Vai al contenuto
Scoppea

annamoce noi in ritiro....

Messaggi raccomandati

scusate..tanto non se move niente, no allenatore, no ds no giocatori..qui non se move niciuno...non stanno a costruì niente..soprattutto costruirebbero in teoria una squadra che non ce rappresenterebbe un cazzo...allora dico io..se non c'avete niente in contrario....io proporrei un bel ritiro fatto da noi...co allenatore medico e pippe varie..

 

comincio io se volete..so un terzino sinistro non molto veloce ma c'ho un bel calcio su angoli e punizioni......un ruolo sarebbe coperto :):););)

 

ah dovemo trovà la sede del ritiro..se potrebbe fà al liberati tanto il sindaco a noi ce lo da lo stadio......mica semo marchijiani :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate..tanto non se move niente, no allenatore, no ds no giocatori..qui non se move niciuno...non stanno a costruì niente..soprattutto costruirebbero in teoria una squadra che non ce rappresenterebbe un cazzo...allora dico io..se non c'avete niente in contrario....io proporrei un bel ritiro fatto da noi...co allenatore medico e pippe varie..

 

comincio io se volete..so un terzino sinistro non molto veloce ma c'ho un bel calcio su angoli e punizioni......un ruolo sarebbe coperto :)  :)  ;)  ;)

 

ah dovemo trovà la sede del ritiro..se potrebbe fà al liberati tanto il sindaco a noi ce lo da lo stadio......mica semo marchijiani :lol:  :lol:  :lol:

872636[/snapback]

 

Tu stai bene a traccia lu campo :P

poi metterei Cesenti addetto porta zicchii dell'acqua :P

sciacca largo sulla fascia ma molto largo, praticamente fori da lu campo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate..tanto non se move niente, no allenatore, no ds no giocatori..qui non se move niciuno...non stanno a costruì niente..soprattutto costruirebbero in teoria una squadra che non ce rappresenterebbe un cazzo...allora dico io..se non c'avete niente in contrario....io proporrei un bel ritiro fatto da noi...co allenatore medico e pippe varie..

 

comincio io se volete..so un terzino sinistro non molto veloce ma c'ho un bel calcio su angoli e punizioni......un ruolo sarebbe coperto :)  :)  ;)  ;)

 

ah dovemo trovà la sede del ritiro..se potrebbe fà al liberati tanto il sindaco a noi ce lo da lo stadio......mica semo marchijiani :lol:  :lol:  :lol:

872636[/snapback]

 

Tu stai bene a traccia lu campo :P

poi metterei Cesenti addetto porta zicchii dell'acqua :P

sciacca largo sulla fascia ma molto largo, praticamente fori da lu campo :lol:

872702[/snapback]

E ioche pozzu fa'? :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate..tanto non se move niente, no allenatore, no ds no giocatori..qui non se move niciuno...non stanno a costruì niente..soprattutto costruirebbero in teoria una squadra che non ce rappresenterebbe un cazzo...allora dico io..se non c'avete niente in contrario....io proporrei un bel ritiro fatto da noi...co allenatore medico e pippe varie..

 

comincio io se volete..so un terzino sinistro non molto veloce ma c'ho un bel calcio su angoli e punizioni......un ruolo sarebbe coperto :)  :)  ;)  ;)

 

ah dovemo trovà la sede del ritiro..se potrebbe fà al liberati tanto il sindaco a noi ce lo da lo stadio......mica semo marchijiani :lol:  :lol:  :lol:

872636[/snapback]

 

Tu stai bene a traccia lu campo :P

poi metterei Cesenti addetto porta zicchii dell'acqua :P

sciacca largo sulla fascia ma molto largo, praticamente fori da lu campo :lol:

872702[/snapback]

E ioche pozzu fa'? :lol::lol::lol::lol::lol:

872731[/snapback]

 

Serve un guardalinee :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi proporrei come il nuovo Sala :ph34r: : me faccio du giretti in mountain bike quanno me gira e lascio li "giocatori" da soli do cazzo je pare  :lol:  :lol:

872730[/snapback]

 

Guarda che sala li giretti in mountain bike li faceva davvero, non come te che la carichi sul portapacchi della macchina :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ve serve un Tornante Sinistro...non ho niente da invidiare a peluso :D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ps. A proposito di peluso...ho sentito che lo sta trattando la lazio :o:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ve serve un Tornante Sinistro...non ho niente da invidiare a peluso :D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ps. A proposito di peluso...ho sentito che lo sta trattando la lazio :o  :ph34r:

872772[/snapback]

Gl'avranno detto: se volete Berni ve pigliate pure l'omo nero.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi proporrei come il nuovo Sala :ph34r: : me faccio du giretti in mountain bike quanno me gira e lascio li "giocatori" da soli do cazzo je pare  :lol:  :lol:

872730[/snapback]

 

Guarda che sala li giretti in mountain bike li faceva davvero, non come te che la carichi sul portapacchi della macchina :D

872763[/snapback]

:grr::grr::grev::grev::lol::D

fa na ricerca su discussioni in libertà, ce sta lu topic "mountain bike" :ph34r:

 

Tornando al "ciclista tisico" della città dell'Amaretto: quello c'ha la bici professionalissima, era completamente pacio, me pareva il Fulgenzio dell'allenatore nel pallone (oppure de mezzo destro mezzo sinistro, sto momento sto in crisi di memoria) con un'inclinazione alla bici piuttosto che alla corsa: era fissato con la preparazione, solo che lui la faceva (in bici) e li giocatori armanevano in albergo (o chissà in quale altra parte :ph34r: ).

 

Ecco, se famo stu ritiro io, anche se non c'ho na bici professionale da corsa ma una mtbk, vorrei fa come lu ciclista tisico di Saronno :lol:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ho un po de panzetta, ma non so mica tanto più andicappato de li giocatori dell'anno passato!!!

io me accontento de 1000 euri ( tanto de più non danno!!!!) vitto e alloggio compresi.

so bravo in panchina, in fondo al campo, a fa la doccia ecc ecc, all'occorrenza, ma deve esse proprio necessario, so bravo in difesa sulla fascia destra. ho fatto un paio de tornei universitari a merduccia!!

a Longari me voi???

te giuro che non rompo li coglioni, come piace a te!

non faccio interviste e soprattutto so pronto alle retrocessione.

Modificato da ACCIACCABIMBI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c'ho un po de panzetta, ma non so mica tanto più andicappato de li giocatori dell'anno passato!!!

io me accontento de 1000 euri ( tanto de più non danno!!!!) vitto e alloggio compresi.

so bravo in panchina, in fondo al campo, a fa la doccia ecc ecc, all'occorrenza, ma deve esse proprio necessario, so bravo in difesa sulla fascia destra. ho fatto un paio de tornei universitari a merduccia!!

a Longari me voi???

te giuro che non rompo li coglioni, come piace a te!

non faccio interviste e soprattutto so pronto alle retrocessione.

873074[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho in mente idee innovative per la prossima operazione simpatia.

Posso entrare in un bar e tossire dentro il cappuccino dicendo che fa schifo;

posso entrare in un ristorante urlando che ci sono mosche e capelli nel piatto;

posso entrare in un supermercato fregando la merce nei banconi;

posso accendere i rauti nelle bancarelle del mercato;

posso provarci con le spose il giorno del giuramento a S.Valentino

 

 

 

Quando sarò inseguito da 100 persone e picchiato selvaggiamente potrò fare un reportage fotografico su Terni incivile e violenta da pubblicare su Ternananews. :lol::lol:

 

 

Puo' andare? :lol:

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho in mente idee innovative per la prossima operazione simpatia.

Posso entrare in un bar e tossire dentro il cappuccino dicendo che fa schifo;

posso entrare in un ristorante urlando che ci sono mosche e capelli nel piatto;

posso entrare in un supermercato fregando la merce nei banconi;

posso accendere i rauti nelle bancarelle del mercato;

posso  provarci con le spose il giorno del giuramento a S.Valentino

 

 

 

Quando sarò inseguito da 100 persone e picchiato selvaggiamente potrò fare un reportage fotografico su Terni incivile e violenta da pubblicare su Ternananews. :lol:  :lol:

 

 

Puo' andare? :lol:

873104[/snapback]

 

l'operazione simpatia può andar bene ma ti sei dimenticato una cosa:

devi scegliere un simbolo (vedi gufo :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La frase puo' essere "dimezziamo i ternani, raddoppiamo l'entusiasmo" :lol:  :lol:

 

Longarini ha fatto di più.....................

lui i ternani non li ha dimezzati ma li ha completamente sterminati :(:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho in mente idee innovative per la prossima operazione simpatia.

Posso entrare in un bar e tossire dentro il cappuccino dicendo che fa schifo;

posso entrare in un ristorante urlando che ci sono mosche e capelli nel piatto;

posso entrare in un supermercato fregando la merce nei banconi;

posso accendere i rauti nelle bancarelle del mercato;

posso  provarci con le spose il giorno del giuramento a S.Valentino

 

Quando sarò inseguito da 100 persone e picchiato selvaggiamente potrò fare un reportage fotografico su Terni incivile e violenta da pubblicare su Ternananews. :lol:  :lol:

 

Puo' andare? :lol:

873104[/snapback]

Grande Bartolelli!!!

Un consiglio: per fare prima ed ottenere più effetto, quando tossisci nel cappuccino digli pure che hai la tubercolosi... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A LONGARI', io so punta centrale anche io non rompo li cogjioni non rilascio interviste e so pronto alla retrocessione ..so meglio de CORVIA e costo molto molto meno !!! !

UN VERO AFFARE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A LONGARI', io so punta centrale anche io non rompo li cogjioni non rilascio interviste e so pronto alla retrocessione ..so meglio de CORVIA e costo molto molto meno !!! !

UN VERO AFFARE !!!

873187[/snapback]

Pare che Corvia prenda 250 000 € l'anno...

L'ho letto sul Cazziere dello Sport di ieri.

Se serve una seconda punta alla Miccoli, io ci sono... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare che Corvia prenda 250 000 € l'anno...

L'ho letto sul Cazziere dello Sport di ieri.

Se serve una seconda punta alla Miccoli, io ci sono... :lol:

873188[/snapback]

 

Ehi, hai sbagliato sezione.................. le attrici sexy sono da un'altra parte :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro longarini:

vista l'estrema difficoltà nell'individuare il nuovo teccnico che dovrà guidare la squadra nel prossimo campionato di C1, e considerando l'imminente inizio del prossimo ritiro che si terrà a "terminillo", ce sarebbe un amico de mi nonno che qualche vorda ha allenato li pulcini e li junioresse e una volta una squadra per un torneo dietro la chiesa de san paolo.

Vole pochi sordi e chiacchiera poco, anche perchè glie da fastidio la dentiera.

che te ne pare!!!

poi quest'anno lu dottore glia detto de anna a pija lu fresco per la circolazione giù la gambe, cusci unisce l'utile al dilettevole.

famme sape presto senno te lo portano via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non abbiamo un allenatore

 

non abbiamo un d.s.

 

non abbiamo lo stadio

 

non abbiamo la società

 

non abbiamo lo staff medico

 

che partiamo a fare...........

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.