Vai al contenuto
Hlvs

Mi sembra scientificamente chiaro.

Condividi il contenuto di questo studio (leggi il mio primo intervento)?  

22 utenti hanno votato

  1. 1. Condividi il contenuto di questo studio (leggi il mio primo intervento)?

    • No.
      5
    • Sì.
      4
    • Sì, sono un UOMO, sono sempre stato conscio della mia superiorità psico-fisica nonchè di avere due coglioni così ed ho sempre sostenuto che la donna è un'inutile palla al piede, un essere vivente meno utile ed importante di un animale domestico.
      13


Messaggi raccomandati

sarà mica che voi da bravi incapaci ci mandate ai fornelli x non morire di fame eh? fortuna che siete superioriiiiiiiiiiiii  :lol:

901814[/snapback]

 

zitta e cucina :P:P:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si si avete ragione,tutto quello che volete...ma intanto si mangia o no qui????Sempre a chiaccherare e mai a fare il VOSTRO dovere!!!! <_<

902070[/snapback]

 

 

oh, il mio gatto (tanto a fare un esempio...e non è l'unico) si procura il cibo pure da solo :P voi se non avete da mangiare non sapete farvi nemmeno un panino :lol:

 

COLLEGHE, PROCLAMO LO SCIOPERO DEI FORNELLI..così vedemo che combinano quisti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si si avete ragione,tutto quello che volete...ma intanto si mangia o no qui????Sempre a chiaccherare e mai a fare il VOSTRO dovere!!!! <_<

902070[/snapback]

 

 

oh, il mio gatto (tanto a fare un esempio...e non è l'unico) si procura il cibo pure da solo :P voi se non avete da mangiare non sapete farvi nemmeno un panino :lol:

 

COLLEGHE, PROCLAMO LO SCIOPERO DEI FORNELLI..così vedemo che combinano quisti :D

902092[/snapback]

Vada per lo sciopero,ma solo dopo mangiato eh!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siete tutti dei piccoli peter griffin alla fine  :lol:

902098[/snapback]

si ma ancora il piatto di pasta fumante io non lo vedo davanti a me... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma l'unico x cui POTREI -e lo sottolineo il condizionale xchè non è ancora mai successo- geishizzarmi = fare un po' la geisha..è il mio ammmmmmmmòre :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace ma l'unico x cui POTREI -e lo sottolineo il condizionale xchè non è ancora mai successo- geishizzarmi = fare un po' la geisha..è il mio ammmmmmmmòre  :P

902107[/snapback]

Beh mandami una tua collega donna a provvedere su.... tanto una vale l'altra :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OLTRAGGIO!  :angry:

ma dove una vale l'altra..oh! :angry:

sessista che non sei altro  :angry: e pure stereotipante :D

902120[/snapback]

Ma parlavo in termini di cucina,che hai capitoooooooooooo....

Nel senso che siete tutte bravine coi fornelli dopo tutto :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmvabbè, sta volta te la perdono :P

prima o poi sti giorni preparo qualche dolcetto almeno mi diverto un po' :D mi devo riabituare, altrimenti quando torno a venezia non mangio + niente <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmmvabbè, sta volta te la perdono :P

prima o poi sti giorni preparo qualche dolcetto almeno mi diverto un po' :D mi devo riabituare, altrimenti quando torno a venezia non mangio + niente  <_<

902125[/snapback]

Non starmi a spiegare perchè a VE non mangi,già lo so :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xchè x fortuna quando vado a lezione non ho il tempo x farlo :D tutta saluteeeeeeeeeeeee :blink:

+ che altro fino a pochi mesi fa ero senza cucina...e il fornelletto da campeggio non è che sia adatto a tutto... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xchè x fortuna quando vado a lezione non ho il tempo x farlo :D tutta saluteeeeeeeeeeeee  :blink:

+ che altro fino a pochi mesi fa ero senza cucina...e il fornelletto da campeggio non è che sia adatto a tutto... :unsure:

902135[/snapback]

Dipende da quanto è grosso sto fornelletto eh :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ormai ho la mia cucina fighissima con piastra fornelli forno...tutto :D quindi posso tenermi allenata hihihi :D

adesso xò mi alleno con lo studio....cheppalleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.