi devo annà a lu stadio...e te se arza pure la bandiera....non ce stonno cazzi la domenica senza Ternana per me è vuota e la serie A non riuscirà mai a colmare il vuoto della partita.....lega e paytv ve odio sempre de più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carlo, se a te va bene ogni tanto la sculata per poter andare allo stadio una volta alla domenica boh...

 

Io credo che al calcio avremmo da andarci tutte le domeniche, perchè è quello il giorno della partita. e visto che i nostri presidenti, anzichè la volontà dei tifosi, han guardato al loro portafoglio, infischiandosene di tutto il resto, mi fa ancora più incazzare che ci mettino la domenica, perchè non dobbiamo rubare un centesimo di palcoscenico alla serie A.

è anche una questione di dignità. ci avete messo al sabato? bon e li ci lasciate. non è possibile che abbiamo giocato in tutti i giorni della settimana, tra turni infrasettimanali, anticipi e posticipi, si è fatto tutto fuorchè tutelare il pubblico pagante.

vabbè, mi auguro per loro che duri ancora a lungo, ma se perdi il pubblico allo stadio, prima o poi il giocattolo lo si rompe. se non è già ora irreparabile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
carlo, se a te va bene ogni tanto la sculata per poter andare allo stadio una volta alla domenica boh...

 

Io credo che al calcio avremmo da andarci tutte le domeniche, perchè è quello il giorno della partita. e visto che i nostri presidenti, anzichè la volontà dei tifosi, han guardato al loro portafoglio, infischiandosene di tutto il resto, mi fa ancora più incazzare che ci mettino la domenica, perchè non dobbiamo rubare un centesimo di palcoscenico alla serie A.

è anche una questione di dignità. ci avete messo al sabato? bon e li ci lasciate. non è possibile che abbiamo giocato in tutti i giorni della settimana, tra turni infrasettimanali, anticipi e posticipi, si è fatto tutto fuorchè tutelare il pubblico pagante.

vabbè, mi auguro per loro che duri ancora a lungo, ma se perdi il pubblico allo stadio, prima o poi il giocattolo lo si rompe. se non è già ora irreparabile....

814446[/snapback]

 

ragionamento giustissimo ;) ...però per una volta mi fa comodo e piacere andare allo stadio di domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
carlo, se a te va bene ogni tanto la sculata per poter andare allo stadio una volta alla domenica boh...

 

Io credo che al calcio avremmo da andarci tutte le domeniche, perchè è quello il giorno della partita. e visto che i nostri presidenti, anzichè la volontà dei tifosi, han guardato al loro portafoglio, infischiandosene di tutto il resto, mi fa ancora più incazzare che ci mettino la domenica, perchè non dobbiamo rubare un centesimo di palcoscenico alla serie A.

è anche una questione di dignità. ci avete messo al sabato? bon e li ci lasciate. non è possibile che abbiamo giocato in tutti i giorni della settimana, tra turni infrasettimanali, anticipi e posticipi, si è fatto tutto fuorchè tutelare il pubblico pagante.

vabbè, mi auguro per loro che duri ancora a lungo, ma se perdi il pubblico allo stadio, prima o poi il giocattolo lo si rompe. se non è già ora irreparabile....

814446[/snapback]

 

 

è lo stesso che hai detto prima. e come prima ti dico che hai ragione, però... ecc. ecc. non ripeto perchè ho già scritto. gli ultimi 5-6 post di questo topic sono stati tutti uguali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei offendere qualcuno qua dentro che è diffidato per davvero... :unsure::( .....

 

ma per me che lu Sabato lavoro sempre ho vissuto st'anno come un diffitato :o

 

e torna almeno stavolta de Domenica per me è quasi la fine di un'ingiusta condanna !! B-):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.