Vai al contenuto
Cacafocu

FORSE SE NE VANNO IL 5 AGOSTO...

Messaggi raccomandati

OVVIAMENTE NON MI ERO DIMENTICATO DI QUESTO POST :)

SOLO CHE IERI SONO STATO A CASA, COLTO DA UN VIRUS DI QUELLI TREMENDI E NON HO POTUTO SCRIVERE :(

 

LA PISTA E' QUELLA GIUSTA. NON SONO COINCIDENZE LA LETTERA DI LONGARINI DI IERI E DEODATI CHE SALTA FUORI PROPRIO AL MOMENTO GIUSTO.

LASCIATEMI UN GIORNO PER APPROFONDIRE GLI SVILUPPI E VI SAPRO' DIRE... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OVVIAMENTE NON MI ERO DIMENTICATO DI QUESTO POST  :)

SOLO CHE IERI SONO STATO A CASA, COLTO DA UN VIRUS DI QUELLI TREMENDI E NON HO POTUTO SCRIVERE  :(

 

LA PISTA E' QUELLA GIUSTA. NON SONO COINCIDENZE LA LETTERA DI LONGARINI DI IERI E DEODATI CHE SALTA FUORI PROPRIO AL MOMENTO GIUSTO.

LASCIATEMI UN GIORNO PER APPROFONDIRE GLI SVILUPPI E VI SAPRO' DIRE... ;)

923341[/snapback]

 

Vai Cacafocu il sole24ore te fa una :sega: a confronto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rispondo a memoria ad alcune considerazioni fatte...

Il rilancio dell'opa a 3,1 € per azione è una buffonata. Non aderirà nessuno. Il mercato si aspettava un rilancio a 3,5 €. Alcuni operatori professionali tenevano in portafoglio Enertad a 2,5 €, ma gli ultimi che si sono buttati sulle voci sono entrati intorno a 3 €, quindi per loro non ha senso vendere sull'opa a 3,1, che è praticamente lo stesso prezzo di Alerion. Diciamo che 3,1 è stato fatto proprio per non far aderire nessuno. La successiva mossa potrebbe essere, una volta che le banche hanno venduto e con loro tutti gli investitori istituzionali, fare un'opa residuale. Hanno anche messo la data del 2.08 come termine ultimativo per le adesioni. Quindi dal 3 sapremo.

Non so se Longarini abbia mandato a vendere. Forse potrebbe averlo a trovare un acquirente....diciamo a svolgere una fase di precontatto con gli acquirenti interessati...Certo l'immobilismo assoluto della Ternana mi lascia pensare che stiano aspettando qualcosa....

889008[/snapback]

 

Longarini, a posteriori, aveva mandato a trovare un acquirente. E ha pensato a Deodati ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.