Vai al contenuto
BNA

UN SALUTO A TUTTI

Messaggi raccomandati

purinum rosica, come sto rosicando anche io........................................ come non farlo in fondo

885479[/snapback]

 

 

quando vedi i fratelli bergamaschi gioire doverosamente per la promozione in serie A

quando vedi Riccardo festeggiare assieme a loro quello che si sono conquistati sul campo lottando

 

quando vedi le feste a Caniggia

 

quandio vedi tutto questo

 

come fa a non salitte i magone per tutto quello che ci stanno facendo? Come puoi non pensare che ci stanno ammazzando come tifoseria, che ci satnno rubando la nostra passione e stanno sfasciando tutto quello per cui abbiamo lottato, fatto i chilometri, preso l'acqua, le manganellate e tutto il resto......

 

come fai non sentire una rabbia devastante? come? :(

885493[/snapback]

 

Hai ragione, purì. :(

torneranno ache noi i momenti belli come a cesena e ancona :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensando che la TERNANA è la TERNANA e finchè ci siete voi non potranno mai rovinarla...

anche noi abbiamo passato brutti periodi

anche noi abbiamo un presidente che diciamo non capisce un cazzo che in fin dei conti più che della DEA gli interessa solo i soldi....

siete la TERNANA nel bene e nel male SARETe SEMPRE GRANDI...

già a vedere quei 10 ternani qua a BG x il torneo delle BNA mi ha fatto un piacere enorme...

 

SIETE UNICI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensando che la TERNANA è la TERNANA e finchè ci siete voi non potranno mai rovinarla...

anche noi abbiamo passato brutti periodi

anche noi abbiamo un presidente che diciamo non capisce un cazzo che in fin dei conti più che della DEA gli interessa solo i soldi....

siete la TERNANA nel bene e nel male SARETe SEMPRE GRANDI...

già a vedere quei 10 ternani qua a BG x il torneo delle BNA mi ha fatto un piacere enorme...

 

SIETE UNICI

885495[/snapback]

 

:kiss::kiss::kiss::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

imbranato, sul topic mio ti avevo chiesto una cosa, mi rispondi x favore?

 

884402[/snapback]

 

:rissa:

885547[/snapback]

 

:botte!:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

finchè ci siamo noi non potranno rovinare la ternana? è falso! L'hanno già rovinata, l'hanno fatta a pezzi e svenduta in giro. Noi ci siamo, lottiamo e non molliamo, ma loro lo fanno lo stesso. E presto non ci saremo: non avremo uno stadio dove andare a gridare, a contestare a gioire e trovarci assieme. La Ternana giocherà, e non sappiamo nemmeno dove. Ma noi non ci saremo.

 

anche voi avete passato brutti periodi e anche voi avete i vostri problemi. Vero, ma te prego, non venimo qui a fa sti paragoni perchè non esistono proprio. Per avere uno come Ruggeri, te giuro, io pagherei de tasca mia.

 

Saremo sempre grandi? Me lo auguro, ma ogni giorno che passa ce sta meno gente disposta a incazzasse, a lottare a darsi da fare. E se non fosse per quel gruppetto di ragazzi straordinari che come al solito si spaccano per tutti, saremmo finiti da quel dì.

 

E' una agonia, lenta e orribile. E dolorosa. E la cosa peggiore è non vedrene la fine, pensare d'aver toccato il fondo e accorgersi invece che possiamo andare ancora più in fondo.

885500[/snapback]

 

 

 

...PURI', LO SAI CHE TE VOJO UN GRAN BENE, MA UN BEL VAFFANCULO NON TE LO LEVA NESSUNO........ :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensando che la TERNANA è la TERNANA e finchè ci siete voi non potranno mai rovinarla...

anche noi abbiamo passato brutti periodi

anche noi abbiamo un presidente che diciamo non capisce un cazzo che in fin dei conti più che della DEA gli interessa solo i soldi....

siete la TERNANA nel bene e nel male SARETe SEMPRE GRANDI...

già a vedere quei 10 ternani qua a BG x il torneo delle BNA mi ha fatto un piacere enorme...

 

SIETE UNICI

885495[/snapback]

 

 

grazie davvero per le belle parole, ma se vuoi dar retta ad un cretino spreca 10 secodi del tuo tempo per leggere queste righe qui sotto:

 

finchè ci siamo noi non potranno rovinare la ternana? è falso! L'hanno già rovinata, l'hanno fatta a pezzi e svenduta in giro. Noi ci siamo, lottiamo e non molliamo, ma loro lo fanno lo stesso. E presto non ci saremo: non avremo uno stadio dove andare a gridare, a contestare a gioire e trovarci assieme. La Ternana giocherà, e non sappiamo nemmeno dove. Ma noi non ci saremo.

 

anche voi avete passato brutti periodi e anche voi avete i vostri problemi. Vero, ma te prego, non venimo qui a fa sti paragoni perchè non esistono proprio. Per avere uno come Ruggeri, te giuro, io pagherei de tasca mia.

 

Saremo sempre grandi? Me lo auguro, ma ogni giorno che passa ce sta meno gente disposta a incazzasse, a lottare a darsi da fare. E se non fosse per quel gruppetto di ragazzi straordinari che come al solito si spaccano per tutti, saremmo finiti da quel dì.

 

E' una agonia, lenta e orribile. E dolorosa. E la cosa peggiore è non vedrene la fine, pensare d'aver toccato il fondo e accorgersi invece che possiamo andare ancora più in fondo.

885500[/snapback]

 

Ascolta io rimango sempre del parere ke la TERNANA SIETE VOI e non quei cazzuti della società in fin dei conti qualsiasi società di qualsiasi squadra fa cazzate e x fargli capire quello ke stan facendo, e appunto ciò ke sta succedendo a voi secondo me bisogna partire mettendolo in testa hai giocatori .

Guarda ad esempio noi quando eravamo in A ke siamo finiti in B...xò le ultime partite son state fantastiche, bhe sarà anche arrivato il Delio ma anche perchè alcuni capi sono andati dai giocatori e gli han fatto capire che se volevano rimanere a Bergamo dovevano dare tuttto se stessi....ok ke 90 minuti di partita son pesanti xò io non ho scelto di fare il calciatore ma loro si xciò anche se stan vincendo 30 a zero non devono mai mollare ma giocare dando se stessi fino all ultimo minuti fino all ultimo secondo...nessuno nasce campione ma si diventa se un giocatore ama la squadra in cui è e da tutto se stesso e magari perde ok a me va bene ugualmente almeno ha dato tutto...e anke noi che siam li 90 minuti ad incitarli diamo tutto noi stessi uscendo fuori dallo stadio senza voce però son felice molto felice...

cmq si sarete sempre GRANDI SEMPRE....

 

un esempio di un giocatore è zampagna...lui si che sa cosa vuol dire essere attaccati alla squadra...vederlo alla festa della DEA che faceva certi discorsi o come metteva tutto se stesso a lanciare i cori...ecco li si capisce molte cose...e io ho capito che è un giocatore da oorare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una agonia, lenta e orribile. E dolorosa. E la cosa peggiore è non vedrene la fine, pensare d'aver toccato il fondo e accorgersi invece che possiamo andare ancora più in fondo.

 

NON ci SARà MAI UNA FINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è caduta la bottiglia dalla mano ohohohoh

e mi è caduta sulla testa di un bresciano ohohohoh

 

MOLOTOV lalalalala MOLOTOV

 

 

se vuoi ti insegnerò un bel gioco che sicuramente si ti piacerà

BRIGATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:inchino: GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

Nighèr dé che, ciocolàt dé là, e dom che 'n fa sö 'l cyloom e dom che 'n fa sö cyloom! Nighèr dé che! Ciocolàt dé là! E dom che 'n fa sö 'l cyloom che g'ho oia dé fömà

Modificato da BNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e si trova in provincia di bergamo è la zona più sballata che c'è la BASSA!

 

ma ci sconvolgerà l'atalanta in serie A

 

ma ci sconvolgerà la polenta col brasà (spero di averlo scritto bene) :)

 

Atalanta alè sempre insieme a te ed io lo so perchè non resto a casa

 

ti ricordi gli ultras del toro che scappavano alla stazione caricati dalle BRIGATE sempre pronte ed organizzate

ti ricordi quando in trecento noi partimmo per il marassi arrivati alla stazione caricammo quei bastardi

genoani state attenti siamo tutti dei delinquenti PRIMA LINEA NOI MILITIAMO L'ATALANTA NOI SOSTENIAMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo quando in duecento, noi partimmo per il marassi, arrivati alla stazione, caricammo quei bastardi

 

Mi ricordo sulla collina, a tirare l'anfetamina, con gli amici miei piu' sinceri, ne tirammo dei grammi interi

 

Corri corri ragazzo ribelle fuma le canne e uarda le stelle ma non bucare mai la tua pelle se no le stelle non le vedi più

 

Mi ricordo gli ultrà del toro che scappavano alla stazione caricati dalle BRIGATE sempre pronte e organizzate

 

Come un lungo fiume che discende verso il mar.. l'Atalanta il suo vessillo alzerà.. sotto città alta noi saremo ad aspettare... l'Atalanta in serie A! Forza forza l'Atalanta..

 

Torneranno a sventolar le badiere torneranno i tamburi a rullar dalla curva solo un grido s'alzerà ATALANTA vinci x le BN*A :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atalanta violenza e droga

ed i warriors sono qua

vecchio joint nerazzurro

l'anarchia trionferà

Atalanta atalanta dalla curva si alzera

una bandiera nerazzurra

con la scritta BNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio giovane bionda invece ke vecchia e i capelli brizzolati...

meglio giovane ed arzilla ke vecchio e decrepito(bhe arzilla hahahahah)

meglioBERGAMASCA KE PERUGINO mi sa ke te e matteino siete 2 perugini :D :D

885432[/snapback]

 

<_< zitta che te fai di biagio! :angry:

 

comunque visto che non hai voluto lezioni da me...vediamo come stai messa...

che significa...

bucigattolo????

striminzita????

ciuca???

tisica???

tamanta????

greppa???

gnerta???

:P:PB-)

Modificato da MaTtEiNo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio giovane bionda invece ke vecchia e i capelli brizzolati...

meglio giovane ed arzilla ke vecchio e decrepito(bhe arzilla hahahahah)

meglioBERGAMASCA KE PERUGINO mi sa ke te e matteino siete 2 perugini :D :D

885432[/snapback]

 

<_< zitta che te fai di biagio! :angry:

 

comunque visto che non hai voluto lezioni da me...vediamo come stai messa...

che significa...

bucigattolo????

striminzita????

ciuca???

tisica???

tamanta????

greppa???

gnerta???

:P:PB-)

886607[/snapback]

 

striminzita e tisica = secca

ciuca =piccola

gnerta mi sembra tanto un termine bresciano ehehehe sarai mica anke suino oltre ke perugino :D

 

bucigattolo-buco, luogo piccolo

greppa-ripa, burrone

gnerta-erta, spessa

tamanta-grezza (credo)

Modificato da BNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio giovane bionda invece ke vecchia e i capelli brizzolati...

meglio giovane ed arzilla ke vecchio e decrepito(bhe arzilla hahahahah)

meglioBERGAMASCA KE PERUGINO mi sa ke te e matteino siete 2 perugini :D :D

885432[/snapback]

 

<_< zitta che te fai di biagio! :angry:

 

comunque visto che non hai voluto lezioni da me...vediamo come stai messa...

che significa...

bucigattolo????

striminzita????

ciuca???

tisica???

tamanta????

greppa???

gnerta???

:P:PB-)

886607[/snapback]

 

striminzita e tisica = secca

ciuca =piccola

gnerta mi sembra tanto un termine bresciano ehehehe sarai mica anke suino oltre ke perugino :D

 

bucigattolo-buco, luogo piccolo

greppa-ripa, burrone

gnerta-erta, spessa

tamanta-grezza (credo)

886612[/snapback]

 

brava ma chi ti ha imparato il ternano? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio giovane bionda invece ke vecchia e i capelli brizzolati...

meglio giovane ed arzilla ke vecchio e decrepito(bhe arzilla hahahahah)

meglioBERGAMASCA KE PERUGINO mi sa ke te e matteino siete 2 perugini :D :D

885432[/snapback]

 

<_< zitta che te fai di biagio! :angry:

 

comunque visto che non hai voluto lezioni da me...vediamo come stai messa...

che significa...

bucigattolo????

striminzita????

ciuca???

tisica???

tamanta????

greppa???

gnerta???

:P:PB-)

886607[/snapback]

 

striminzita e tisica = secca

ciuca =piccola

gnerta mi sembra tanto un termine bresciano ehehehe sarai mica anke suino oltre ke perugino :D

 

bucigattolo-buco, luogo piccolo

greppa-ripa, burrone

gnerta-erta, spessa

tamanta-grezza (credo)

886612[/snapback]

 

tuuuuuuuuu risposta sbagliata!!! va a baciare la testa a gigi di biagio!! rondinella

tamanta deriva da xxxx e significa GRANDE... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te ne ho sbagliata solo una perugino...

 

cmq x CCTC(cmq potevi scegliere un nick migliore :D )

eh cè uno ke m fa imparare il Ternano ma è così imbranato che non lo sa neanche lui e mi fa sbagliare eheheheheh

Modificato da BNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te ne ho sbagliata solo una perugino...

 

cmq x CCTC(cmq potevi scegliere un nick migliore :D )

eh cè uno ke m fa imparare il Ternano ma è così imbranato che non lo sa neanche lui e mi fa sbagliare  eheheheheh

886752[/snapback]

 

Il nick va bene questo poi ti spiego ;)

 

chi è sto imbranato? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te ne ho sbagliata solo una perugino...

 

 

886752[/snapback]

<_<:ph34r:

886766[/snapback]

 

 

????

sei perugino???

ahahahahahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te ne ho sbagliata solo una perugino...

 

cmq x CCTC(cmq potevi scegliere un nick migliore :D )

eh cè uno ke m fa imparare il Ternano ma è così imbranato che non lo sa neanche lui e mi fa sbagliare  eheheheheh

886752[/snapback]

 

Il nick va bene questo poi ti spiego ;)

 

chi è sto imbranato? :ph34r:

886845[/snapback]

 

 

mah mi sa ke lo conosci molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello entrare ogni giorno e trovare questi bhe cori :D :D

 

Butta in aria le mani, e poi falle girar, canta insieme alla curva, canta insieme agli ultrà: BRESCIA MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è l'orgoglio di essere bergamaschi

che ci fa comportare cosi

in ogni stadio ed in ogni città

scateneremo la violenza degli ultrà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento la nostalgia del passato.. quando la coppa UEFA abbiam lasciato.. non ti potrò scordar Atalanta mia.. in questa notte stellata la mia serenata la canto per te...

Atalanta mia.. Atalanta in fiore,...tu sei la stella.. tu sei l'amore,...quando ti penso, vorrei tornare, con la mia sciarpa al comunale...

Atalanta, Atalanta mia, lontan da te, non si può star

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero in curva nord la sera della vostra promozione in serie a di due anni fa

atalanta salernitana ultima di campionato 0-0 che partita che emozioni!

quando abbiamo cantato quella canzone mi sono venuti i brividi DA PAURA!!

non vi potrò mai scordare siete per sempre i migliori!

BNA 1976 HASTA SIEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.