Vai al contenuto
Manson

ANGELO ANGELELLI

Messaggi raccomandati

UN UOMO ONESTO, REALMENTE ATTACCATO A QUESTA REALTA', A QUESTA SQUADRA, A QUESTI COLORI.

 

L'HO SEMPRE PENSATO: IN MEZZO A QUESTA GENTE NON TI CI HO MAI VISTO. NON SEI COME LORO, E MAI LO SARAI.

 

ONORE A TE, E RISPETTO PER LA TUA, LA NOSTRA SOFFERENZA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è mister "perchè non andate a lavorare"?

839257[/snapback]

 

ASSOLUTAMENTE NO.

839261[/snapback]

 

 

in tal caso chiedo scusa. mi sembrava strano.....

839262[/snapback]

Angelelli non si sarebbe mai permesso: è una persona intelligente, capace di fare il proprio lavoro, è di Terni ed attaccato alla Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo anche io,non si sarebbe mai azzardato a dire una cosa del genere e fare qualcosa contro la Ternana....e le sue lacrime che molti dicono di aver visto mi fanno pensare che con quei personaggi lui non c'entra nulla!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelelli è una brava persona. Ma doveva e poteva prendere, almeno, le distanze. Capisco che lui ci campa con lo stipendio della ternana. Però....qualche distinguo poteva provare a farlo. Comunque non me la sento di giudicarlo....per quanto riguarda lu segretario...stendiamo un velo pietoso....è un livello talmente basso che non spreco parole a commentarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Angelelli è una brava persona. Ma doveva e poteva prendere, almeno, le distanze. Capisco che lui ci campa con lo stipendio della ternana. Però....qualche distinguo poteva provare a farlo. Comunque non me la sento di giudicarlo....per quanto riguarda lu segretario...stendiamo un velo pietoso....è un livello talmente basso che non spreco parole a commentarlo...

840352[/snapback]

 

non credo fosse nelle condizioni, in qualità di dipendente interno, senza mansioni relazionali, di prendere le distanze da chicchessia, nella maniera pi assoluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è mister "perchè non andate a lavorare"?

839257[/snapback]

 

Ti assicuro che non è lui ;)

 

Angelo è un grande :inchino::clap:

 

:flag::fumo::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.