Vai al contenuto
Schizzetto Rossoverde

la b a due gironi

Messaggi raccomandati

sul corriere di stamattina c'è un articolo in cui si profila 1 stravolgimento della serie b dopo le sentenze su calciopoli. in tal caso saremmo ripescati, è fantasia oppure ci dobbiamo sperare?

863820[/snapback]

se ce stanno ankora sti zingari come dirigenti mejo sparasse!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COME CAZZO POSSIAMO ANDARE AVANTI CON LONGARINI E SILVANA ?

 

863903[/snapback]

 

scusa ki è silvana?

863906[/snapback]

 

E' la moglie del longa...che poi sarebbe la vera proprietaria

863910[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per quanto concerne calciopoli, se alla Juve impongono di giocare in serie C, pur creando la B a 2 gironi, la Juve e le altre eventualmente punite dalla giustizia sportiva, almeno per questo anno non potranno essere ammesse alla nuova serie B.

 

863920[/snapback]

cioè, secondo te fanno una seie B con 36 squadre e fanno fare la serie C alla Juve???? :blink::blink::blink::blink:

a prescindere che la richiesta di serie C per la Juve è scandalosa e priva di fondamento!Se la retrocederanno farà la serie B! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul corriere di stamattina c'è un articolo in cui si profila 1 stravolgimento della serie b dopo le sentenze su calciopoli. in tal caso saremmo ripescati, è fantasia oppure ci dobbiamo sperare?

863820[/snapback]

 

Ti auguri il ripescaggio, ti sei domandato quale futuro ci attenderebbe? :ph34r::ph34r::ph34r:

:flag::fumo::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per quanto concerne calciopoli, se alla Juve impongono di giocare in serie C, pur creando la B a 2 gironi, la Juve e le altre eventualmente punite dalla giustizia sportiva, almeno per questo anno non potranno essere ammesse alla nuova serie B.

 

863920[/snapback]

cioè, secondo te fanno una seie B con 36 squadre e fanno fare la serie C alla Juve???? :blink::blink::blink::blink:

a prescindere che la richiesta di serie C per la Juve è scandalosa e priva di fondamento!Se la retrocederanno farà la serie B! :huh:

866978[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E' come una sensazione , ma mi sembri una puntarella tifoso juventino ....

 

Mi piacerebbe capire il perchè una retrocessione della juve in C sarebbe scandalosa , visto che , SE una società viene accusata e condannata per la violazione degli articoli 1,6 e 9 , c'è la radiazione per i dirigenti e la cancellazione della squadra dai capionati pro .

 

Una retrocessione in C mi sembra un "compromesso" più che accettabile , credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per quanto concerne calciopoli, se alla Juve impongono di giocare in serie C, pur creando la B a 2 gironi, la Juve e le altre eventualmente punite dalla giustizia sportiva, almeno per questo anno non potranno essere ammesse alla nuova serie B.

 

863920[/snapback]

cioè, secondo te fanno una seie B con 36 squadre e fanno fare la serie C alla Juve???? :blink::blink::blink::blink:

a prescindere che la richiesta di serie C per la Juve è scandalosa e priva di fondamento!Se la retrocederanno farà la serie B! :huh:

866978[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E' come una sensazione , ma mi sembri una puntarella tifoso juventino ....

 

Mi piacerebbe capire il perchè una retrocessione della juve in C sarebbe scandalosa , visto che , SE una società viene accusata e condannata per la violazione degli articoli 1,6 e 9 , c'è la radiazione per i dirigenti e la cancellazione della squadra dai capionati pro .

 

Una retrocessione in C mi sembra un "compromesso" più che accettabile , credo

867185[/snapback]

:lol::lol::lol: non so juventino...ma ti consiglio d'aspettare i processi :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.