Vai al contenuto
crazy fan

NON VOGLIO FARE L'AVVOCATO DELLA TERNANA

Messaggi raccomandati

A prescindere che sono concorde con voi che questo pareggio non serve a un cazzo,a prescindere che questa è la squadra, e di più questi giocatori non sanno e non possono dare,a prescindere che ieri è stata una partita dove nella seconda metà dela ripresa , avrei scommesso una cifra sulla vittoria del Bologna e alla fine me so accontentato no del punto,ma de non perde,bisogna riconoscere che quella affrontata ieri è una signora squadra,e sono convinto che m'par de mesi fà alle stesse condizioni avremmo preso 4 frasconi.Ora la situazione sappiamo tutti qual'è,se ce dice bene quando andremo a Rimini potremo trovare una squadra salva che ,calcio scommesse permettendo,non ce tirerà più de tanto la partita,per poi tribbolà come li porchi le ultime 3 e speriamo le 2 successive partite,e sennò cari amici del forum bisogna accettare il verdetto con la speranza che cambi tutto in meglio,io me accontenterei anche da quì a 5 anni,guarda un pooooo!!!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente non è il Barcellona,ma quando attaccavano ,specie il secondo tempo,hanno corso sempre,e hanno tirato il fiato giusto quando Ulivieri ha fatto uscire Zauli,cioè a partita quasi finita.Non ho capito sinceramente per tanti ,quando imparerete a riconoscere i valori degli avversari.Ma credevate davvero che se avessimo osato di più saremmo riusciti a spuntarla? Manco per cazzo!!! Se avessimo giocato la partita a viso aperto,c'avrebbero massacrato.

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certamente non è il Barcellona,ma quando attaccavano ,specie il secondo tempo,hanno corso sempre,e hanno tirato il fiato giusto quando Ulivieri ha fatto uscire Zauli,cioè a partita quasi finita.Non ho capito sinceramente per tanti ,quando imparerete a riconoscere i valori degli avversari.Ma credevate davvero che se avessimo osato di più saremmo riusciti a spuntarla?  Manco per cazzo!!!  Se avessimo giocato la partita a viso aperto,c'avrebbero massacrato.

816756[/snapback]

 

mah, io ne ho viste di squadre in forma e che mettono sotto l'avversario, e che vanno a vincere le partite perchè lo vogliono... e queste definizioni ieri non l'avrei date, ovviamente, alla Ternana, ma neanche al Bologna... ha fatto qualcosa più di noi, di sicuro hanno avuto un gioco migliore, ognittanto saltavano l'uomo (noi... vabbè.. lasciamo perde...)

Però da qui a dire che è una squadra in forma... sarà che noi saremmo dovuti scendere in campo per salvarci... invece, come il gufo di merda diceva su quel pezzo di carta ottimo per metterci il sederino sopra, sono scesi (ed è un parolone) in campo consapevoli che è una salvezza impossibile...

ma va va,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certamente non è il Barcellona,ma quando attaccavano ,specie il secondo tempo,hanno corso sempre,e hanno tirato il fiato giusto quando Ulivieri ha fatto uscire Zauli,cioè a partita quasi finita.Non ho capito sinceramente per tanti ,quando imparerete a riconoscere i valori degli avversari.Ma credevate davvero che se avessimo osato di più saremmo riusciti a spuntarla?  Manco per cazzo!!!  Se avessimo giocato la partita a viso aperto,c'avrebbero massacrato.

816756[/snapback]

 

mah, io ne ho viste di squadre in forma e che mettono sotto l'avversario, e che vanno a vincere le partite perchè lo vogliono... e queste definizioni ieri non l'avrei date, ovviamente, alla Ternana, ma neanche al Bologna... ha fatto qualcosa più di noi, di sicuro hanno avuto un gioco migliore, ognittanto saltavano l'uomo (noi... vabbè.. lasciamo perde...)

Però da qui a dire che è una squadra in forma... sarà che noi saremmo dovuti scendere in campo per salvarci... invece, come il gufo di merda diceva su quel pezzo di carta ottimo per metterci il sederino sopra, sono scesi (ed è un parolone) in campo consapevoli che è una salvezza impossibile...

ma va va,,,,

816760[/snapback]

Mbè!!! Allora ,da quando c'è Ulivieri,il Bologna s'è trasformato,altrimenti prima della partita con la Ternana non sarebbe arrivato a 6 punti dai play-off,inoltre considera una cosa importante,che grazie alla sosta non è stato il Bologna che ho visto a Mantova,altrimenti c'avrebbero fatto 5 gol.Comunque bando alle ciance,i valori in campo hanno dimostrato che loro sono nettamente superiori alla Ternana, e se avessero vinto ,penso che nessuno poteva dire che avrebbero rubato.Mancano 5 partite,e io prevedo che Renzaccio se le giocherà fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se avessimo giocato la partita a viso aperto,c'avrebbero massacrato.

816756[/snapback]

 

Giocà a viso aperto mica significa non difende per niente...

 

E poi sto punto é pari pari a na sconfitta, e l'hai preso senza provalla manco a vince...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il Bologna sia la squadra migliore del momento. Ma una squadra che deve salvarsi come la Ternana DEVE imporre il gioco, deve lottare e soffiarci... questo mi sembra che sia stato disatteso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO CREDO CHE DI FRONTE AD UNA TERNANA COME QUELLA DI IERI ANCHE LA VIRTUS SANGEMINI SEMBREREBBE IN FORMA...E FORTE...MERITEVOLE DI SERIE A.

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo che il Bologna sia la squadra migliore del momento. Ma una squadra che deve salvarsi come la Ternana DEVE imporre il gioco, deve lottare e soffiarci... questo mi sembra che sia stato disatteso.

816946[/snapback]

 

completamente d'accordo, am d'accordo anche su ciò che dice crazy..ragazzi il fatto quello vero è questo..ce sta da pareggià col bologna ma ce si arrivato co l'acqua alla gola dato che lu biscottone te lo si cucinato co lu catanzaro.....

 

 

cmq è stata un'annata fantastica...emozionante il pareggio con la cremonese e l'avellino, incredibile e stupende cmq le sconfitte co albinoleffe pescara e catanzaro.....da brividi tutte le giocate dei nostri giocatori...tutti ampiamente sopra la sufficenza, sall'89' ad oggi..la miglior annata vissuta a seguito delle Fere..quest'anno più che davvero FERE::come corrent una vera FERA come troise una vera FERA come corvia una vera FERA come fattori una vera FERA come peluso una vera FERA come dionigi una vera FERA..per loro, ripeto solo per loro allungamento di contratto almeno per i prossimi dieci anni..almeno voi siete stati dei grandi...mica frick ferrario berni oshadogan papini e frara..ma che giocatori so questi...aho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non avete ancora capito che razza de armata brancaleone c'avemo come squadra?...col catanzaro nelle ultime partite hanno vinto tutti meno che noi...il crotone quando si vinceva non hanno fatto niente per pareggiare salvo pensarci noi a regalarlo il pareggio...ieri il pareggio è stato un risultato di lusso per me, finchè la matematica non ci condanna dobbiamo per forza credere in un miracolo ma non potete pensare che la ternana si metta a giocare proprio adesso, non ne ha la forza nè la capacità e lo ha dimostrato in tutto il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non avete ancora capito che razza de armata brancaleone c'avemo come squadra?...col catanzaro nelle ultime partite hanno vinto tutti meno che noi...il crotone quando si vinceva non hanno fatto niente per pareggiare salvo pensarci noi a regalarlo il pareggio...ieri il pareggio è stato un risultato di lusso per me, finchè la matematica non ci condanna dobbiamo per forza credere in un miracolo ma non potete pensare che la ternana si metta a giocare proprio adesso, non ne ha la forza nè la capacità e lo ha dimostrato in tutto il campionato.

817031[/snapback]

ALLORA SCUSAMI, MEGLIO RETROCEDERE DIRETTAMENTE CHE PRENDERE UNA POSSIBILISSIMISSIMA DOPPIA INCULATA AGLI IPOTETICI PLAY-OUT... COSI' IO PENSO... SE VAI AI PLAY-OUT CONTRO L'AVELLINO... TI ROMPONO IL CULO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco come certe persone,poi ognuno la pensa come vuole,non riconoscano che il Bologna è un'altra squadra rispetto alla nostra.Hanno quei 3 llà davanti che quando venivano giù c'hanno fatto venì li brividi fino all'ultimo secondo,a centrocampo raddoppiavano sempre sull'uomo ed erano sempre in superiorità,Nervo fortuna non stava tanto per la quale e Cherubini ,non ha voluto mai rischiare oltre il lecito per non perderlo d'occhio.Tagli ,geometrie che c'hanno messo in costante difficoltà o non è vero manco questo? Siamo stati sempre costretti a cercare di rubargli il pallone perchè sviluppavano gioco a centrocampo e fortyna Papini s'è fatto un culetto così per cercà de correje appresso,o vedemo solo Corvia,Peluso e quill'andri campioni.Il primo tempo Russo ha giocato llà in mezzo proprio per non farli ragionà più de tanto perchè oltre ad avecce fiato,c'hanno anche i piedi buoni,rallentano il gioco,accellerano quando vogliono,regà è logico che quando te trovi una squadra così,i tuoi difetti vengono fuori allo stato essenziale,ripeto non voglio dire bravi a nessuno perchè non se lo meritano,ma sinceramente credevo che il Bologna ce se magnava e invece......... ohhhh!!! Sia chiaro che il mio è solo un punto di vista,dopo il calcio è bello perchè ognuno lo vede a modo suo!!!! Per me la Ternana ieri ha badato soprattutto a non prenderle,poi eccolo,quando ci sono delle carenze nel pacchetto arretrato basta uno scambio come hanno fatto ieri tutto in velocità per infilatte come un tordo.

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.