Vai al contenuto
Scoppea

30 agosto 2006

Messaggi raccomandati

x Tomas: Io mi attengo ai dati ufficiali di ogni singola partita e i ragazzi delle scuole li non vengono considerati. (per intenderci i dati della gazzetta dello sport, il solo giornale che riporta sempre i dati precisi con paganti + abbonati)

 

Se vuoi posso postare i spettatori di ogni singola partita ma ti dico che la media finale è di 4010 spettatori

 

Le prime giornate c'era più gente e il record è Ternana-Pescara alla seconda casalinga con 5200 spettatori...

 

 

E comunque ripeto: per la serie B e soprattutto per Terni 4000 di media sono una miseria...

904802[/snapback]

 

nei dati ufficiali da quest'anno sono stati inseriti gli abbonamenti invalidi e quelli dati in regalo dalla società, x cui il computo finale a volte ha superato le 4000 unità ma in realta le presenze reali erano minori

 

chi scrive è colui che, al termine di ogni partita, veniva contattato dall'ANSA x avere l'incasso, gli spettatori paganti e la quota abbonati (i dati venivano poi passati alla sala stampa a disposizione di tutti i giornalisti); è ovvio che non venivano conteggiati i biglietti omaggio dati alle scuole

 

sono stato chiaro? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senbza contare che dei 1000 abbonati, per tutto il girone de ritorno se ne sono entrati la metà è grasso che cola...

904831[/snapback]

 

esatto, considera che gli abbonati sono stati circa 900 mentre nei dati ufficiali ne consideravo 1.936 (la differenza era data, come scritto più volte, dagli abbonamenti invalidi e omaggio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scoppe' mi chiarisci una cosa che mi incuriosisce?In casa (quale non si sa :) ) no e in trasferta si,perchè?Guarda che i soldi la Ternana calcio 1925 se li fà comunque sulla tua trasferta,quindi non capisco...

Oh è solo una curiosità eh,non prenderla male :)

904430[/snapback]

si morton...in trasferta a fianco degli ultras per una questione di bandiera e di presenza..più siamo e sostanzialmente più ci facciamo rispettare.....in casa sono fortemente combattuto..beh fino a qualche giorno fà non ce volemo niente a che fare co sta squadra..ora il cuore me dice vai.......io non ce vojo andà non per una questione de soldi...secondo me la capoccia me dice che andare a vederla in casa è come dargliela vinta a loro..nel senso...mi vieni contro però partecipi al prodotto che ti offro......lo so morton è abbastanza inconcepibile..però quanno ami tu regazza e lei te mette le corna..........ce stai malissimo e non ce capisci più niente....sai che significa amare la tua squadra del cuore..tu hai il tuo como che ti farà soffrire come le nostre fere.. :);)

cmq non è una questione de soldi....da dare a loro perchè come dici tu in trasferta je li dai uguale..

904439[/snapback]

 

Secondo me Scoppea è uno di quei tifosi che anche in casa sarà presente per la maglia e per i colori!

E per contestare la società... ;)

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scoppe' mi chiarisci una cosa che mi incuriosisce?In casa (quale non si sa :) ) no e in trasferta si,perchè?Guarda che i soldi la Ternana calcio 1925 se li fà comunque sulla tua trasferta,quindi non capisco...

Oh è solo una curiosità eh,non prenderla male :)

904430[/snapback]

si morton...in trasferta a fianco degli ultras per una questione di bandiera e di presenza..più siamo e sostanzialmente più ci facciamo rispettare.....in casa sono fortemente combattuto..beh fino a qualche giorno fà non ce volemo niente a che fare co sta squadra..ora il cuore me dice vai.......io non ce vojo andà non per una questione de soldi...secondo me la capoccia me dice che andare a vederla in casa è come dargliela vinta a loro..nel senso...mi vieni contro però partecipi al prodotto che ti offro......lo so morton è abbastanza inconcepibile..però quanno ami tu regazza e lei te mette le corna..........ce stai malissimo e non ce capisci più niente....sai che significa amare la tua squadra del cuore..tu hai il tuo como che ti farà soffrire come le nostre fere.. :);)

cmq non è una questione de soldi....da dare a loro perchè come dici tu in trasferta je li dai uguale..

904439[/snapback]

 

Secondo me Scoppea è uno di quei tifosi che anche in casa sarà presente per la maglia e per i colori!

E per contestare la società... ;)

904947[/snapback]

mike alla fine sarà così.....la passione è troppo forte per me..sti giorni so stati decisivi..come diceva posse nell'altro topic..me sp fatto li conti mia.... ;) anche se andrò a vedere solo scempi e me pijeranno miliardi de madonne :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.