Vai al contenuto
frikke

chi si cela sotto il nuovo utente

come da titolo  

22 utenti hanno votato

  1. 1. come da titolo

    • ussaro
      6
    • purinum
      1
    • tomas milian
      0
    • altri(specificare)
      5
    • Cristo in persona
      10


Messaggi raccomandati

ma soprattutto guardando il profilo...perchè non c'ha scritto provenienza e data de nascita?

credo per timidezza perchè se vergogna che je famo l'auguri e scoprimo che c'ha piu de 2000 anni,però a sto sola je li famo uguale tanto lo sapemo tutti che è nato lu 25 de dicembre :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo le stronzate che ha scritto (vero gesù cri?)' mi sembra di riconoscere la mano di ussaro ma potrebbe essere lo stesso toscanu (praticamente si è scritto da solo) :lol:<_<<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo le stronzate che ha scritto (vero gesù cri?)' mi sembra di riconoscere la mano di ussaro ma potrebbe essere lo stesso toscanu (praticamente si è scritto da solo)  :lol:  <_<  <_<  <_<  <_<

901830[/snapback]

Io credo che se fosse per le "stronzate" tu non saresti "GesùCristo" ma Dio in persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo le stronzate che ha scritto (vero gesù cri?)' mi sembra di riconoscere la mano di ussaro ma potrebbe essere lo stesso toscanu (praticamente si è scritto da solo)  :lol:  <_<  <_<  <_<  <_<

901830[/snapback]

Io credo che se fosse per le "stronzate" tu non saresti "GesùCristo" ma Dio in persona.

901838[/snapback]

 

xchè, non lo sapevi? :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è lu poro cctc....mo che stà a spugnettà sulla tastiera tutto lu giorno se sente pure lu gesu cristo de lu forumme....cctc va a preparà du borghetti pè la prossima trasferta và...... :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è lu poro cctc....mo che stà a spugnettà sulla tastiera tutto lu giorno se sente pure lu gesu cristo de lu forumme....cctc va a preparà du borghetti pè la prossima trasferta và...... :P  :P

901968[/snapback]

 

non sono gesù cristo, giuro :lol:

 

quale prossima trasferta? :blink: se non se sblocca la situazione, so cazzi :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
confermo secondo me è cristo in persona

901760[/snapback]

 

 

Buona donna, posso invitarti stasera a prendere un angelo azzurro?

902026[/snapback]

 

niente da fare, è impegnata con me :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
confermo secondo me è cristo in persona

901760[/snapback]

 

 

Buona donna, posso invitarti stasera a prendere un angelo azzurro?

902026[/snapback]

 

sai mica questo di Cristo?buddy%20christ.jpg

altrimenti detto, Cristo Compagnone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cristo in persona...è lui,senza ombra di dubbio!!

902028[/snapback]

 

 

Figliola, fai attenzione. Non perdere la retta via.

 

Ultimamente ti vedo sempre ubriaca di sangue del diavolo. Vieni con me, ti porterò dove la tua anima sarà immersa nel celeste incanto della pace e della fratellanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono felice che il mio ateismo sia certificato dagli 0 voti attribuitimi!  :lol:  :lol:

902108[/snapback]

tu non sei cosi evoluto per fare una parte tanto difficile,pure un pinguino cieco lo capirebbe :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono felice che il mio ateismo sia certificato dagli 0 voti attribuitimi!  :lol:  :lol:

902108[/snapback]

tu non sei cosi evoluto per fare una parte tanto difficile,pure un pinguino cieco lo capirebbe :rotfl:

902112[/snapback]

 

 

devo spiattellare i dettagli intimi della tua vita che ti ho estorto fingendomi un utente in gonnella? :ph34r::ph34r::ph34r:

902117[/snapback]

Vai pure cosi tutti capiranno quanto sei cazzaro,io non spiattellerei mai dettagli intimi alla prima utenta che passa...giusto perchè non ne ho :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devo spiattellare i dettagli intimi della tua vita che ti ho estorto fingendomi un utente in gonnella?  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

902117[/snapback]

 

sputtanalo davanti a tutto il forum :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo le stronzate che ha scritto (vero gesù cri?)' mi sembra di riconoscere la mano di ussaro ma potrebbe essere lo stesso toscanu (praticamente si è scritto da solo)  :lol:  <_<  <_<  <_<  <_<

901830[/snapback]

Io credo che se fosse per le "stronzate" tu non saresti "GesùCristo" ma Dio in persona.

901838[/snapback]

 

xchè, non lo sapevi? :P:lol:

901959[/snapback]

Ecco bravo, mettitelo come nick.

Quello che c'hai dovresti usarlo per i comunicati, le informazioni sui biglietti, sulle trasferte ( :lol: ), etc.

E' solo un consiglio da un tifoso rossoverde. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo le stronzate che ha scritto (vero gesù cri?)' mi sembra di riconoscere la mano di ussaro ma potrebbe essere lo stesso toscanu (praticamente si è scritto da solo)  :lol:  <_<  <_<  <_<  <_<

901830[/snapback]

Io credo che se fosse per le "stronzate" tu non saresti "GesùCristo" ma Dio in persona.

901838[/snapback]

 

xchè, non lo sapevi? :P:lol:

901959[/snapback]

Ecco bravo, mettitelo come nick.

Quello che c'hai dovresti usarlo per i comunicati, le informazioni sui biglietti, sulle trasferte ( :lol: ), etc.

E' solo un consiglio da un tifoso rossoverde. :D

902147[/snapback]

 

vista la situazione attuale, reputo difficile che possiamo fare biglietteria e trasferte, quindi tanto vale lasciare in auge questo nick (e poi mi ci sono affezionato) :)

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora Gesù Crì se tifi la Ternana fa m'po chiccosa pe mannà via sti marchiciani,te famo anke presidente,daje portace in Europa Gesù Crì!!! DAJEEEE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.