Vai al contenuto
T. Tad

E' ARRIVATO RICARDO OLIVEIRA

Messaggi raccomandati

E' ormai fatta per Oliveira, lui si sente già milanista: "Sono felice di essere qui"

 

Scortato da Braida e Galliani, il calciatore brasiliano è arrivato a Milano.

 

 

E' giunto a Milano, scortato da Braida e Galliani, quello che dovrebbe essere il nuovo attaccante del Milan, il brasiliano del Betis Siviglia Ricardo Oliveira. Ancora non c'è l'ufficialità, visto che deve ancora passare le visite mediche e conseguentemente siglare il contratto, ma il giocatore ha già espresso le sue prime parole da rossonero. "Sono felice di essere qui - ha detto Oliveira - di essere stato ingaggiato da un club così importanto come il Milan".

 

Da non trascurare un particolare, Oliveira e' assistito dal fratello di Ronaldinho. Naturalmente i tifosi rossoneri possono sempre sperare che questo sia solo il primo di una lunga serie di affari con lui... o forse si accontenterebbero anche solo di uno

 

 

 

Bè certo, è allo stesso livello di Sheva.... :o<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sbaglio o era anche infortunato?

 

A parte che credo sia una prima punta abbastanza "pesante"... ma punte veloci in organico il Milan non ne ha?  :o

902463[/snapback]

 

 

Ma più che altro: possibile che dobbiamo prendere un altro extra-comunitario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' ormai fatta per Oliveira, lui si sente già milanista: "Sono felice di essere qui"

902460[/snapback]

 

dopo questa notizia non so se riuscirò a chiudere occhio questa notte <_<:P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non era ufficiale?

 

strano sto immobilismo del milan sul mercato, senza rimpiazzare sheva se la scordano la champions e pure lo scudetto!

903201[/snapback]

Ma quale ufficiale,ha fatto solo le visite :D :D :D

Comunque il presidente del Betis sta valutando un'offerta piu' corposa dello Zenith (20 mioni),domani si decide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ti serve,dice che non lo prendono piu'... :D

903197[/snapback]

si prende uno più bravo di Oliveira....

903288[/snapback]

dicce un pò angelì....|

 

che quà me so fermato a favalli e ciuff-ciuff e me sta a pijà male dopo che se ne è andato Sheva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto, l'immobilismo del milan è alquanto strano, che stiano covando qualcosa di nascosto entro il 31 ?? :D

Modificato da HierroBG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ti serve,dice che non lo prendono piu'... :D

903197[/snapback]

si prende uno più bravo di Oliveira....

903288[/snapback]

dicce un pò angelì....|

 

che quà me so fermato a favalli e ciuff-ciuff e me sta a pijà male dopo che se ne è andato Sheva...

903327[/snapback]

prima del 31 c'è il botto.........il Milan lo fa per fare l'effetto-abbonamenti.....la classica corsa a farlo dopo l'annuncio di un campione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ti serve,dice che non lo prendono piu'... :D

903197[/snapback]

si prende uno più bravo di Oliveira....

903288[/snapback]

dicce un pò angelì....|

 

che quà me so fermato a favalli e ciuff-ciuff e me sta a pijà male dopo che se ne è andato Sheva...

903327[/snapback]

prima del 31 c'è il botto.........il Milan lo fa per fare l'effetto-abbonamenti.....la classica corsa a farlo dopo l'annuncio di un campione :D

903371[/snapback]

questa stagione non ci credo....

non parliamo di Ronaldinho che è impossibile oggi come oggi....Ronaldo stuzzicante ma non è il nome da botto....non vedo altri nomi di grido.

Buffon forse...ma non è da 20000 abbonamenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ripeto, l'immobilismo del milan è alquanto strano, che stiano covando qualcosa di nascosto entro il 31 ?? :D

903370[/snapback]

 

 

Da milanista e da tifoso ho la sensazione che il Milan non abbia fatto questa grande campagna acquisti perchè per questa e per molti altri club italiani è giunta l'ora di stringere la cinghia in vista di tempi difficili...inoltre a pensar male, ma è solo una supposizione, non vorrei che il Berlusca e soci avessero cambiato "politica" dopo lo scandalo e il crack del "vecchio palazzo"....

 

Poi certo se volevano prendere Ronaldo o Ronaldo de Assis Moreira ( :P ), allora, come preventivato, era una "battaglia" persa in partenza (vero Puppò?). Non c'ho mai creduto che prendevano uno di questi. Poi me posso sbaglià, per carità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la serie, visto che per poco non ci sgamano con la mani nella marmellata, meglio ridimensionare le nostre ambizioni e passare inosservati per qualche anno, giusto ?? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la serie, visto che per poco non ci sgamano con la mani nella marmellata, meglio ridimensionare le nostre ambizioni e passare inosservati per qualche anno, giusto ?? :D

903983[/snapback]

non penso, forse hanno capito (malgrado le dichiarazioni di Galliani che dice che a dicembre saranno stati recuperati 8 punti che diamo all'inter), che invece recuperare tale svantaggio a questa grande Inter non sarà possibile, e considerando che anche in Europa ci stanno 3-4 club più forti del Milan quest'anno, potrebbero aver pensato ad un anno di transizione per puntare a qualcosa d'importante il prossimo anno, quando dovranno trovare anche i sostituti di Maldini e Costacurta considerando che andranno in pensione........comunque aspettiamo il 31, che il botto ci potrebbe ancora essere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ripeto, l'immobilismo del milan è alquanto strano, che stiano covando qualcosa di nascosto entro il 31 ?? :D

903370[/snapback]

 

 

Da milanista e da tifoso ho la sensazione che il Milan non abbia fatto questa grande campagna acquisti perchè per questa e per molti altri club italiani è giunta l'ora di stringere la cinghia in vista di tempi difficili...inoltre a pensar male, ma è solo una supposizione, non vorrei che il Berlusca e soci avessero cambiato "politica" dopo lo scandalo e il crack del "vecchio palazzo"....

 

Poi certo se volevano prendere Ronaldo o Ronaldo de Assis Moreira ( :P ), allora, come preventivato, era una "battaglia" persa in partenza (vero Puppò?). Non c'ho mai creduto che prendevano uno di questi. Poi me posso sbaglià, per carità....

903484[/snapback]

IO direi di aspettare . . . sono sicuro che giovediì daremo l'annuncio di un grande colpo!!

Con la cessione di sheva e i 20 Mln entrati x la qualificazione in champion league 1 grande acquisto lo facciamo sicuro . . . come tutti gli anni del resto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che Ronaldinho quest'anno è un po difficile, il fatto che non hanno chiuso per Oliveira dimostra che per Ronaldo ancora non è finita........io fossi stato il Milan prendevo Robinho :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ripeto, l'immobilismo del milan è alquanto strano, che stiano covando qualcosa di nascosto entro il 31 ?? :D

903370[/snapback]

 

 

Da milanista e da tifoso ho la sensazione che il Milan non abbia fatto questa grande campagna acquisti perchè per questa e per molti altri club italiani è giunta l'ora di stringere la cinghia in vista di tempi difficili...inoltre a pensar male, ma è solo una supposizione, non vorrei che il Berlusca e soci avessero cambiato "politica" dopo lo scandalo e il crack del "vecchio palazzo"....

 

Poi certo se volevano prendere Ronaldo o Ronaldo de Assis Moreira ( :P ), allora, come preventivato, era una "battaglia" persa in partenza (vero Puppò?). Non c'ho mai creduto che prendevano uno di questi. Poi me posso sbaglià, per carità....

903484[/snapback]

IO direi di aspettare . . . sono sicuro che giovediì daremo l'annuncio di un grande colpo!!

Con la cessione di sheva e i 20 Mln entrati x la qualificazione in champion league 1 grande acquisto lo facciamo sicuro . . . come tutti gli anni del resto ;)

904594[/snapback]

 

Grande acquisto? Mai dire mai.....

 

ma non credo che Ronaldo venga al Milan....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan: salta l'affare Oliveira. Si prospetta Drogba

29.08.2006 23.17 di Ilario Imparato articolo letto 3281 volte

Praticamente saltato l'accordo tra Oliveira del Betis e il Milan.

Lo comunica Sky Sport non escludendo un incontro in extremis domattina. Pronto Drogba a sbarcare a Milanello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Milan: salta l'affare Oliveira. Si prospetta Drogba

29.08.2006 23.17 di Ilario Imparato    articolo letto 3281 volte

Praticamente saltato l'accordo tra Oliveira del Betis e il Milan.

Lo comunica Sky Sport non escludendo un incontro in extremis domattina. Pronto Drogba a sbarcare a Milanello.

905099[/snapback]

è troppo simile alle 2 punte che il milan già ha in rosa....ma, mesà che quest'anno sarà un altra annata in cui non si vincerà un cazzo...... :ph34r::ph34r:

 

Berlusconi caccia li sordiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, che hai rotto li coglioni B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come è possibile? Prima fanno marcia indietro su Oliveira, quando questi era già venuto a Milano e poi ora si fanno fregare dal procuratore di Amoroso....

 

 

 

Il Corinthians e il procuratore annunciano Amoroso, il Milan preso in contropiede

 

I paulisti trattano anche Luis Fabiano.

 

 

Tutto preso dalla estenuante trattativa Oliveira, Ariedo Braida appena rientrato in Italia si è trovato sul groppone l'annuncio dell'ingaggio di Marcio Amoroso da parte del Corinthians, con tanto di disvelamento delle strategie di mercato rossonere, senza che nessuno si fosse preso la briga di interpellare il club di Via Turati.

 

In pompa magna la dichiarazione dell'agente dell'attaccante, Nivaldo Baldo: "Abbiamo finito di mandare la documentazione al Corinthians. Lui ha già firmato ed è tutto concordato. La cosa più difficile è stata lasciare il Milan con ancora un anno di contratto, ma è una cosa molto buona, loro lo cercavano da anni e ora Marcio andrà a lottare e giocare per il Corinthians". I paulisti, che ormai a quanto pare si sono fatti una ragione di dover lasciare andare Tevez - e forse anche Mascherano - hanno chiesto anche Luis Fabiano al Siviglia, per rimpolpare il reparto offensivo.

 

Come l'ha presa Braida, che invece vorrebbe dirottare Amoroso al Livorno per non far torto a Spinelli? "Ci penserò domani...", risponde contrariato a chi gli riporta la notizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hanno ufficializzato Oliveira!!!

Campionato di transizione..........

906104[/snapback]

 

 

E ce credo, hanno fatto marcia indietro dopo la il pacco rifilato da Amoroso, altrimenti erano senza attaccanti....

 

Quest'anno faremo un campionato da zona Coppa Uefa, me lo sento e ci sono tutti i presupposti:

 

1)Manca un attaccante come Sheva

2)Difesa vecchia lenta

3)Nesta in non buon condizioni

4)Pochissimi giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hanno ufficializzato Oliveira!!!

Campionato di transizione..........

906104[/snapback]

 

 

E ce credo, hanno fatto marcia indietro dopo la il pacco rifilato da Amoroso, altrimenti erano senza attaccanti....

 

Quest'anno faremo un campionato da zona Coppa Uefa, me lo sento e ci sono tutti i presupposti:

 

1)Manca un attaccante come Sheva

2)Difesa vecchia lenta

3)Nesta in non buon condizioni

4)Pochissimi giovani

906233[/snapback]

:sigh::sigh::sigh::sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.