Vai al contenuto
FERELLA 74

VINCONO I TIFOSI!

Messaggi raccomandati

oggi ho letto su telegalileo che al premio "fair play" Gaetano Scirea i TIFOSI DELLE FERE

sono arrivati 3° dietro ad albinoleffe e non ricordo quale altra squadra per il buon comportamento avuto nell'anno 2005-2006 in base alle regoli disciplinari!

 

BRAVI TUTTI!!!

 

NOI VINCIAMO SEMPRE!!!!

 

 

:flag::flag::flag::flag::flag:

 

:flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi ho letto su telegalileo che al premio "fair play" Gaetano Scirea i TIFOSI DELLE FERE

sono arrivati 3° dietro ad albinoleffe e non ricordo quale altra squadra per il buon comportamento avuto nell'anno 2005-2006 in base alle regoli disciplinari!

 

BRAVI TUTTI!!!

 

NOI VINCIAMO SEMPRE!!!!

 

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

875664[/snapback]

notizia fresca fresca.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi ho letto su telegalileo che al premio "fair play" Gaetano Scirea i TIFOSI DELLE FERE

sono arrivati 3° dietro ad albinoleffe e non ricordo quale altra squadra per il buon comportamento avuto nell'anno 2005-2006 in base alle regoli disciplinari!

 

BRAVI TUTTI!!!

 

NOI VINCIAMO SEMPRE!!!!

 

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

875664[/snapback]

va a durmi :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non credo che bisogna essere molto co ntenti se come tifosi vinciamo il premio fair play!!!!!!!!!!

875846[/snapback]

 

 

in effetti stavo a pensà "ma li bardsci de li gruppi della est, saranno veramente contenti?" :lol:

 

 

 

cmq era ovvio che vincesse l'albinoleffe... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me e' il segno di una STAGIONE DAVVERO....come definirla?

 

...penso che il premio fair play della lega abbia il valore di una VANGA in quel posto per chi si bat+te contro questo sistema calcio. Piu' belle e sincere sono manifestazioni come il RAI e antirazziste dove i veri ultras si incontrano con rispetto e da fratelli..malgrado tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me e' il segno di una STAGIONE DAVVERO....come definirla?

 

...penso che il premio fair play della lega abbia il valore di una VANGA in quel posto per  chi si bat+te contro questo sistema calcio.  Piu' belle e sincere sono manifestazioni come il RAI e antirazziste dove i veri ultras si incontrano con rispetto e da fratelli..malgrado tutto!

876075[/snapback]

te posso chiede le anologie che esistono tra premi di lega e incontri organizzati da gruppi per poterli mettere in correlazione????

il RAI è una cosa, il premio fair play un'altra, motivo per cui secondo me sarebbe il caso di lasciare questo topic solo ad uno dei tanti tristi corredi stagionali che la nostra federazione sforna piuutosto che preoccuparsi di cose serie.

 

senza offesa al topic di ferella....sennò me consija la camomilla...alla quale sò allergico :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.