Vai al contenuto
Hlvs

Cifre in libertà!!!

Messaggi raccomandati

Da http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=36016

 

Lazio: è Floro Flores l'alternativa a Jimenez

 

07.08.2006 19.29 di Giuseppe Di Napoli

 

Lotito e Delio Rossi puntano dritto su Jimenez, il talento cileno decisivo nell'ultima parte della stagione della Fiorentina con i suoi gol. L'allenatore sembra quindi fugare ogni perplessità dal punto di vista tattico: offerti 6 milioni di euro per la comproprietà, a fronte dei 10chiesti dalla Ternana. Se la trattativa non dovesse andare in porto piace il gioiello dell'Arezzo Floro Flores, bravo sia da seconda punta che da trequartista, dichiarato incedibile dai toscani ma continuamente richiesto da club di A, Chievo e Parma in primis.

 

---------------------------------------------------------------------

Allora:

a) Lotito non ha un centesimo: se è vero che ha offerto 6 000 000 di € per la metà di Jimenez, io sono Giovanna d'Arco!!!

b) Va bene che Longarini è Longarini, ma credo che nemmeno lui abbia la faccia di chiedere 10 000 000 di € per Jimenez!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che le cifre, purtroppo, non siano cazzate.

Il prezzo che Longarini ha fissato è più o meno quello...

 

altrimenti come lo giustificate un prestito da un milione di euro (anzi 1,2) per un ragazzo di 22 anni?

 

E' per questo che ancora non hanno chiuso definitivamente con la Lazio (anche se dovrebbero essere in dirittura d'arrivo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.