Vai al contenuto
Marko Kià

Rossoverdi di tutto il mondo unitevi

Messaggi raccomandati

Ciao gente.

 

Sono un ragazzo veneto e "tifo" Ternana, lo metto tra virgolette perchè vista la distanza e vista l'impossibilità di seguire la squadra non credo di potermi dire tifoso nel vero senso della parola, anche se quando la squadra è stata in Veneto posso dire: "io c'ero!"

 

Purtroppo non sono mai riuscito ad avere contatti con gente di Terni...questa primavera sono passato anche da Terni ma la squadra era a Torino (inutile ma gudurioso 1-1 a tempo scaduto) a giocare contro il Toro, tzè...

 

Oltre a chiedervi se avete notizie di qualcuno dal Nord-Est tifoso della Ternana come me, volevo chiedervi se sapete se è possibile acquistare la maglia della Ternana via internet...

Quando sono stato a Terni sono riuscito ad andare nel "negozio ufficiale", un negozio di articoli sportivi che aveva solo felpe e maglie e ho scelto la felpa...oggi con la squadra in C1 vorrei fare un atto d'amore e prendere anche la maglia...

 

Ah, poi volevo sapere cosa mi dite del compagno Zampagna, io sono un suo grande tifoso...cosa ne dite del suo passaggio alla dea Atalanta? Io sono molto felice di vederlo in nerazurro dopo l'ultimo periodo a Messina...

 

Un mio carissimo amico è tifoso doriano e l'anno scorso siamo stati a vedere Samp-Inter a Marassi, che orgoglio vedere sventolare la bandiera rossoverde...proprio bella sta cosa!

 

Vabbè, grazie per le informazioni che riuscirete a darmi,

tenete duro la fede non crolla mai!

Marco

 

PS: ho letto in più post che apprezzate i los fastidios, e anche per me è così...ma vorrei consigliarvi un gruppo di Como che mi fa impazzire: ATARASSIA GROP (www.atarassiagrop.it)!

Sono prodotti da Enrico dei Los e sono un gruppo che si interessa molto di calcio, in particolare vi consiglio di ascoltare Un'Altra Domenica & Sciarpe Tese...per un tifoso questi due pezzi non sono due pezzi qualunque...

post-2778-1153387318_thumb.jpg

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte e-bay non c'è nessun altro modo secondo te?

 

No, non seguo assiduamente il Vicenza...

883514[/snapback]

credo si riferisse a Vicenza quando giocava la Ternana ;)

Comunque benvenuto nel forum...fa' sempe piacere sapere che le fere le seguono pure persone da fuori provincia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte e-bay non c'è nessun altro modo secondo te?

 

No, non seguo assiduamente il Vicenza...

883514[/snapback]

credo si riferisse a Vicenza quando giocava la Ternana ;)

Comunque benvenuto nel forum...fa' sempe piacere sapere che le fere le seguono pure persone da fuori provincia :)

883517[/snapback]

 

Scusatemi, ho dormito 6 ore in 2 giorni...e già sono rincoglionito di mio :)

No quest'anno no, alleno una squadra di ragazzini e quel giorno avevo una partita...

A Verona non son mai andato a vedere la Ternana...

 

Ternani gioite: in provincia di padova gira un tizio con un camion-betoniera interamente rosso e verde con il simbolo della Ternana sul davanti, purtroppo l'ho sempre incrociato senza riuscire a capire per che ditta lavori o chi sia...voglio offrire una birra a quest'uomo, ma sopratutto voglio fare la foto al mezzo...COMMOVENTE!!!

 

Buon weekend di afa senza calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marco kià da cosa è nata la tua fede rossoverde?

896490[/snapback]

 

La leggenda vuole che il piccolo Marko Kià nasca interista (e militi tutt'ora nella particolare categoria di orgogliosi sfigati cronici), nonostante nasca da genitori juventini che all'età di 3 anni gli regalano una maglia bianconera con il numero 7. Ancora non gliel'ho perdonato! <_<

 

Il tifo per la Ternana nasce casualmente: La squadra del mio paese gioca in rossoverde e da ragazzino indossavo una divisa molto simile a quella della Ternana (col 7!)...all'epoca un collega di mio padre (di origini umbre) mi regalò un adesivo con un omino che sventola una bandiera rossoverde. Solo qualche anno dopo realizzai che in piccolo c'era il simbolo della Ternana o qualcosa di molto simile ad esso...quell'adesivo rimase sulla testiera del mio letto per anni, finchè non cambiai casa (e letto!)...:P

 

Poi crescendo la mia simpatia si affinò, sono diventato un "ammalato di calcio" e ho iniziato a seguire anche la Ternana oltre alla serie A, sia a livello di risultati sia con qualche trasferta negli stadi vicini a casa mia...Successivamente la simpatia per alcuni giocatori (prima Miccoli, ma sopratutto più recentemente BOMBER ZAMPAGNA!)....la ciliegina finale è stato avere un carissimo amico doriano ed essere riusciti ad entrare in curva a Marassi per vedere Samp-Inter con la sciarpa rossoverde al collo...

 

Mi darai del matto, in effetti lo sono...tutt'ora al fantacalcio il mio capitano è Riccardo Zampagna da Terni... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appena fai la foto postala. è un eroe nazionale.

883844[/snapback]

 

Tranquillo giro con la digitale in macchina quando sono in zona Padova...prima o poi gli tendo un agguato e vi faccio gioire!!!

 

Sono INCAZZATISSIMO perchè i gironi di C1 sono fatti NORD-SUD, mentre speravo nella ripartizione "verticale"...così mi si fottono tutte le trasferte vicino a casa (D.C.!!!!!) cioè Cittadella e Padova, la più vicina è San Marino che sono 350 Km...quanto mi rode, cazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appena fai la foto postala. è un eroe nazionale.

883844[/snapback]

 

Tranquillo giro con la digitale in macchina quando sono in zona Padova...prima o poi gli tendo un agguato e vi faccio gioire!!!

 

Sono INCAZZATISSIMO perchè i gironi di C1 sono fatti NORD-SUD, mentre speravo nella ripartizione "verticale"...così mi si fottono tutte le trasferte vicino a casa (D.C.!!!!!) cioè Cittadella e Padova, la più vicina è San Marino che sono 350 Km...quanto mi rode, cazzo!!!

900087[/snapback]

 

 

anche noi ne abbiamo parecchie che non stanno certo a 2 passi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appena fai la foto postala. è un eroe nazionale.

883844[/snapback]

 

Tranquillo giro con la digitale in macchina quando sono in zona Padova...prima o poi gli tendo un agguato e vi faccio gioire!!!

 

Sono INCAZZATISSIMO perchè i gironi di C1 sono fatti NORD-SUD, mentre speravo nella ripartizione "verticale"...così mi si fottono tutte le trasferte vicino a casa (D.C.!!!!!) cioè Cittadella e Padova, la più vicina è San Marino che sono 350 Km...quanto mi rode, cazzo!!!

900087[/snapback]

 

Dai c'è pure Ravenna che è un po' più vicino :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.