Vai al contenuto
andreap3

pe tutti quelli come

Messaggi raccomandati

Adesso che dite????????? porca .... quando si diceva già dall'estate scorsa che sti cazzo de Marchigiani ce stavano a pija per il culo ... e manco so stati tanto bravi a fallo perchè se ne so accorti tutto o quasi.... perchè qualcuno come lu poro Minciarelli che fa il mea culpa sull'altro topic ancora a difende a spada tratta accusando di non voler bene alla ternana... ma che cazzo ne sapete so abbonato da 10 anni e quest'anno pure l'ho fatto ma allo stadio dopo il girone d'andata ho disertato per rotesta... perchè altre proteste non se possono fa se avessi dato retta al cuore sarei andato in galera... vigliacchi schifosi... io ancora non ho capito ma chi cazzo ce l'ha mandati??? ma che cazzo ha fatto il sindaco...???? e non me ne frega un cazzo di politica dico solo che le istituzioni non hanno tutelato la nostra ternana non quella dell'amici de minciarelli e pochi altri... ultima cosa sempre a Minciarelli... Te ricordi a Radio Antenna quanno criticavi laternana de Agarini???? che devo pensa che lo facevi perchè avevano dato l'esclusiva a Radio Galileo???????? quella ternana e quella società non era mica la ternana de li marchigia???' la merda co la cioccolata e ....

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.