Vai al contenuto
bartolelli

JIMENEZ RIMANE A TERNI

Messaggi raccomandati

Dunque all' "incontro" con le istituzioni, dominicis faceva capo a Corradetti, o ad ancora più oscure figure (le banche ?o chi andro per dio?).

Dice che c'entra qualcosa pure la moglie di Longarini.

Io cmq non ce sto a capi più niente, me scoppia la capoccia  :(

908502[/snapback]

 

considera che all'incontro in comune ha parlato solo l'avvocato che accompagnava il masticatore folle, che è l'avvocato di Fioretti. Beautiful ce fa na ricca sega!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dunque all' "incontro" con le istituzioni, dominicis faceva capo a Corradetti, o ad ancora più oscure figure (le banche ?o chi andro per dio?).

Dice che c'entra qualcosa pure la moglie di Longarini.

Io cmq non ce sto a capi più niente, me scoppia la capoccia  :(

908502[/snapback]

 

considera che all'incontro in comune ha parlato solo l'avvocato che accompagnava il masticatore folle, che è l'avvocato di Fioretti. Beautiful ce fa na ricca sega!

908505[/snapback]

 

voglio le attrici di beautiful :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatori PRESUNTUOSI E tanto, ma tanto, ma tanto MERCENARI......

 

.......li procuratori POI mejo lascialli fa....sembrano sciacalli pronti  a "vagliare" qualsiasi "pretesto" per spilla' du' sordi (se non tramite trasferimenti almeno con ricorsi e denunce....)......

 

 

Ce stanno comunque i contratti che devono rispetta'.....se non lo fanno CAZZI loro......

altro che "frustrati, presi in giro"....pensate ad ALLERNARVI SFATICATI  e a scendere in campo a GIULIANOVA!!!!!!!!!!!!! B-)  B-)

 

908189[/snapback]

 

relativamente ai procuratori sono perfettamente d'accordo: sono sempre più spesso la rovina dei calciatori emergenti, e il caso di jimenez ne è un esempio da anni.

 

su jimenez, se è a lui che ti riferivi parlando di giocatori presuntuosi e sfaticati, non sono d'accordo!

non me comincià a fa come frikke... :lol:

mi sembra di ricordare che il contratto di jimenez qualche hanno fa sia stato prolungato soltanto per evitare di perdere il giocatore a parametro zero, con la promessa che sarebbe stato ceduto comunque!

i contratti hanno un valore, è vero... ma nei rapporti tra le persone anche le parole dovrebbero avere un peso!

considerando offerte valide per il giocatore non sono mancate, a mio giudizio jimenez ha tutto il diritto di sentirsi preso in giro e di non voler giocare per la squadra di chi gli sta tappando le ali!

908425[/snapback]

 

 

 

In effetti il mio commento copriva altre figure piu' MARGINALI tra i "talentuosi" giocatori rossoverdi!

Tuttavia leggere continuamente di dichiarazioni, desideri, prospettive di FUGGIRE altrove riguardanti giocatori su cui avresti potuto costruire una squadra nel corso degli anni (parlo soprattutto delle passate stagioni) comincia a stufare........

 

....perche' mi chiedo dovremmo sobbarcarci contratti "decennali" di giocatori non all'altezza (Adeshina, Aurino e Dio sa quanti altri!!!!) mentre per chi, CASUALMENTE o MENO, potresti investire per il futuro è LECITO sempre attendersi che tutto cio' non sara' praticabile?!!!!

Eh si che di societa' in grado di imbrattare di euro i giocatori (INTER e MILAN) ve ne sono poche!!!!!!

....il tutto sempre con il disprezzo dovuto verso codesta società, si intende!!!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi non capisco una cosa... PERCHE' NON HANNO LASCIATO JIMENEZ ALLA FIORENTINA? PERCHE' L'HANNO RISCATTATO SE POI NON L'HANNO VOLUTO CEDERE? E PERCHE' NON L'HANNO CEDUTO SAPENDO DI ESSERE IN C1????  :ph34r:

908208[/snapback]

Te lo spiego subito.

L'Avv. Dozzini, vicino a L., è diventato "casualmente" procuratore del cileno.

A giugno è stato incaricato da L. (che evidentemente all'epoca ancora comandava qualcosa) di gestire tutte le comproprietà della Ternana.

L'Avv. Dozzini, che evidentemente aveva offerte per il giocatore superiori alla cifra concordata con la Fiorentina, ha pensato bene di andare da Corvino e chiedere garanzie per il suo assistito in caso di retrocessione della Fiorentina per illecito.

Corvino, chiaramente, ha mandato immediatamente a cagare lui e il suo assistito.

La Ternana si è così ripreso il giocatore, pagando profumatamente la Fiorentina.

A inizio Agosto la trattativa con la Lazio è stata chiusa: il cileno e la lazio hanno firmato.

Il problema è sorto poichè in quel momento L. contava già quanto conta il due di spade a briscola quando regna coppe.

L'entità innominabile che comanda ora, insieme ai manovali che operano sul posto hanno concluso l'opera.

Evidentemente è stato deciso di sfasciare tutto e di strizzare per bene L. e allora chi è andato l'ultimo giorno a far finta di trattare al mercato, ha inserito nelle varie trattative, in primis per Jimenez e Candreva, delle proposte che erano chiaramente inaccettabili (del tipo se prendi uno di loro devi prenderti anche altri 3-4 giocatori).

Il fatto è che non è semplice tentativo di piazzare i propri giocatori, secondo me c'è dell'altro.

Si facevano queste proposte proprio per far saltare le trattative.

In conclusione si è giocato, come si fa ormai da due anni e mezzo, sulla pelle di Terni, della Ternana e dei suoi tifosi.......e anche, ma quello è il male minore, su quella dei giocatori (che però essendo mercenari mi interessano di meno).

908219[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anch'io ho saputo tramite parentele di un giocatore della fiorentina ( non c'entra di loreto ) che il procuratore di jimenez ha detto alla società che , se fosse retrocessa , il suo assistito , non avrebbe accettato la serie B.

Quando lo ha saputo prandelli , ha umiliato luis davanti ai suoi compagni e gli ha detto chiaramente che poteva fare le valigie e andarsene subito : a lui interessano solo giocatori motivati per la fiorenrina , in A o in B è lo stesso .

 

A quel punto , la società ha deciso di non riscattarlo e la ternana se l'è di nuovo trovato " sul groppone".

 

Ha cercato di venderlo alla lazio , ma hanno fatto gli ingordi , volevano appioppargli anche 4 giocatori "onerosi" e in più volevano un paio di "primavera " laziali .

 

E' chiaro che lotito , che già non c'ha una lira pe cacciasse n'occhio , ci ha mandato puntualmente affanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi non capisco una cosa... PERCHE' NON HANNO LASCIATO JIMENEZ ALLA FIORENTINA? PERCHE' L'HANNO RISCATTATO SE POI NON L'HANNO VOLUTO CEDERE? E PERCHE' NON L'HANNO CEDUTO SAPENDO DI ESSERE IN C1????  :ph34r:

908208[/snapback]

 

 

Da quello che so le zeppe alla fiorentina le ha messe proprio jimenez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA IO DICO.......SE LA MACCHINA MIA VALE 200 EURI E UNO ME NE OFFRE 1.000.000 DI EURI,E' FUOR DI OGNI DISCUSSIONE CHE JE LA VENNO E CHE CE RIDO SOPRA PE TUTTA LA VITA........

 

 

 

......MA QUESTI NON CAPISCONO PROPRIO UN CAZZO :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi non capisco una cosa... PERCHE' NON HANNO LASCIATO JIMENEZ ALLA FIORENTINA? PERCHE' L'HANNO RISCATTATO SE POI NON L'HANNO VOLUTO CEDERE? E PERCHE' NON L'HANNO CEDUTO SAPENDO DI ESSERE IN C1????  :ph34r:

908208[/snapback]

 

 

Da quello che so le zeppe alla fiorentina le ha messe proprio jimenez.

908726[/snapback]

Le zeppe le ha messe il suo procuratore, nonchè avvocato di longarini che all'epoca ancora contava qualcosa.

Riscatto dalla Fiorentina e trattativa chiusa con la Lazio ad una cifra notevolmente più alta.

Poi Longarini è passato a contare meno di zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi non capisco una cosa... PERCHE' NON HANNO LASCIATO JIMENEZ ALLA FIORENTINA? PERCHE' L'HANNO RISCATTATO SE POI NON L'HANNO VOLUTO CEDERE? E PERCHE' NON L'HANNO CEDUTO SAPENDO DI ESSERE IN C1????  :ph34r:

908208[/snapback]

 

 

Da quello che so le zeppe alla fiorentina le ha messe proprio jimenez.

908726[/snapback]

Le zeppe le ha messe il suo procuratore, nonchè avvocato di longarini che all'epoca ancora contava qualcosa.

Riscatto dalla Fiorentina e trattativa chiusa con la Lazio ad una cifra notevolmente più alta.

Poi Longarini è passato a contare meno di zero.

908761[/snapback]

 

l'unica soddisfazione e' che senza quell'incasso adesso tocca tirare fuori i soldi per pagare gli stipendi dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi non capisco una cosa... PERCHE' NON HANNO LASCIATO JIMENEZ ALLA FIORENTINA? PERCHE' L'HANNO RISCATTATO SE POI NON L'HANNO VOLUTO CEDERE? E PERCHE' NON L'HANNO CEDUTO SAPENDO DI ESSERE IN C1????  :ph34r:

908208[/snapback]

 

 

Da quello che so le zeppe alla fiorentina le ha messe proprio jimenez.

908726[/snapback]

Le zeppe le ha messe il suo procuratore, nonchè avvocato di longarini che all'epoca ancora contava qualcosa.

Riscatto dalla Fiorentina e trattativa chiusa con la Lazio ad una cifra notevolmente più alta.

Poi Longarini è passato a contare meno di zero.

908761[/snapback]

 

l'unica soddisfazione e' che senza quell'incasso adesso tocca tirare fuori i soldi per pagare gli stipendi dei giocatori.

908769[/snapback]

Questo apre uno scenario interessante: se vengono esclusi per mancanza di campo, i giocatori si svincolano, rimangono creditori per il pregresso e la società non ha piu' patrimonio>>>>>Fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi non capisco una cosa... PERCHE' NON HANNO LASCIATO JIMENEZ ALLA FIORENTINA? PERCHE' L'HANNO RISCATTATO SE POI NON L'HANNO VOLUTO CEDERE? E PERCHE' NON L'HANNO CEDUTO SAPENDO DI ESSERE IN C1????  :ph34r:

908208[/snapback]

 

 

Da quello che so le zeppe alla fiorentina le ha messe proprio jimenez.

908726[/snapback]

Le zeppe le ha messe il suo procuratore, nonchè avvocato di longarini che all'epoca ancora contava qualcosa.

Riscatto dalla Fiorentina e trattativa chiusa con la Lazio ad una cifra notevolmente più alta.

Poi Longarini è passato a contare meno di zero.

908761[/snapback]

 

l'unica soddisfazione e' che senza quell'incasso adesso tocca tirare fuori i soldi per pagare gli stipendi dei giocatori.

908769[/snapback]

Questo apre uno scenario interessante: se vengono esclusi per mancanza di campo, i giocatori si svincolano, rimangono creditori per il pregresso e la società non ha piu' patrimonio>>>>>Fallimento.

908774[/snapback]

Sinceramente io credo che il Fallimento sia lo scenario più probabile giunti a questo punto....Mi do un 10% di possibilità per la cessione societaria, non di più. Altrimenti penso che non arriveremo nemmeno a Natale... ci alzeremo una mattina e non ci sarà più nessuno... la pugnetta è che si finirà il campionato con 4 bardascetti disposti a giocare senza stipendio. Ma chissà forse ce riporteranno allo stadio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto un concetto che ho espresso in un altro topic:

 

io sono convinto che la situazione si dovrà sciogliere prima o poi, non credo all'ipotesi fallimento, sarebbe una conclusione troppo sgangherata...credo piuttosto al concatenarsi di una serie di eventi (sfera finanziaria) ai quali la Ternana è legata (sappiamo tutti che questi signori non posseggono solo la ternana ma in dote hanno ricevuto anche altre "pendenze"). A mio avviso potrebbe essere l'unica spiegazione di tutto questo comportamento senza senso che i "fantocci" (messi ad arte a gestire la società) hanno avuto fino ad oggi.

 

Ovviamente questo non cancella tutte le inqualificabili scelte che in questi due anni e mezzo hanno portato alla "morte" sportiva della ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.