Vai al contenuto
Hlvs

Attrici sexy ed entusiasmi ormonali giovanili

Quale attrice ha più contribuito alle tue pratiche onanistiche?  

170 utenti hanno votato

  1. 1. Quale attrice ha più contribuito alle tue pratiche onanistiche?

    • Edwige Fenech
      70
    • Nadia Cassini
      10
    • Gloria Guida
      18
    • Anna Maria Rizzoli
      3
    • Carmen Villani
      3
    • Carmen Russo
      9
    • Tinì Cansino
      1
    • Lilli Carati
      6
    • Barbara Bouchet
      3
    • Laura Antonelli
      10
    • Lory Del Santo
      3
    • Moana Pozzi
      16
    • Ilona Staller
      3
    • Angelica Bella
      15


Messaggi raccomandati

ritorniamo a Femi Benussi... B-)

Femi3.jpg

 

FEMI BENUSSI

 

Nata a Rovigno d'Istria nel 1948, Femi (Eufemia) Benussi godette di discreta popolarita' in Italia nell'ambito del cinema italiano di genere a cavallo tra gli anni '60 e '70.

Bruna, occhi chiari, dotata di una bellezza nordica in qualche modo assimilabile a quella di Barbara Bouchet, Femi Benussi si e' distinta per la varieta' dei generi cinematografici frequentati, per una certa vis comica e -soprattutto- per l'assoluta disponibilita' nei confronti delle scene di nudo.

La sua filmografia e' piuttosto vasta, anche se basterebbe la sua partecipazione d'esordio all'ultra-cult Il Boia Scarlatto di Massimo Pupillo (1965) a garantirle una nicchia perenne...

Dopo il 1976 le sue apparizioni sullo schermo si sono fatte via via piu' rade, fino a scomparire definitivamente dalle scene cinematografiche.

 

FILMOGRAFIA ESSENZIALE:

 

Il Boia Scarlatto (1965)

Tre Pistole Contro Cesare (1966)

Uccellacci e Uccellini (1966)

Samoa Regina della Giungla (1968)

L'Assassino Ha le Mani Pulite (1968)

Tarzana Sesso Selvaggio (1969)

Il Rosso Segno della Follia (1969)

Le Calde Notti di Poppea (1969)

Questa Libertà di Avere le Ali Bagnate (1971)

Che Fanno i Nostri Supermen tra le Vergini della Giungla? (1971)

Metti lo Diavolo tuo ne lo mio Inferno (1972)

Finalmente... le Mille e una Notte (1972)

Le Calde Notti del Decameron (1972)

.La Mala Ordina (1973)

Carnalità (1974)

La Sanguisuga conduce la danza (1975)

Nude Per l'Assassino (1975)

La Professoressa di Lingue (1976)

Le Impiegate Stradali - Batton Story (1976)

Il Viziaccio (1980)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e sempre bellissima. E' tristissimo pensare che sia morta così giovane. :(:(:(

post-2573-1150753702_thumb.jpg

Modificato da Hlvs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

METTETE GLORIA GUIDA!!!!!!!

860246[/snapback]

 

Da http://xoomer.alice.it/omen/CURIOSITA/GUIDA%20C%20.htm

 

Signora Guida, come ha cominciato?

Prendevo lezioni di canto. E non so come delle mie foto che stavano alla CGD e servivano per le copertine dei miei dischi finirono in mano al regista Mario Impùroli che mi cercò per un film. Era La Ragazzina. Tenga presente che era il 1972 o il 1973 e io non avevo neppure diciotto anni. Ero un'ingenua inesperta che faceva le cose per istinto. Trovarmi accanto ad attori già famosi che vedevo in tv, come Paolo Carlini o, nel film successivo, Corrado Pani, era per me un'emozione fortissima.

 

E la critica de La Ragazzina non ne parlò neppure poi così male. Santuari su Paese Sera scrisse che "Il dosaggio negli effetti voluti è abbastanza accurato". Poi, a ruota, fece La Minorenne di Silvio Amadio che, in effetti, è il regista che l'ha lanciata...

Con lui mi trovai molto bene. Fra tutti è certamente quello che mi ha aiutato di più, che ha saputo capirmi e insegnarmi tante cose.

Con quali altri registi o attori si e' trovata bene?

Con tutti. Non mi consideri immodesta ma io ho un carattere docile, delizioso. Ricordo con affetto Nando Cicero, un tipo un po' particolare, un pazzerellone: avrebbe meritato di più.

 

Insomma, non s'ù mai trovata male con nessuno?

Solo una volta, forse. Giravo un film a episodi, non ricordo il titolo. Con Gino Bramieri. Il regista, non ricordo il nome, voleva che io facessi cose che non ero disposta a fare. E che mi rifiutai di fare.

 

Glielo ricordo io, il film era Maschio latino cercasi, l'affare si ingrossa del '76 e il regista era tal Gianni Narzisi...

Ecco, può essere.

 

Come se la cavava all'inizio con la recitazione?

All'inizio mi doppiava Micaela Esdra. Poi, poco a poco, cominciai a doppiarmi da sola.

 

In fondo le sue nudità sono sempre state piuttosto innocenti, fini a sè stesse. Forse solo in Avere vent'anni di Fernando Di Leo, un film in realtà piuttosto tragico, lei ha girato una scena ai limiti dell'hard, una scena lesbo con Lilli Carati. Se la ricorda?

Veramente non me la ricordo questa scena e anche di quel film, mi creda, non ricordo nulla. Forse l'ho rimosso, chissà. Ho saputo poi dai giornali che la Carati ha avuto problemi di droga ma anche che ora, fortunatamente, ne è uscita. Sono felice per lei anche se, dopo quel film, non ci siamo mai più viste.

 

Non instaurava rapporti di amicizia con le sue colleghe?

Difficilmente. Finito il film ognuno per la sua strada.

 

Quando passano in tv i suoi suoi film di allora che prova?

Tanta tenerezza, vedermi nuda sotto la doccia mi fa solo tanta tenerezza. Ero una bambina...

 

Dunque lei non rinnega, come certe sue colleghe, i film che ha fatto?

Rinnegarli? E perchè mai? Erano film che oggi potrebbero vedere le collegiali.

 

Perchè ha abbandonato il mondo dello spettacolo? In fondo, negli anni Ottanta, anche con suo marito, ha fatto teatro e anche dei filmetti carini e in ruoli non necessariamente sexy come Fico d'India di Steno o La Casa stregata di Corbucci o, il suo ultimo film, Sesso e volentieri del grande Dino Risi...

Mi ha preso una tremenda forma di pigrizia nei confronti del mondo dello spettacolo. E poi ho un sacco di cose da fare: seguo mio marito nelle tournèe, mi occupo di mia figlia e sono persino rappresentante dei genitori nel consiglio di classe...

 

Da http://xoomer.alice.it/omen/BIOGRAFIE/GUIDA%20B%20.htm

 

GLORIA GUIDA: BIOGRAFIA

Gloria Guida nasce a Merano il 19 novembre 1955 ma si trasferisce dopo pochi anni con la famiglia a Bologna.

Inizia la sua carriera artistica come cantante esibendosi nel locale gestito dal padre sulla costa romagnola. Il suo esordio nel cinema avviene con delle pellicole in cui rivestiva i panni di una ragazzina appartenente a una famiglia della ricca borghesia alle prese con i propri drammi interiori. Il suo primo film si intitola "La Ragazzina" (1974), seguito da "La Minorenne". In queste pellicole sono narrate le vicende quotidiane di ricchi adolescenti dediti solamente al divertimento e al sesso. Successivamente la Guida interpreterà una giovane prostituta in "Blue Jeans" dove dopo una retata della polizia viene affidata al controllo di suo padre. Con questa pellicola la Guida si inserisce a pieno titolo nel genere della commedia sexy italiana. Nel 1975 interpreta "La Novizia" con la regia di Pier Giorgi Ferretti e "Quell'Età Maliziosa".

Ma il film che gli diede un grande successo fu la "Liceale", film che ebbe numerosi seguiti sempre ambientati in una scuola di provincia dove la bella liceale è alle prese con le avance di professori, presidi e compagni di classe. In questi film si ritrovano tutte le scene tipiche della commedia sexy, dalla ragazza insaponata sotto la doccia ai guardoni dal buco della serratura.

Uno dei film di maggior successo della Guida è stato "L'Infermiera di notte". In questo film si trova la scena dell'infermiera accaldata che si apre il già succinto vestito provocando così l'eccitazione del malato che sta sorvegliando. Malato magistralmente interpretato da Mario Carotenuto, attore ingiustamente sottovalutato.

Dopo l''incontro con Jonny Dorelli sul set di "Bollenti spiriti" e il conseguente matrimonio tra i due attori la Guida abbandona il cinema dedicandosi alla famiglia.

post-2573-1150789133_thumb.jpg

Modificato da Hlvs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche Barbara Bouchet non scherzava...

barbarabouchetxx03.jpg

860155[/snapback]

che gran picchia questa... eheheheee! :lol:

860308[/snapback]

Lucia', noto che tu batti la fiacca...

Hai postato solo una foto (molto bella, peraltro) di Isabella Ferrari.

Devo fare tutto io? :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre detto che io preferisco il cinema francese:

 

Julie_Delpy_0108.jpg

 

delpy_voyager_199005_300.jpg

 

Julie_Delpy_0023.jpg

 

 

 

 

qui invece sta facendo ginnastica (tanto per tornare in topic)

 

Julie_Delpy_0008.jpg

 

Julie_Delpy_0068.jpg

 

Julie_Delpy_0067.jpg

 

 

 

 

la classe non è acqua!!! :lol:

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho sempre detto che io preferisco il cinema francese:

 

Julie_Delpy_0108.jpg

 

delpy_voyager_199005_300.jpg

 

Julie_Delpy_0023.jpg

 

 

 

 

qui invece sta facendo ginnastica (tanto per tornare in topic)

 

Julie_Delpy_0008.jpg

 

Julie_Delpy_0068.jpg

 

Julie_Delpy_0067.jpg

 

 

 

 

la classe non è acqua!!! :lol:

860399[/snapback]

 

Julie mon amour... :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.