Vai al contenuto
Scoppea

Adriano

Messaggi raccomandati

semplicemente mi ha rotto i coglioni:

priam durante il derby..se i tifosi dell'Inter non mi vogliono più bene me ne vado..non riesco più a giocare col sorriso sulle labbra....beh certo però però co li sghei sulle tasche però ce giochi eh???

mo dice che l'Inter non lo ha tutelato dalle accuse della stampa nei suoi confronti..invece la società lo aveva pregato in passato di parlare bene dello spogliatoio quanno era in forma...

 

DA TIFOSO NEROAZZURRO e da amante di Adriano....mi hai rotto il cazzo, dovresti sputacce pure lu sangue invece fai la puttana perchè arrivano i mondiali come Ronaldo 4 anni fa??? che volemo fa te ne voli annà....prego sciauqua da li cojoni....sinnò sati a le regole e te piji le responsabilità tue dato che la società te fa fa quello che te pare..in primis Moratti....daje na chiusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
semplicemente mi ha rotto i coglioni:

priam durante il derby..se i tifosi dell'Inter non mi vogliono più bene me ne vado..non riesco più a giocare col sorriso sulle labbra....beh certo però però co li sghei sulle tasche però ce giochi eh???

mo dice che l'Inter non lo ha tutelato dalle accuse della stampa nei suoi confronti..invece la società lo aveva pregato in passato di parlare bene dello spogliatoio quanno era in forma...

 

DA TIFOSO NEROAZZURRO e da amante di Adriano....mi hai rotto il cazzo, dovresti sputacce pure lu sangue invece fai la puttana perchè arrivano i mondiali come Ronaldo 4 anni fa??? che volemo fa te ne voli annà....prego sciauqua da li cojoni....sinnò sati a le regole e te piji le responsabilità tue dato che la società te fa fa quello che te pare..in primis Moratti....daje na chiusa

814369[/snapback]

 

Andando oltre Adriano...Ieri su Merdavideo ho letto che per Recoba è pronto un rinnovo contrattuale di 3 anni.....

 

Scoppè, mettete l'animo in pace, fin quando avrete sto cristiano in squadra non vincerete mai un cazzo...

 

Tipico giocatore che segna solo contro squadre come Empoli, Ascoli o simili (di suoi gol decisivi in partitoni da scudetto ricordo una doppietta contro la Roma e basta in un anno in cui - peraltro - nè Roma nè Inter poi arrivarono al primo posto, poi correggeteme se sbaglio) e che, soprattutto, attacca a giocà a fine stagione per cercà de spillà un altro rinnovo a quel "fenomeno" de Moratti.

 

Poi che c'entra, se ce se mette pure Adriano a roppe li cojoni me ce vene da ride, con tutto il rispetto per gli interisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovreste, come dite voi, "sciaquavve da li cojoni" Recoba e COSTRINGERE Adriano a rimanere... anche Zidane inizialmente non voleva restare a Torino, salvo poi restare un altro anno e far vincere uno scudetto alla Juve... d'accordo che poi la Juve lo cedette, ma la cifra fu irrinunciabile per un giocatore ormai già diretto verso la trentina... che poi la Juve abbia continuato a vincere e il Real abbia vinto anche e soprattutto grazie a lui è un altro discorso... ma secondo me Adriano dovrebbe restare, venire galvanizzato e liberato di alcune responsabilità (in effetti vista la stagione di merda di Martins e dell'uruguagio e la cecità di Mancini nei confronti di Cruz, che comunque per me non è così forte da poter essere titolare in una squadra come l'Inter)... insomma se l'Inter lo cede invece di costruire su di lui, secondo me fa una cazzata e ipoteca un altro paio di stagioni senza vittorie significative...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete ragione..martins e recoba sono il "cancro" dell'inter come già ho scritto in un altro topic...ma il problema è diverso, non volevo prendere in esame i problemi della beneamata che a parer mio ora ce ne quasi solo in attacco ma di un giocatore...trattato da RE..sottolineo da RE da Moratti e società, che si permette di compontarsi da puttana come Ronaldo..e guardate ragazzi che l'anno è lo stesso (quello dei mondiali..) e le avvisaglie identiche (dichiarazioni simili e presunte incompatibilità con l'allenatore)..eroe io la vedo come te ma ripeto se se ne vuole andare se ne vada..all'estero, altrimenti capisca che lui è il valore aggiunto e l'inter necessita di lui, poi Recoba e Martins se rimangono posso pure mettece l'ennesima croce pure su la prossima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete ragione..martins e recoba sono il "cancro" dell'inter come già ho scritto in un altro topic...ma il problema è diverso, non volevo prendere in esame i problemi della beneamata che a parer mio ora ce ne quasi solo in attacco ma di un giocatore...trattato da RE..sottolineo da RE da Moratti e società, che si permette di compontarsi da puttana come Ronaldo..e guardate ragazzi che l'anno è lo stesso (quello dei mondiali..) e le avvisaglie identiche (dichiarazioni simili e presunte incompatibilità con l'allenatore)..eroe io la vedo come te ma ripeto se se ne vuole andare se ne vada..all'estero, altrimenti capisca che lui è il valore aggiunto e l'inter necessita di lui, poi Recoba e Martins se rimangono posso pure mettece l'ennesima croce pure su la prossima stagione

814548[/snapback]

 

Il discorso, amico mio, è che avete un bomber giovane in casa... abbiamo visto di cosa è capace quando è in forma e motivato, ho ancora negli occhi il gol della scorsa stagione contro l'Udinese. Secondo me, venderlo, significherebbe innanzitutto doverlo rimpiazzare (e non è facile trovare una prima punta di 24 anni così completa), e in secondo luogo rinforzare delle concorrenti... perché anche cederlo all'estero, in un'epoca del calcio in cui la Champion's League è tutto, e rischiare di trovarselo di fronte con il dente avvelenato, potrebbe essere deleterio quanto e forse più che cederlo in Italia.

 

Come detto... io lo prenderei da parte... lo rassicurerei... lo affiderei alle cure di un mister-papà stile Gigi Simoni, gli affiancherei quella seconda punta decente di cui ha bisogno e poi lo manderei in campo a spaccare il mondo.

Modificato da eroedelsilenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari se usasse un po' de + pure lu piede destro, visto che - quando je pare - co lu sinistro fa faville :rolleyes:

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto tutto e sono d'accordo con te..per me adrianone a vita con l'Inter..il fatto è un altro te lo ripeto, lui non può più fare il bambino...deve capire che è forte giovane e fa la differenza..non può fare e dire quello che vuole e presentarsi nella sfida decisiva col villareal che camminava...da chi mi aspetto da recoba che so 9 anni che sta all'inter e nei momenti veri sparisce..da martins che gioca a capoccia bassa..tutto vero quello che dici a patto che pure lui abbassi la criniera...cmq succede solo all'inter :grr::grr::grr::grr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari se usasse un po' de + pure lu piede destro, visto che - quando je pare - co lu sinistro fa faville :rolleyes:

814581[/snapback]

 

Sì stavo per scriverlo... ma proprio in virtù delle sue faville con il sinistro, il destro può fare anche a meno di usarlo, per me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quoto tutto e sono d'accordo con te..per me adrianone a vita con l'Inter..il fatto è un altro te lo ripeto, lui non può più fare il bambino...deve capire che è forte giovane e fa la differenza..non può fare e dire quello che vuole e presentarsi nella sfida decisiva col villareal che camminava...da chi mi aspetto da recoba che so 9 anni che sta all'inter e nei momenti veri sparisce..da martins che gioca a  capoccia bassa..tutto vero quello che dici a patto che pure lui abbassi la criniera...cmq succede solo all'inter :grr:  :grr:  :grr:  :grr:

814582[/snapback]

 

Esulando dal discorso Adriano... voi avete, e avete avuto, molti dei migliori giocatori al mondo, ma sembra quasi che indossata la casacca nerazzurra si rifiutino di essere tali... :ph34r::ph34r:

 

Certo ci sono le eccezioni, Figo è una di queste! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti...ma i problemi sono tanti:

-quando sei a gennaio già pensi a settembre e alla stagione nuova...che programmazione è.???.sfascio..

-i dirigenti so incompetenti e moratti è stato sempre consigliato male e tocca dire che è pure troppo buono

-l'organizzazione della società permette a molti di fare ciò che vogliono intendo di giocatori

-il clima di vittorie che poi non arrivano mai carica troppo i giocatori di tensione

- nei momenti top quisti spariscono nel nulla..manco a dire centra la preparazione

-stai sempre a tappare i buchi..vedi co samuel sistemi la difesa e se apre la falla in attacco...

-ce stanno troppi giocatori inutili ogni anno e alcuni che so troppi anni che magnano a sbafo vedi recoba che a 50 anni ancora se dirà che è una speranza....

-come dici giustamente campioni se oscurano poi magari risorgono

-quando sembra che tutto va bene ecco la sfiga che arriva....

-i giocatori più in forma a volte vengono preferiti a certi cocchi de mamma che dovrebbero schioppare immediatamente..se era per me Cruz giocava 100 partite..poi ne riparlavamo

ecco io la vedo così..rimedi..

branca e soci fori da li cojoni..consulenti competenti e influenti tipo juve...moratti non roppa più li cojoni co li cocchi sua e basta rifondazioni..un paio de ritocchi max tra difesa e centrocampo ma in attacco fori recoba e martins e compri 2 o 3 punte....sta cosa deve durare nel tempo basta rifondazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti...ma i problemi sono tanti:

-quando sei a gennaio già pensi a settembre e alla stagione nuova...che programmazione è.???.sfascio..

-i dirigenti so incompetenti e moratti è stato sempre consigliato male e tocca dire che è pure troppo buono

-l'organizzazione della società permette a molti di fare ciò che vogliono intendo di giocatori

-il clima di vittorie che poi non arrivano mai carica troppo i giocatori di tensione

- nei momenti top quisti spariscono nel nulla..manco a dire centra la preparazione

-stai sempre a tappare i buchi..vedi co samuel sistemi la difesa e se apre la falla in attacco...

-ce stanno troppi giocatori inutili ogni anno e alcuni che so troppi anni che magnano a sbafo vedi recoba che a 50 anni ancora se dirà che è una speranza....

-come dici giustamente campioni se oscurano poi magari risorgono

-quando sembra che tutto va bene ecco la sfiga che arriva....

-i giocatori più in forma a volte vengono preferiti a certi cocchi de mamma che dovrebbero schioppare immediatamente..se era per me Cruz giocava 100 partite..poi ne riparlavamo

ecco io la vedo così..rimedi..

branca e soci fori da li cojoni..consulenti competenti e influenti tipo juve...moratti non roppa più li cojoni co li cocchi sua e basta rifondazioni..un paio de ritocchi max tra difesa e centrocampo ma in attacco fori recoba e martins e compri 2 o 3 punte....sta cosa deve durare nel tempo basta rifondazioni

814629[/snapback]

Ah Scoppè :lol::lol: , pe fa prima era mejo che scrivevi che dovevate fa na visitina a quel villaggio francese indicato col blu in questa cartina... :D:D

post-2444-1145484832_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti...ma i problemi sono tanti:

-quando sei a gennaio già pensi a settembre e alla stagione nuova...che programmazione è.???.sfascio..

-i dirigenti so incompetenti e moratti è stato sempre consigliato male e tocca dire che è pure troppo buono

-l'organizzazione della società permette a molti di fare ciò che vogliono intendo di giocatori

-il clima di vittorie che poi non arrivano mai carica troppo i giocatori di tensione

- nei momenti top quisti spariscono nel nulla..manco a dire centra la preparazione

-stai sempre a tappare i buchi..vedi co samuel sistemi la difesa e se apre la falla in attacco...

-ce stanno troppi giocatori inutili ogni anno e alcuni che so troppi anni che magnano a sbafo vedi recoba che a 50 anni ancora se dirà che è una speranza....

-come dici giustamente campioni se oscurano poi magari risorgono

-quando sembra che tutto va bene ecco la sfiga che arriva....

-i giocatori più in forma a volte vengono preferiti a certi cocchi de mamma che dovrebbero schioppare immediatamente..se era per me Cruz giocava 100 partite..poi ne riparlavamo

ecco io la vedo così..rimedi..

branca e soci fori da li cojoni..consulenti competenti e influenti tipo juve...moratti non roppa più li cojoni co li cocchi sua e basta rifondazioni..un paio de ritocchi max tra difesa e centrocampo ma in attacco fori recoba e martins e compri 2 o 3 punte....sta cosa deve durare nel tempo basta rifondazioni

814629[/snapback]

 

Io ne aggiungerei un'altra: basta con stranieri che non servono a un cazzo tipo Zè Maria, Wome, Kily o Cesar (ci metterei anche Solari che a me non piace proprio).

 

In un'altra cartella dissi, azzardando, che avrei visto bene un'Inter con Branca e Oriali fuori dalle palle, l'ex DS della Roma Franco Baldini a gestire il mercato e Claudio Ranieri, allenatore ottimo ma spesso sottovalutato qui in Italia, in panchina.

 

La soluzione è utopica, ma per me funzionerebbe... almeno ci sarebbero due persone competenti in luogo di tre incompetenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera mi sono soffermato a guardare un "salottino" su una rete lombarda che parlava proprio di queste dichiarazioni.

In studio gente come Beccalossi ha detto cose molto intelligenti e sensate e la trasmissione è stata molto fluida e interessante.

Il ragazzo Adriano è immaturo e ha troppe responsabilità sul groppone,ma se non riesce a gestirle e continua a fare i capricci non è poi da considerarsi un campione.

Sono state mandate via via in onda tutte le sue lagne,da quando disse che voleva giocare nel Milan a quando sparo' che il suo sogno era il Real Madrid.In ultima la pesante sparata di oggi in questa intervista dove dice che lui al "clan" argentino nerazzurro dice solo buongiorno e buonasera,tranne che a Veron.

Si è anche parlato delle sue notti brave in discoteca sino all'alba,ultima quella subito dopo l'ultimo derby che ha fatto imbufalire molti tifosi da casa.

In sostanza se i contro devono essere piu' dei pro tanto vale spedirlo al Real che lo valuta ancora 30 milioni di euro e investire su gente forse meno dotata ma con piu' fame come Tavano.

Per quanto riguarda Recoba:a Milano ci si è messo tutti il cuore in pace perchè Recoba non segue i normali discorsi di mercato,lui è il prediletto di Moratti e resterà qui a vita,volenti o nolenti.Triennale a 2 milioni netti l'anno e buona sera a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.