Vai al contenuto
Onizuka

cerco il film Acciaio

Messaggi raccomandati

Salve cerco il film Acciaio di Walter Ruttmann girato a terni....se qualcuno lo ha mi può contattare in pm

818876[/snapback]

Lo cerco anche io, ma non credo sia disponibile nè in dvd nè in vhs...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve cerco il film Acciaio di Walter Ruttmann girato a terni....se qualcuno lo ha mi può contattare in pm

818876[/snapback]

Lo cerco anche io, ma non credo sia disponibile nè in dvd nè in vhs...

819182[/snapback]

 

Ma lu film de Costantino, pure quello girato a Terni....non lo cerca nessuno ? :lol::P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve cerco il film Acciaio di Walter Ruttmann girato a terni....se qualcuno lo ha mi può contattare in pm

818876[/snapback]

Lo cerco anche io, ma non credo sia disponibile nè in dvd nè in vhs...

819182[/snapback]

 

Ma lu film de Costantino, pure quello girato a Terni....non lo cerca nessuno ? :lol::P:D

819484[/snapback]

Impossibile, quello ce lo abbiamo tutti!!!

:huh::huh::huh::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve cerco il film Acciaio di Walter Ruttmann girato a terni....se qualcuno lo ha mi può contattare in pm

818876[/snapback]

Lo cerco anche io, ma non credo sia disponibile nè in dvd nè in vhs...

819182[/snapback]

 

 

il VHS è stato stampato 4/5 anni fà con label "Video Club Luce" ed ora è praticamente introvabile in vendita.. :) ...

 

dovresti provare a noleggio..... qualche videoteca specializzata che sta dietro a queste cose..... qui a terni non saprei dirti (prova a cinecittà, quella in via della stazione).....

 

a roma prova a VIDEO IMAGE, BEST VIDEO e PUNTO HOLLYWOOD........ ;) ....

 

a perugia prova alla EMMEFOTOVIDEO......

 

 

oppure aspetta il 2008, anno in cui uscirà in DVD..... in questo momento il film è in restauro e l'istituto luce lo ha inserito nei titoli di prossima pubblicazione in DVD. Stando alle premesse espresse in comunicato dall'istituto luce dovrebbe rendere merito al talento e al genio del regista Walter Ruttmann..... staremo a vedere..... io aspetto speranzoso......

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'ultima nota (naturalmente polemica) la riservo alla biblioteca comunale che clamorosamente non ne ha una copia....... :angry::angry:

 

mi ricordo, altresì, che il film uscì anche in edicola..... insomma molti in città ce l'hanno tranne la biblioteca comunale...... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve cerco il film Acciaio di Walter Ruttmann girato a terni....se qualcuno lo ha mi può contattare in pm

818876[/snapback]

Lo cerco anche io, ma non credo sia disponibile nè in dvd nè in vhs...

819182[/snapback]

 

il VHS è stato stampato 4/5 anni fà con label "Video Club Luce" ed ora è praticamente introvabile in vendita.. :) ...

dovresti provare a noleggio..... qualche videoteca specializzata che sta dietro a queste cose..... qui a terni non saprei dirti (prova a cinecittà, quella in via della stazione).....

a roma prova a VIDEO IMAGE, BEST VIDEO e PUNTO HOLLYWOOD........ ;) ....

a perugia prova alla EMMEFOTOVIDEO......

oppure aspetta il 2008, anno in cui uscirà in DVD..... in questo momento il film è in restauro e l'istituto luce lo ha inserito nei titoli di prossima pubblicazione in DVD. Stando alle premesse espresse in comunicato dall'istituto luce dovrebbe rendere merito al talento e al genio del regista Walter Ruttmann..... staremo a vedere..... io aspetto speranzoso......

:)

820673[/snapback]

Grazie di cuore, JOK!!!

Come fai a sapere tutte queste cose?!?

:)

Sei proprio sicuro che il dvd uscirà non prima del 2008?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie di cuore, JOK!!!

Come fai a sapere tutte queste cose?!?

:)

Sei proprio sicuro che il dvd uscirà non prima del 2008?

821871[/snapback]

 

 

non sono sicuro, i tempi commerciali per questo tipo di operazioni sono sempre molto lunghi......

 

controlla tu stesso nel sito ufficiale dell'istituto luce e nel

negozio ufficiale telematico. Quest'ultimo è un sito un po' pesante che spesso e volentieri non si carica....

 

ti consiglio cmq di andare in uno dei rivenditori autorizzati "LUCE POINT".... lì ti sanno dire tutto..... è lì che sono andato io....... la lista completa dei rivenditori la trovi nel sito ufficiale dell'istituto luce (quelli più vicini sono cmq quelli che ti ho indicato nel post sopra)...

 

ciao e buon cinema

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.