Vai al contenuto
piccolina

Partita del ARGENTINA vs. Serbia e Montenegro

Messaggi raccomandati

qualcuno ha visto la partita della mia squadra nazionale ieri?cosa pensate?...che partita!!!..è stata propio bella....ora dobbiamo aspetare la partita vs. Holanda :):):):):)

post-1979-1150558110.gif

post-1979-1150558405.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu sei tifoso del Brasile????cavolo..sembra non vedi bene..loro hanno vinto 1 a 0 a croacia.....davvero pensi è una squandra forte come l´Argentina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...poi la gente si incazza se qualcuno chiude o cancella i topic aperti....

Per citare un famoso film italiano... A PICCOLI'...MA.....

Guarda che hai errato il posto dove parlarne, senza dire che quasi tutto il forum già ne sta parlando da 24 ore su un altro topic... evvabbè...pazienza... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....no non ho sbagliato forum..percaso qui non si puo parlare di calcio o quello che si vuo parlare?..è vietato?...cavolo non lo sapevo.!!!!!!!! :prr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu sei tifoso del Brasile????cavolo..sembra non vedi bene..loro hanno vinto 1 a 0 a croacia.....davvero pensi è una squandra forte come l´Argentina?

859113[/snapback]

sorella io non tifare brazil

 

ma avere detto te che tu avere sbagliato forum :ph34r:

 

tu essere straniera come me? :blink:

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showforum=5

 

se tu controllare bene esistere anche discussione che parlare di Arghentina :)

 

io sorella aiuta te

 

essere questa: http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=38764

 

io chiudere anche TAG per te così mondo diventare blu

 

[/color] :lol:

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti luciano...perche parli cosi..graziozo?...io capisco bene l`italiano...

859134[/snapback]

semplicemente perchè sto scherzando... ma tu non hai ancora capito quello che ti abbiamo detto!

 

esiste una sezione (o forum) apposita per parlare di calcio (in cui si parla anche dei mondiali)

 

inoltre... esiste anche una discussione (o thread) che elogia la grande vittoria dell'Argentina

 

i link li ho messi (o postati) sopra, per aiutarti a capire come funziona il forum

 

per il resto: ripeto, sto solo scherzando, quindi, non ti offendere, ok? ;)

 

 

----

 

e comunque io chiamare BIG_LUCIANO non luciano :lol:

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto ho capito quello che mi hai detto...e ti ho ringraziato nel mess. privato.e ho visto e capito del link che hai messo..ma tu non hai capito che non avevo voglia di parlare li...e volevo fare il mio topic¿?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appunto ho capito quello che mi hai detto...e ti ho ringraziato nel mess. privato.e ho visto e capito del link che hai messo..ma tu non hai capito che non avevo voglia di parlare li...e volevo fare il mio topic¿?

859141[/snapback]

ah! beh allora ti do ragione, scusa...

 

anche io spesso soffro di protagonismo... ho anche fatto domanda per il grande fratello :lol:

 

TUTTI DOVRANNO NOTARMI!!!! E PRIMA O POI CI RIUSCIRO' A NON ESSERE UN SEMPLICE NUMERO <_<

 

 

 

p.s. a chi lo hai mandato il messaggio privato (sono curioso) visto che a me non è arrivato nulla :lol:

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appunto ho capito quello che mi hai detto...e ti ho ringraziato nel mess. privato.e ho visto e capito del link che hai messo..ma tu non hai capito che non avevo voglia di parlare li...e volevo fare il mio topic¿?

859141[/snapback]

ah! beh allora ti do ragione, scusa...

 

anche io spesso soffro di protagonismo... ho anche fatto domanda per il grande fratello :lol:

 

TUTTI DOVRANNO NOTARMI!!!! E PRIMA O POI CI RIUSCIRO' A NON ESSERE UN SEMPLICE NUMERO <_<

 

 

 

p.s. a chi lo hai mandato il messaggio privato (sono curioso) visto che a me non è arrivato nulla :lol:

859146[/snapback]

.... a me...va a fa lu gentile! Piji più cargi 'lla le palle che su li denti!...paxiensa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... a me...va a fa lu gentile! Piji più cargi 'lla le palle che su li denti!...paxiensa...

859151[/snapback]

c'ho messo un pò per capì... (e non sono del tutto sicuro di aver capito)

 

te riferisci al messaggio privato de piccolina vero? :rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.