Vai al contenuto
cesenticerqua

NO AI PROGRAMMI PER LE ALLODOLE. BASTA COMPARSE

Messaggi raccomandati

Anche se Mangano tornasse alla carica con un bel programmino scritto bene bene co Word su un par de fogli A4 e una sintesi de lu bilancio elaborata dalla Zucchetti, non servirebbe a una famosa e beneamata ceppa.

Mangano da sicuramente più segni de vita del moviolone moscato, ma è e resterà comunque un esecutore di decisioni non proprie.

Non vogliamo programmi scritti che poi si tradicono in aria (calla pure :( )

Non vogliamo intenti da tradire

Non vogliamo più stare a sentire le Vostre favolette. Lu gufo se l'è magnato lu lupo, ringrazianno dio.

 

De li programmi vostri ce ne sbattemo ampiamente l'interno cosce.

 

VOGLIAMO RICORDARE I PUNTI FONDAMENTALI DEL PROGRAMMA DELLO SCORSO ANNO?

 

1) MIGLIORAMENTO DEL NONO POSTO OTTENUTO NELLA STAGIONE PRECEDENTE

2) VALORIZZAZIONE DEI GIOVANI (vedi Perna e Papini su tutti)

3) OPERAZIONE SIMPATIA

:lol: come questa

abbonamenti_big03.jpg

già da qui dovevamo capì l'incompetenza de sti cristiani; una campanga d'abbonamento per una squadra di calcio co na bardascia in bicicletta...............................praticamente come fa un trailer per il film "Il codice da Vinci" con le immagini de Antonella Clerici alla "Prova del Cuoco"!!!!

 

E MO SILVANA CE VENE A DI CHE FRA 12 MESI RISAREMO IN SERIE B???

 

MA CON QUALE CREDIBILITA' ???!!!(direbbero Fruzio e Lu culo :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON VOGLIAMO PIù SENTIRE GLI SLOGAN E LE SENTENZE DE UN DUO HIP HOP SPAGHETTI FUNK

 

"chi ha fatto pensato di fare le valigie si sbaglia di grosso, perchè da Terni, a Gennaio, non si muove nessuno................"

 

FATE LU VOTO DEL SILENZIO, PER FAVORE..................SO CONVINTO CHE LI TERNANI SO DISPOSTI ANCHE A AUTOTASSASSE PE FAVVE STA ZITTI E VEDEVVE SULLA STRADA DEL RITORNO

 

Già me la vedo su la busta paga

 

Addizionale regionale 0,9%

Addizionale comunale 0,2%

Addizionale te ne devi andare 0,05%

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io so ancora convinto che quelle due so bruttarelle.

865365[/snapback]

 

 

ANCHE IO L'ANNO SCORZO L'HO DETTO...NON MI PIACEVA QUELLA SULLA BICI!! POTEVANO SCEGLIERE MODELLE PIU' BELLE!! INFATTI HO CONSIGLIATO A MIO PADRE DI NON FARE L'ABBONAMENTO XKE' NON MI PIACEVA STA TIPA ....E HA FATTO BENE!! :P

 

 

 

OOOOH! SENZA OFFESA X NESSUNO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io so ancora convinto che quelle due so bruttarelle.

865365[/snapback]

 

 

ANCHE IO L'ANNO SCORZO L'HO DETTO...NON MI PIACEVA QUELLA SULLA BICI!! POTEVANO SCEGLIERE MODELLE PIU' BELLE!! INFATTI HO CONSIGLIATO A MIO PADRE DI NON FARE L'ABBONAMENTO XKE' NON MI PIACEVA STA TIPA ....E HA FATTO BENE!! :P

 

 

 

OOOOH! SENZA OFFESA X NESSUNO!!!!!

865382[/snapback]

 

hanno risparmiato pure sulle modelle ... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io so ancora convinto che quelle due so bruttarelle.

865365[/snapback]

Ora non vi allargate... :(

Sono due belle donne, altro che storie!!!

Sul resto condivido appieno quanto scritto da Cesenticerqua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo lu topic de Oscarwilde e MondialPicchia.......Aprimoce uno : "AbbonamentiPicchiadellaTernana" o "PresentazionePicchiaNuoveMaglieTernana" :)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rientrà nel topic....speramo che quanno vene quà a trovatte perchè te vole parlà Cesè, passano sotto uno dei tanti ponti do ci stanno li striscioni de "benvenuto" je se ne stacca uno e je casca su lu parabbrezza facendogli perdere catastroficamente il controllo del mezzo...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

......e anche questa volta (come a sempre fatto) te "LASCIA" senza ditte niente !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema del presidente prestafaccia o prestanome è molto importante come tema di discussione..io ve lo ripeto da un anno..NOI siamo L'UNICA SQUADRA in ambito professionista che il nostro vero proprietario non ha MAI presienziato a riunioni, ad interviste a convegni in nome della sua società...ragazzi è molto importante significa che sostanzialmente non glienje frega un cazzo..è una delle tante imprese che può detenere un imprenditore e come tali la sfrutta a dovere..come è sempre successo da qui a due anni!!!!

mangano è un altro ferramosca che si vede un pò de più solo perchè mo je strigne lu culo che non je danno la convenzione...ma perchè il longa non vene??? semplice lui manco le saprà tante cose...a lui je interessa che a fine mese su lu conto suo je arrivano li ricavi della nostra pora squadra..ecco perchè c'ho paura che non se ne va..è semplice ma come poi venne un giocattolo che poli distrugge come te pare dopo avecce giocato....... :angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raffaelli secondo me dovrebbe chiedere un incontro urgentissimo con il vero presidente della Ternana Edoardo Longarini e non moglie oppure figlio ...lui solamente!!!

Ci deve venire a speigare :

1) Perchè è venuto a TERNI ?

2) Che intenzioni ha?

3) Quali sono i programmai futuri della Ternana CALCIO

4) Allenatore,DS, organigramma, giocatori?

5) Perchè non vende se non ha nessun interesse ne per squadra, città, tifosi, istituzioni ?

6) Perchè fino ad ora ha mandato avanti sempre prestanomi?

 

HAI CAPITO BARBé, gli devi dire questo....altro che FERRAMOSCA; MANGANO ECC !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raffaelli secondo me dovrebbe chiedere un incontro urgentissimo con il vero presidente della Ternana Edoardo Longarini e non moglie oppure figlio ...lui solamente!!!

Ci deve venire a speigare :

1) Perchè è venuto a TERNI ?

2) Che intenzioni ha?

3) Quali sono i programmai futuri della Ternana CALCIO

4) Allenatore,DS, organigramma, giocatori?

5) Perchè non vende se non ha nessun interesse ne per squadra, città, tifosi, istituzioni ?

6) Perchè fino ad ora ha mandato avanti sempre prestanomi?

 

HAI CAPITO BARBé, gli devi dire questo....altro che FERRAMOSCA; MANGANO ECC !!!!!!

865746[/snapback]

 

1) per svuotarla e incassare

2) svuotarla e incassare

3) nessuno

4) i primi che trova, non sono importanti ai suoi fini

5) perchè non ha finito di svuotare

6) perchè sennò nella città della prossima squadra che va a svuotare lo aspettano a passetto

 

ce voleva tanto? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raffaelli secondo me dovrebbe chiedere un incontro urgentissimo con il vero presidente della Ternana Edoardo Longarini e non moglie oppure figlio ...lui solamente!!!

Ci deve venire a speigare :

1) Perchè è venuto a TERNI ?

2) Che intenzioni ha?

3) Quali sono i programmai futuri della Ternana CALCIO

4) Allenatore,DS, organigramma, giocatori?

5) Perchè non vende se non ha nessun interesse ne per squadra, città, tifosi, istituzioni ?

6) Perchè fino ad ora ha mandato avanti sempre prestanomi?

 

HAI CAPITO BARBé, gli devi dire questo....altro che FERRAMOSCA; MANGANO ECC !!!!!!

865746[/snapback]

Io pero' non capisco una cosa... ipotizziamo che si presenti Longarini in persona e parli al sindaco e alla tifoseria....cosa volete che dica???...che della TERNANA non je ne frega un cazzo??? al contrario dira', come gia' detto da Ferramosca l'anno scorso e da Mangano quest'anno, che ci sono ambizioni e buone intenzioni... MA NON CAPITE CHE NON SERVONO LA FACCIA O LA VOCE DI LONGARINI PER CAPIRE QUANTO QUESTA PROPRIETA' ABBIA DISTRUTTO IN DUE ANNI DI PERMANENZA?....

SE NE DEVONO ANNA' E BASTA... NON CE CASCAMO... !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raffaelli secondo me dovrebbe chiedere un incontro urgentissimo con il vero presidente della Ternana Edoardo Longarini e non moglie oppure figlio ...lui solamente!!!

Ci deve venire a speigare :

1) Perchè è venuto a TERNI ?

2) Che intenzioni ha?

3) Quali sono i programmai futuri della Ternana CALCIO

4) Allenatore,DS, organigramma, giocatori?

5) Perchè non vende se non ha nessun interesse ne per squadra, città, tifosi, istituzioni ?

6) Perchè fino ad ora ha mandato avanti sempre prestanomi?

 

HAI CAPITO BARBé, gli devi dire questo....altro che FERRAMOSCA; MANGANO ECC !!!!!!

865746[/snapback]

Io pero' non capisco una cosa... ipotizziamo che si presenti Longarini in persona e parli al sindaco e alla tifoseria....cosa volete che dica???...che della TERNANA non je ne frega un cazzo??? al contrario dira', come gia' detto da Ferramosca l'anno scorso e da Mangano quest'anno, che ci sono ambizioni e buone intenzioni... MA NON CAPITE CHE NON SERVONO LA FACCIA O LA VOCE DI LONGARINI PER CAPIRE QUANTO QUESTA PROPRIETA' ABBIA DISTRUTTO IN DUE ANNI DI PERMANENZA?....

SE NE DEVONO ANNA' E BASTA... NON CE CASCAMO... !!!!

865946[/snapback]

 

 

Quello che dici tu è ovvio e ce ne siamo accorti, tranquillo.

A maggior ragione, mandare avanti ancora emissari senza portafoglio può solo che peggiorare le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raffaelli secondo me dovrebbe chiedere un incontro urgentissimo con il vero presidente della Ternana Edoardo Longarini e non moglie oppure figlio ...lui solamente!!!

Ci deve venire a speigare :

1) Perchè è venuto a TERNI ?

2) Che intenzioni ha?

3) Quali sono i programmai futuri della Ternana CALCIO

4) Allenatore,DS, organigramma, giocatori?

5) Perchè non vende se non ha nessun interesse ne per squadra, città, tifosi, istituzioni ?

6) Perchè fino ad ora ha mandato avanti sempre prestanomi?

 

HAI CAPITO BARBé, gli devi dire questo....altro che FERRAMOSCA; MANGANO ECC !!!!!!

865746[/snapback]

Io pero' non capisco una cosa... ipotizziamo che si presenti Longarini in persona e parli al sindaco e alla tifoseria....cosa volete che dica???...che della TERNANA non je ne frega un cazzo??? al contrario dira', come gia' detto da Ferramosca l'anno scorso e da Mangano quest'anno, che ci sono ambizioni e buone intenzioni... MA NON CAPITE CHE NON SERVONO LA FACCIA O LA VOCE DI LONGARINI PER CAPIRE QUANTO QUESTA PROPRIETA' ABBIA DISTRUTTO IN DUE ANNI DI PERMANENZA?....

SE NE DEVONO ANNA' E BASTA... NON CE CASCAMO... !!!!

865946[/snapback]

 

 

Quello che dici tu è ovvio e ce ne siamo accorti, tranquillo.

A maggior ragione, mandare avanti ancora emissari senza portafoglio può solo che peggiorare le cose

865953[/snapback]

Meno male... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come al solito c'è qualcuno che deve "rovinà" anche i topic più interessanti  B-)

865447[/snapback]

fatte danculo B-)

866134[/snapback]

 

Si tutto chiacchiere e distintivo B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come al solito c'è qualcuno che deve "rovinà" anche i topic più interessanti  B-)

865447[/snapback]

fatte danculo B-)

866134[/snapback]

 

Si tutto chiacchiere e distintivo B-)

866141[/snapback]

 

Tu manco quello B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come al solito c'è qualcuno che deve "rovinà" anche i topic più interessanti  B-)

865447[/snapback]

fatte danculo B-)

866134[/snapback]

 

Si tutto chiacchiere e distintivo B-)

866141[/snapback]

 

Tu manco quello B-)

866143[/snapback]

 

Ce mancherebbe B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Silvana , la prima stronzata l'ha detta quando ha affermato che lavorarà affinchè si risalga subito in B

 

AHO ' MA CON CHI CREDI DE STA A PARLA'? MA CHE PENSI , CHE SEMO VENUTI GIU' CO LA PIENA ?

 

SE VOLEVI LA B BASTAVA RESTACCE ( e facilmente , con pochi soldi ) QUEST'ANNO !

 

MA CHE STRONZATE TE VAI VENNENNO?

 

MA CHE TE VOLI GIOCA' LU CULU SUBBITO SUBBITO ?

 

DICCELO , PERCHE ' SEMO TUTTI "PRONTI" PE INGROPPACCE (metforicamente,ma anche tuttodentricamente ...) QUARCHEDUNO .... FINORA SO' STATI TUTTI ALLA LARGA , MA SE VOLI ESSE LU PRIMO , BASTA CHE CE LO DICI ....

 

 

CUMINCIA A SMETTELA CO LE CAZZATE , PENZA A QUARCOS'ANDRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.