Vai al contenuto
biker34

PER0 CHE DELUSIONE

Messaggi raccomandati

raga' sono d,accordo di non fare drammi in fondo siamo solo all,inizio è solo che sono un po deluso.....io ho avuto limpressione che il mister abbia avuto un po paura....è mancato il pressing alto sui portatori di palla , sono mancati gli affondi sulle fasce, insomma le partite non sono tutte uguali e molto dipende dall,atteggiamento degli avversari,pero' non è stata la stessa ternana della settimana scorsa tutto qui...non è ne una polemica ne una critica solo un po di rammarico....cmq prendiamone atto e speriamo che ci serva per frenare un po, haime gli entusiasmi.....TUTTI AD ANCONA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo la tua analisi, la squadra sembrava contratta....non aveva la grinta giusta, forse l'emozione!!!cmq....TUTTI AD ANCONA!!!!!!!!!

B) B) B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto concordo con te.....che e' proprio un fantasista che ci manca...siamo solo guastatori in mezzo al campo....e non c'e' chi da' profondita' alla manovra e se come col cagliari ci bloccano le fasce siamo praticamente senza idee !!! serve questo ultimo sforzo : Maspero (che a me risulta ancora libero !!! anche perche' altro in giro in questo ruolo non vedo !!!) E annamo.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto Tommyees,

sono pienamente d'accodo con te, poi Gissi e KRAJA sono assai lenti, fanno il classico passagino al compagno + vicino e poi se dovesse venire un fantasista non è detto che debba uscire per forza D'aversa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei fare la parte di quello " lo dicevo io..." pero' visto e considerato che quando lo avevo detto ero stato zittito perchè avevamo battuto il napoli e poi la salernitana...allora mi sento di insistere " ribadisco che serve un regista " probabilmente la squadra così com'è farà ottime cose in trasferta, ma in casa se non c'è qualcuno che s'inventa qualcosa diventa dura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
" ribadisco che serve un regista " probabilmente la squadra così com'è farà ottime cose in trasferta, ma in casa se non c'è qualcuno che s'inventa qualcosa diventa dura...

IO ingaggerei Archimede Pitagorico... come inventa lui non inventa nessuno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.