Vai al contenuto
pablito

Zamparini scatenato

Messaggi raccomandati

Scusate admin, chiudete sto topic, chiudete quelli di toto' riina. Non ci fanno veramente onore. Ha decisamente ragione il mistiko.

 

1) ma che ce frega di quello che sta facendo zamparini?

 

2) stare nel nostro forum non ci autorizza automaticamente a sparare cavolate sulle altre citta' (spesso fra l'altro gratuite e manco vere)

 

3) non e' che se negli altri forum italiani la gente se butta a fiume, ci dobbiamo per forza buttare pure noi

 

4) questo e' un forum MODERATO in cui ci si confronta anche partendo da opposti estremismi e normalmente non ci si insulta. Chi entra per insultare viene BANNATO dagli admin (cosa che ultimamente fanno un po' poco).

 

5) saranno i campi di calcio a dire quali saranno le squadre piu' forti del prossimo campionato, e non quello che ci scriviamo qua OGGI. A volte si spendono miliardi e non si vince un tubo (vedi inter)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate admin, chiudete sto topic, chiudete quelli di toto' riina. Non ci fanno veramente onore. Ha decisamente ragione il mistiko.

 

1) ma che  ce frega di quello che sta facendo zamparini?

 

2) stare nel nostro forum non ci autorizza automaticamente a sparare cavolate sulle altre citta' (spesso fra l'altro gratuite e manco  vere)

 

3) non e' che se negli altri forum italiani la gente se butta a fiume, ci dobbiamo per forza buttare pure noi

 

4) questo e' un forum MODERATO in cui ci si confronta anche partendo da opposti estremismi e normalmente non ci si insulta. Chi entra per insultare viene BANNATO dagli admin (cosa che ultimamente fanno un po' poco).

 

5) saranno i campi di calcio a dire quali saranno le squadre piu' forti del prossimo campionato, e non quello che ci scriviamo qua OGGI. A volte si spendono miliardi e non si vince un tubo (vedi inter)

sottoscrivo in pieno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora li bannassero sta gente perchè io nn me faccio pija a paraculate da niciuno nn so te?

 

me pare che sto forum sia una grande cosa per li tifosi delle fere......se quelli de quell'antre squadre entrano per confrontasse pacificamente tutto ok me pare che ce semo sempre comportati bene......ma se entrano per insultacce se nn vengono cacciati allora risponno da per me!

 

io non ho insultato le città ma quel coglione che ha insultato terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che palle, ogni volta sempre gli stessi discorsi.

 

Ma a 'sto punto sono responsabili anche gli Admin (che latitano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ho insultato le città ma quel coglione che ha insultato terni.

Infatti il mio primo commento non era indirizzato a te..... sei liberissimo di difendere Terni da chi vuoi... però rimango dell'idea che la gente è meglio farsela amica piuttosto che nemica.... e non per paura di rappresaglie o per fare del facile moralismo... solo perchè (Bossi permettendo) IO PRIMA sono ITALIANO E POI TERNANO.... e se il mio vicino di casa ha problemi invece di insultarlo preferisco aiuitarlo..... se sta bene lui ci sono ottime possibilità che stia bene anche io......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.