Vai al contenuto
Smile

Cosa ne pensate di me (Smile)?

Cosa ne pensate di Smile?  

36 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa ne pensate di Smile?

    • Non so chi cazzo sia e manco lo voglio sapè.
      14
    • E' un napoletano zozzo come tutti gli altri.
      4
    • E' tifoso delle FERE, perciò non è zozzo, però è l'eccezione che conferma la regola.
      8
    • Al 33% del forum i napoletani stanno più sul cazzo dei perugini e lui, poretto, tifa ancora per le FERE...?
      1
    • Sono contento che ci sia perchè così so che le FERE hanno tifosi anche in altri continenti.
      6
    • Ganzo! Manco lo sapevo che c'era. Mò gli propongo uno scambio culturale: pizza per panpepato.
      1
    • Altro
      2


Messaggi raccomandati

Manca l'opzione "me sta simpatico e sono contento che la ternana abbia tifosi in altre città" :)

Incredibile, ma stavolta sono costretta a dare ragione a tHomas

Modificato da Noisette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manca l'opzione "me sta simpatico e sono contento che la ternana abbia tifosi in altre città" :)

tomas sei un brutto ruffiano.......

ora cerchi di attirare la simpatia dei nuovi iscritti,propio come hai fatto con noi all'inizio,per poi censurare cio' che esprimono in queste pagine!!!!!!

noi siamo il futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tomas sei un brutto ruffiano.......

ora cerchi di attirare la simpatia dei nuovi iscritti,propio come hai fatto con noi all'inizio,per poi censurare cio' che esprimono in queste pagine!!!!!!

noi siamo il futuro

BRAVO

 

TE VOI CUCI' (O CUSHI)

MASSICCIO E INCAZZATO

 

 

NO ADMIN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, ritorno dal week end e vedo il risultato del sondaggio...

 

... mmh, un pò deludente :( , praticamente nessuno vuole lo scambio culturale pizza-panpepato.

E vabbè...

 

x Noisette e Tomas. Un abbraccio :wub: .

Ovviamente, appoggero gli Admin fino alla morte (come napoletano, ho sempre rispetto per le istituzioni :D ).

La Terronia è con voi!!

 

x Arturo Marchetti: io sarei "nuovo iscritto"?? Mi sono iscritto tre giorni dopo di te (Settembre 2002), appena ha aperto il forum!! Solo che mi faccio sentire poco... confesso...

 

xAlcuni altri: Ma quale megalomania... ogni tanto il senso dell'ironia vi abbandona... ovviamente il sondaggio non era su di me in senso stretto, ma su un... "napoletano in america"!

 

xagli admin: La curiosità cmq me la sono levata. Ora please potete pure eliminarlo 'sto sondaggio. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente, appoggero gli Admin fino alla morte (come napoletano, ho sempre rispetto per le istituzioni  :D ).

La Terronia è con voi!!

 

GRANDE!!

SMILE UNO DI NOI!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.