Vai al contenuto
Scoppea

cronaca di un disastro annunciato..

Messaggi raccomandati

ora è possibile raccontare un aneddoto che mi è capitato l'estate scorsa..anzi quella passata pè capicce. So partito co du amici mia a vedè le fere in ritiro a cascia un pomeriggio de sole di luglio.....arrivamo e capimo na cosa fondamentale....l'anno non è dei migliori..se il buongiorno se vede dal mattino...l'allenatore sala, uno scricciolo co li broccoletti suppe la capoccia porta li pantaloncini co l'elastico che je arriva su le recchie...dicemo noi..vabbè fantozzi ma questo se ne passa....a un certo punto comincia l'allenamento du minuti de corsa e tattica.....cacchio che tattica, li giocatori se stanno a sganascia da lu ride a pijallo per culo a sala che je stà a insegnà a camminà pè lu campo..non scherzo sembrava de sta a la festa dell'unità.....passeggiata e scatto de 5 metri..non ve dico na cazzata...è durata sta tiritera pè un ora...a quel punto ce semo guardati e semo sbottati..emo sentito come parlava il sala co la voce stridula tipo topogigio che sembrava che stea a rimproverà li fiji che cantano a lu zacchino d'oro...tutti a ride.....un proverbio diceva..lu buongiorno se vede dal mattino..porco due c'aveva ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora è possibile raccontare un aneddoto che mi è capitato l'estate scorsa..anzi quella passata pè capicce. So partito co du amici mia a vedè le fere in ritiro a cascia un pomeriggio de sole di luglio.....arrivamo e capimo na cosa fondamentale....l'anno non è dei migliori..se il buongiorno se vede dal mattino...l'allenatore sala, uno scricciolo co li broccoletti suppe la capoccia porta li pantaloncini co l'elastico che je arriva su le recchie...dicemo noi..vabbè fantozzi ma questo se ne passa....a un certo punto comincia l'allenamento du minuti de corsa e tattica.....cacchio che tattica, li giocatori se stanno a sganascia da lu ride a pijallo per culo a sala che je stà a insegnà a camminà pè lu campo..non scherzo sembrava de sta a la festa dell'unità.....passeggiata e scatto de 5 metri..non ve dico na cazzata...è durata sta tiritera pè un ora...a quel punto ce semo guardati e semo sbottati..emo sentito come parlava co la voce stridula tipo topogigio che sembrava che stea a rimproverà li fiji che cantano a lu zecchino d'oro...tutti a ride.....un proverbio diceva..lu buongiorno se vede dal mattino..porco due c'aveva ragione...

848317[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora è possibile raccontare un aneddoto che mi è capitato l'estate scorsa..anzi quella passata pè capicce. So partito co du amici mia a vedè le fere in ritiro a cascia un pomeriggio de sole di luglio.....arrivamo e capimo na cosa fondamentale....l'anno non è dei migliori..se il buongiorno se vede dal mattino...l'allenatore sala, uno scricciolo co li broccoletti suppe la capoccia porta li pantaloncini co l'elastico che je arriva su le recchie...dicemo noi..vabbè fantozzi ma questo se ne passa....a un certo punto comincia l'allenamento du minuti de corsa e tattica.....cacchio che tattica, li giocatori se stanno a sganascia da lu ride a pijallo per culo a sala che je stà a insegnà a camminà pè lu campo..non scherzo sembrava de sta a la festa dell'unità.....passeggiata e scatto de 5 metri..non ve dico na cazzata...è durata sta tiritera pè un ora...a quel punto ce semo guardati e semo sbottati..emo sentito come parlava il sala co la voce stridula tipo topogigio che sembrava che stea a rimproverà li fiji che cantano a lu zacchino d'oro...tutti a ride.....un proverbio diceva..lu buongiorno se vede dal mattino..porco due c'aveva ragione...

848317[/snapback]

:muro::muro::muro::muro::muro:

Sala che allena è come Buttiglione che scopa! Improponibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.