Vai al contenuto
*ternano*

riflessione sugli 8 anni di B della Ternana

Messaggi raccomandati

ragioniamo un attimo, che abbiamo raccolto in questi 8 anni di B???

i primi 2-3 anni abbiamo arrancato negli ultimi posti della classifica, raggiungendo salvezze miracolose spesso all'ultima giornata (come l'anno che lottavamo con la Fidelis Andria), poi Agarini messo mano al portafoglio ha tentato l'assalto vano alla A...dopo che il primo anno Agostinelli ci ha portato vicino all'obbiettivo, ecco la caduta in C1 in quel di Bari (segnale di una fragilità dirigenziale e tecnica spaventosa, che si è ripetuta ancor peggio quest'anno).

il fallimento della fiorentina ci ha salvato, Agarini porta a Terni Zampagna e costruisce la miglior Ternana dalla serie A degli anni 70, ma nn basta...dopo un girone dominato il crollo inspiegabile e ancora B.

ancora anni vicini alla zona promozione, poi la cessione ai maledetti marchigiani, i fallimenti dei derby, e la ciliegina quest'anno.

so' 8 anni che seguo la ternana (da quando tornò in B) e devo dire che i momenti di gioia sono stati davvero pochi..forse ci meritiamo di meglio, e spero che questa discesa in C1 (stavolta credo senza possibilità di scappatoie) sia un momento fondamentale per la rifondazione di una squadra che in 8 anni ha quasi sempre fallito l'obiettivo primo della stagione.

guardiamo al futuro con la fiducia che finalmente possa essere il nostro momento per creare una società seria e degna e una squadra attaccata alla maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragioniamo un attimo, che abbiamo raccolto in questi 8 anni di B???

i primi 2-3 anni abbiamo arrancato negli ultimi posti della classifica, raggiungendo salvezze miracolose spesso all'ultima giornata (come l'anno che lottavamo con la Fidelis Andria), poi Agarini messo mano al portafoglio ha tentato l'assalto vano alla A...dopo che il primo anno Agostinelli ci ha portato vicino all'obbiettivo, ecco la caduta in C1 in quel di Bari (segnale di una fragilità dirigenziale e tecnica spaventosa, che si è ripetuta ancor peggio quest'anno).

il fallimento della fiorentina ci ha salvato, Agarini porta a Terni Zampagna e costruisce la miglior Ternana dalla serie A degli anni 70, ma nn basta...dopo un girone dominato il crollo inspiegabile e ancora B.

ancora anni vicini alla zona promozione, poi la cessione ai maledetti marchigiani, i fallimenti dei derby, e la ciliegina quest'anno.

so' 8 anni che seguo la ternana (da quando tornò in B) e devo dire che i momenti di gioia sono stati davvero pochi..forse ci meritiamo di meglio, e spero che questa discesa in C1 (stavolta credo senza possibilità di scappatoie) sia un momento fondamentale per la rifondazione di una squadra che in 8 anni ha quasi sempre fallito l'obiettivo primo della stagione.

guardiamo al futuro con la fiducia che finalmente possa essere il nostro momento per creare una società seria e degna e una squadra attaccata alla maglia.

839443[/snapback]

per piacere non scambiamo la merda con la cioccolata.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragionando:

 

1) Quanno dicevano che dovevamo salvacce co tranquillità, emo sfiorato la serie A 2 volte.

 

2) Quanno s'è detto che volevano migliorà la posizione dell'anno precedente semo retrocessi (Bari) e quest'anno.

 

In conclusione è successo sempre l'esatto contrario che è stato dichiarato. La prossima volta stessero zitti sti cazzoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragionando:

 

1) Quanno dicevano che dovevamo salvacce co tranquillità, emo sfiorato la serie A 2 volte.

 

2) Quanno s'è detto che volevano migliorà la posizione dell'anno precedente semo retrocessi (Bari) e quest'anno.

 

In conclusione è successo sempre l'esatto contrario che è stato dichiarato. La prossima volta stessero zitti sti cazzoni.

839463[/snapback]

la squadra nn ha mai retto alle responsabilità...ogni volta che era scarica da pressioni ha fatto bene, quando era il momento decisivo ha sempre fallito per un motivo o per un altro.

e per questo che spero che arrivi una società seria che possa creare una squadra prima di tutto attaccata alla maglia, quello che è mancato nell'anno della serie A buttata al vento.

è una speranza, spero nn una illusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragionando:

 

1) Quanno dicevano che dovevamo salvacce co tranquillità, emo sfiorato la serie A 2 volte.

 

2) Quanno s'è detto che volevano migliorà la posizione dell'anno precedente semo retrocessi (Bari) e quest'anno.

 

In conclusione è successo sempre l'esatto contrario che è stato dichiarato. La prossima volta stessero zitti sti cazzoni.

839463[/snapback]

Già, proprio così.... <_<

 

E presto in questo topic lo dirò in un altro post :):angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragioniamo un attimo, che abbiamo raccolto in questi 8 anni di B???

i primi 2-3 anni abbiamo arrancato negli ultimi posti della classifica, raggiungendo salvezze miracolose spesso all'ultima giornata

839443[/snapback]

 

spesso... una volta. e poi il terzo anno con grabbi non stavamo certo tra gli ultimi posti. e poi scusate, ma si può sapere che pretendete? io capisco che di delusioni e incazzature ne abbiamo avute ma siamo la ternana mica il real madrid, se fai un campionato di serie B tranquillo di mezza classifica mica è poco. pensatece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo aver potuto rifare il campionato dello scorso anno mi sarebbe bastato. Oggi siamo retrocessi perchè siamo una delle più scarse squadre del campionato!! Quando retrocedemmo nel 1980 tutti si pensava di tornare su in un batter d'occhio: siamo tronati in B nel 1998, sorvolando la fugace apparizione con Gelfusa!!! Questo è ciò che più mi preoccupa: rivedere la B fra 20 anni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo aver potuto rifare il campionato dello scorso anno mi sarebbe bastato. Oggi siamo retrocessi perchè siamo una delle più scarse squadre del campionato!! Quando retrocedemmo nel 1980 tutti si pensava di tornare su in un batter d'occhio: siamo tronati in B nel 1998, sorvolando la fugace apparizione con Gelfusa!!! Questo è ciò che più mi preoccupa: rivedere la B fra 20 anni!!!

840178[/snapback]

 

 

a chi lo dici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo aver potuto rifare il campionato dello scorso anno mi sarebbe bastato. Oggi siamo retrocessi perchè siamo una delle più scarse squadre del campionato!! Quando retrocedemmo nel 1980 tutti si pensava di tornare su in un batter d'occhio: siamo tronati in B nel 1998, sorvolando la fugace apparizione con Gelfusa!!! Questo è ciò che più mi preoccupa: rivedere la B fra 20 anni!!!

840178[/snapback]

 

:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sara' dura anzi molto dura anche perche in c aspetteranno tutti la ternana per fare la partita della vita contro di noi

Speriamo in una societa' nuova che decida di trattenere i pezzi migliori della squadra attuale e facendo degli aquisti mirati ci riporti subbito in b .

Io metterei 300 mila firme per svegliarmi domani mattina e mi dicono che Fedeli ha comprato la ternana, non sara' agarini, non sara nessuno, ma almeno ci mette grinta e amore per le sorti delle fere

 

LA TERNANA SIAMO NOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo aver potuto rifare il campionato dello scorso anno mi sarebbe bastato. Oggi siamo retrocessi perchè siamo una delle più scarse squadre del campionato!! Quando retrocedemmo nel 1980 tutti si pensava di tornare su in un batter d'occhio: siamo tronati in B nel 1998, sorvolando la fugace apparizione con Gelfusa!!! Questo è ciò che più mi preoccupa: rivedere la B fra 20 anni!!!

840178[/snapback]

non ce vojo manco pensa... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero dal più profondo del cuore che qualche imprenditore serio investa a TERNI per il bene della squadra, città e provincia !!!

840196[/snapback]

Io spero che ci sia qulacuno che investa nella Ternana Calcio e basta, tralasciando inceneritori, città dello sport (è da li tempi de migliucci che ogni società che arriva parla de 'sta gran rottura de cazzo de città dello sport che non si farà MAI) e altro. Qualcuno che ama lo sport e che possa venire da noi portando trasparenza, iniziative per ricreare un decente rapporto con i tifosi, un entusiasmo basato su programmi CONCRETI che riguardino la SOCIETA' TERNANA CALCIO. Mi sono rotto le palle della gente che prende la Ternana SOLO per secondi fini (interessi economici di qualsiasi natura) riuscendo solo a prenderci per il culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche noi a mantova..nel 72..dopo diversi anni di A e B..siamo retrocessi..credendo cmq di risalire negli anni subito dopo..siam risaliti in B quest anno..sticazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa migliore sarebbe un presidente tifoso e ben disposto ad investire.

ultimamente c'abbiamo avuto Agarini che i soldi ce li metteva, ma praticamente era un fantasma come presidente, e Longarini che nn c'ha messo nè soldi nè s'è fatto mai vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo aver potuto rifare il campionato dello scorso anno mi sarebbe bastato. Oggi siamo retrocessi perchè siamo una delle più scarse squadre del campionato!! Quando retrocedemmo nel 1980 tutti si pensava di tornare su in un batter d'occhio: siamo tronati in B nel 1998, sorvolando la fugace apparizione con Gelfusa!!! Questo è ciò che più mi preoccupa: rivedere la B fra 20 anni!!!

840178[/snapback]

non ce vojo manco pensa... :(

840185[/snapback]

IO CE SO' CRESCIUTO A FORZA DE PANE E SERIE C, CUNZIDERA.

 

NON MI FA PAURA (anche se sto incazzato nero :angry::ph34r: ) TORNA' IL PROXIMO ANNO A GIOCA' IN QUEL CAMPIONATO (e sono convinto che ora è un campionato tecnicamente assai + scarso di quanto non lo fosse negli anni 80 e nella prima metà degli anni 90), QUELLO CHE MI FA PAURA E' LA PROSPETTIVA PAVENTATA DAL CONTE DI COLLEBERTONE SOPRA (CIOE' DI RIMANERCI TROPPE STAGIONI, IN C).

 

CHE QUALCUNO CE LA MANDI BUONA :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io metterei 300 mila firme per svegliarmi domani mattina e mi dicono che Fedeli ha comprato la ternana

840184[/snapback]

Alberto Gianni no?

Fedeli è ganzu, ma percarità di dio... ce lu trovamo in trasferta co lu bomber a giocà a biliardino dentro lu bar de lu paese.

840204[/snapback]

CHE CARROZZU! :D

PERò ME FACEVA RIDE IL PRESIDENTE CON LE SCARPETTE - E LE MACCHINE :ph34r: - ROSSE :lol: .

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO CE SO' CRESCIUTO A FORZA DE PANE E SERIE C, CUNZIDERA.

 

NON MI FA PAURA (anche se sto incazzato nero :angry::ph34r: ) TORNA' IL PROXIMO ANNO A GIOCA' IN QUEL CAMPIONATO (e sono convinto che ora è un campionato tecnicamente assai + scarso di quanto non lo fosse negli anni 80 e nella prima metà degli anni 90), QUELLO CHE MI FA PAURA E' LA PROSPETTIVA PAVENTATA DAL CONTE DI COLLEBERTONE SOPRA (CIOE' DI RIMANERCI TROPPE STAGIONI, IN C).

 

CHE QUALCUNO CE LA MANDI BUONA :(

840238[/snapback]

 

E mesà che allora se non semo coetanei poco ce manca. Io me rammarico che li tempi de quando ero bardascio bardascio (18-25 anni per intendece) me li so dovuti passà tutti sui campi de Galatina, Fano, Andria, Cesenatico, Celano, Luco dei Marsi ecc. ecc.

Spero che li 18enni de oggi possano gustasse al più presto la serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mesà che allora se non semo coetanei poco ce manca. Io me rammarico che li tempi de quando ero bardascio bardascio (18-25 anni per intendece) me li so dovuti passà tutti sui campi de Galatina, Fano, Andria, Cesenatico, Celano, Luco dei Marsi ecc. ecc.

Spero che li 18enni de oggi possano gustasse al più presto la serie B.

840244[/snapback]

INVECE LU + GROSSO RAMMARICO MIO è QUELLO DE ESSE NATO L'ANNO DOPO L'ULTIMA APPARIZIONE DELLE FERE IN A.

CUNZIDERA CHE NON HO MAI VISTO, DAL VIVO, UNA PARTITA DELLA MASSIMA SERIE PERCHè (SIN DA PICCOLO) MI ERO RIPROMESSO DI VEDERLA CON UNA DELLE 2 SQUADRE IN CAMPO CHE DOVEVA AVERE LA MAGLIA ROSSOVERDE CON LA FERA AL PETTO.

IN PRATICA POTRAI CAPIRE:

1) CHE HO VISSUTO SPERANNO A STA COSA E MORIRò CACANNO.

2) LA GROSSA DELUSIONE PROVATA NELL'ANNO 2003/04 QUANDO FALLIMMO IL RITORNO IN A DOPO NON SE SA QUANTI CAZZO DE ANNI.

3) TUTTI LE SOLE CHE HO TIRATO, IN PASSATO, A QUALCHE MIO AMICO CHE VOLEVA PORTARMI A VEDERE UNA GARA DI A.

4) CHE ME STA VENENNO DA PIAGNE A SCRIVE STE COSE :cry::cry::cry: , E CUNZIDERA CHE MANCO IERI HO PIANTO (L'HO PRESA COME LA CRONACA DI UNA MORTE ANNUNCIATA, COME LA FINE DI UN'AGONIA ; AGONIA CHE SPERO NON CONTINUI I PROSSIMI ANNI)

 

P.S. Se guardi il mio post d'esordio vedrai i miei primi ricordi di rossoverde ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA, TORNANDO ALL'ARGOMENTO DEL TOPIC: ma che j'emo fatto a gesù cristo?

 

PRIMO ANNO (1998/99): con l'ossatura della squadra vincitrice della C1 iniziamo con Cuccureddu e con una filosofia improntata alla GEA-politik. Dopo poco torna Del Neri che, dopo 2 promozioni, stavolta fallisce. Alla fine è la volta dell'Innominabile baffuto sulla nostra panca. Come primo anno dal ritorno in B, se il buon giorno si vede dal mattino (ma quanti mister o pseudo-tali c'emo avuto in 8 anni? :blink: ). Inizia la saga degli "acquistoni" di Agarini che non porteranno a un cazzo (vedi Cucciari e Tovalieri). Alla fine ce salvamo nello scontro drammatico casalingo contro l'Andria. Si soffre anche dopo per l'episodio della monetina a quel provocatore di Rumignani, che prima del match aveva ben pensato di passare sotto la curva Est. Morale: un'annata sofferta, ma ce pole sta tutta al ritorno dopo tanto tempo in cadetteria.

 

SECONDO ANNO (1999/2000): nelle prime partite stiamo ai primi posti. Poi inizia un tracollo vero e proprio, anche grazie all'innominabile che fa svendere "piedi buoni" Silvestri :sigh: per puntare sui vari Annoni, Teodorani, Cordone e altri ancora. I 10 gol di Artico non bastano a fare un campionato tranquillo. E' un anno in cui lo spogliatoio è sempre sembrato spaccato (voci di liti Fabris-Cucciari, per non parlare della conferenza stampa di Lucci, pochi giorni dopo bersagliato dai fischi nell'incubo di TR-Chievo 1-3). Agarini continua a spende soldi a bizzeffe e acquista Ciccio Baiano al mercato di riparazione (ma ve ricordate il giorno della sua presentazione? :lol::ph34r: ). Fallisce pure Baiano. Torna Borgobello dopo la fallimentare esperienza veneziana. Burgnich sostituisce l'innominabile coi baffi e ci si salva alla penultima di campionato a Salerno. Nell'ultima in casa, contro la retrocessa Fermana, grossi screzi tra la Est (con striscioni veramente superiori) e il "capitano" Fabris. La gente è stufa, ma allo stesso tempo vogliosa di calcio, di bel calcio; insomma il pubblico è vivo un bel po', nonostante l'annata deludente.

 

TERZO ANNO (2000/01): e' l'anno dell'esplosione di Ciccio Grabbi. Un anno di calcio spumeggiante al Liberati, ma avaro di risultati in trasferta (e la cosa assurda è che le vittorie maturate in trasferta ci sono state con Grabbi o infortunato dopo pochi minuti o sostituito, vedi Crotone, Pistoia e Pescara :blink: ). Nota stonata: Miccoli segna a raffica solo nel finale dopo un inizio difficile (e costellato dalle espulsioni e dalle panchine), dopo che Agostinelli si era accorto che il tridente (proposto alla prima giornata fuori casa contro la Samp) era, per lui, improponibile. Arbitraggi sfavorevoli (Farina e De Santis su tutti) e un allenatore incapace di coprirsi un po' fuori casa ci impediscono di fare quei punti necessari per tornare in A. Comunque il ritmo mantenuto dalle promosse è un ritmo altissimo, mentre le ultime 4 retrocedono con pochissimi punti. Un campionato un po' anomalo per questo (di solito la B è un po' + combattuta sino al termine).

 

QUARTO ANNO (2001/02): all'inizio la colpa è tutta di Agarini che, smentendo la sua fama di "spendaccione", impone al d.g. Borea (che intanto aveva già ricreato, dal nulla, un ottimo settore giovanile) una politica un po' tirchia nel calcio-mercato, nonostante i 24 sghei ottenuti dal Blackburn per la cessione di Grabbi. Il girone d'andata è disastroso: solo 15 pt. (ma con Nappi e Gallo in versione ex-calciatore non se poteva sperà tanto de mejo...). Agostinelli paga e gli subentra Tobia, che fa esordire vari bardascetti, tra cui un certo Kharja. Nel frattempo l'infermieria è sempre + piena. E' anche l'annata nera di Borgobello. Sembra debba venire tale Mariano Bombarda in sostituzione di un Borgobello deludente e perennemente infortunato, ma non arriva. Qualcuno dice che Bronzetti si sta interessando al mercato di riparazione delle fere, ma poi si scopre che i nomi per la risalita sono tali Dveri e Valdner (forse non se scriverà cuscì) dall'Ungheria. A sto punto stampa e tifoseria pressano sempre + la società. Agarini torna per un attimo lu "passone" che tutti conoscevamo e spara un Van Gastel ex capitano del glorioso Feynoord, dopodichè ci regala Brevi, Nicola e Bucchi. Questi ultimi 3 contribuiscono alla risalita delle Fere, mentre il primo dimostra sin da subito di esser venuto per svernare. Bolchi inizia ad appiccà qualche senatore nello spogliatoio.... La quota salvezza sembra alzarsi pericolosamente, mentre per andare in A basterebbero meno punti dell'anno precedente (insomma, sempre l'obiettivo + difficile a seconda degli anni emo scelto :( ). Miccoli è sempre + il nostro trascinatore, ma quando la miracolosa salvezza sembrava cosa fatta, i nostri un po' per dabbenaggine propria e un po' per i capocolli di Sculli perdono a Bari, mentre le altre vincono su campi inimmaginabili :ph34r: . E' serie C1, e pensare che in estate la gazzetta ci dava come favoriti. Borea se ne è già andato, si prendono Capozucca e Beretta, poi Cecchi Gori fallisce e veniamo ripescati, con tanta rabbia in corpo.

 

QUINTO ANNO (2002/03): buonissimo mercato estivo (nonostante lo smacco di Miccoli in maglia biancozozza per questioni di GEApolitica); si gioca bene, si scoprono nuovi talenti. Alla vittoria esterna contro quelle merdacce etruske del Siena la tifoseria si sente, giustamente, in A. Ma, ben presto, tutto si rivela un'illusione. Del resto, quando hai un d.s. che dal primo giorno ripete: "Obiettivo 50 punti" inizi pure a pensà de esse preso per il culo....Se non altro si sono visti sprazzi di bel gioco, anche se Beretta rischia in inverno, con tante gare consecutive senza vittorie (periodo nero interrotto in casa col perentorio 4-0 contro la Salernitana). E' l'anno migliore di Borgobello.

 

SESTO ANNO (2003/04): sò successe troppe cose dolorose. Primi a metà campionato, settimi alla fine con non si sa quante prese per i fondelli. Le parole di Mareggini e Zampagna. Le prestazioni di Esposito, Scarlato e altri... Anche Beretta va in tilt facend scelte discutibili, e alla fine gli subentra Bolchi. Agarini è in difficoltà economica e lascia il campo ai marchiciani. Peccato, perchè negli anni precedenti, se si fosse circondato da gente + esperta di calcio (oltre a Borea), saremmo stati in A con lui, nonostante rotatorie ed inceneritori vari. Oltre al nostro marasma che non ci ha fatto tornare nella massima serie, è anche l'anno dei Della Valle che dovevano per forza tornare in A, del Messina dei 19 rigori e del Livorno dal gran gioco, ma pur sempre città natale dei vari Ciampi e Paolo Bergamo, l'ex designatore ora indagato (ah, ne ricevettero 15 di rigori i labronici). Tornando a noi (i veri colpevoli di tutto) si intravede la fortuna che ci porta un innominabilent giocatore :ph34r: e si intravedono i primi effetti delle epurazioni mascellesche e fiorettiane.

 

SETTIMO ANNO (2004/05): Mascella fa un mercato estivo anti-gea, e se vedono i risultati. Perdemo alle buste zampagna per le bestemmie di tutti (o quasi) noi. Tornano i derby, e ne perdemo 3, noi che non ci eravamo mai fatti sconfiggere in casa (in campionato) dai conigli, noi che eravamo sempre stati fieri dei nostri derby passati ora semo costretti a vergognacce de giocatori che giocano 3 partite senza palle. Le presenze allo stadio diminuiscono sempre +. I marchiciani non legano con la piazza. Jimenez, esploso già l'anno prima, inizia a fare i capricci e la società dimostra di non saperlo minimamente trattare. Uniche 2 soddisfazioni. Il perugia non va in A e noi vinciamo ad Arezzo al 94°, e un gol allo scadere non lo facevamo da anni. Mister: da "lamentela" Verdelli a Tobia (che pija le paraculate dalla squadra per aver fatto esordire Candreva ad Empoli); da Vavassori (che capisce tutto e se ne sciacqua subito dal cazzo dicendo "Mai viste cose simili!") a Brini, che soprattutto a causa di 2 derby persi (l'altro lo aveva perso Verdelli) non lega con la piazza. Poi arriva un bardascetto co li sordi e caccia via Brini a 2 giornate alla fine :huh::unsure::blink: . Ritorna Tobia mentre un nostro calciatore regala assist a iosa in quel di Cesena (e non solo). Addirittura si arriva a sfiorare la "pericolosissima" (per qualcuno) zona play-off e relativo ripescaggio in A dopo il fallimento dell'estate successiva di alcune squadre fallite......

 

OTTAVO ANNO (2005/06): tutto inizia nel migliore dei modi, perchè famo lu funerale al perugia fallito nell'anno del centenario grazie a Gaucci santo subito. Ma la nostra società, con un sacco di buoni giocatori svincolati dalle varie squadre fallite, non ne prende manco uno (anzi, pija il solo Ferrario dal Como), facendoci capire che aveva perso tempo per + di un mese dietro Zampagna, perso per un paio de nocchie. Il tutto nonostante il ritorno alla casa-madre Gea. Dal ciclista tisico di Saronno si torna all'antico con Brini, ma stavolta il miracolo non riesce al Baffo dopo un inizio discreto della sua 2° esperienza...L'uomo Pringles litiga con Oshadogan, si dimentica di Papini ecc...Ma il suo sostituto Caso riesce a far molto peggio con Berni, Candreva, Monaco ecc... E' la fine, la fine di una anno disastroso in cui la società si è permessa anche (tramite uno pseudo-giornaletto) di insultare i tifosi e di parlare di rotatorie e inceneritori (forse per coprire i propri tonfi sportivi? Ma che ve credete che semo ebeti? Quando tocca criticà le istituzioni le criticamo, non ve preoccupate, che voi non ce dovete insegnà un emerito cazzo). VERGOGNATEVE! E speramo che ve ne sciacquate da li cojoni prima de subito :) .

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.