Vai al contenuto
sto guasto de fere

FRANCESCO ARCA

Messaggi raccomandati

chiaramente la dò sempre allo stesso al quale la dò da 4 anni circa :D

purtroppo di arca vedo solo la bocca a papera, quindi difficilmente mi interesso al resto, e se mi ci interesso non lo trovo particolare xchè la bocca a papera me fa calà l'entusiasmo :D

un po' come brad pitt o leonardo di caprio...pitt c'ha dei lineamenti che non mi fanno morire, quell'altro pare un fijo co l'espressione da donna...boh  :blink:

ma uno come george clooney o andy garcia o nicholas cage ve fa schifo? ma io boh  :lol:

909816[/snapback]

 

 

grande mikimiki, pija a paraculate tutti stì cojoni insieme a noi maschi!

 

MIKIMIKI UNA DI NOI :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che se paracula anche da andre parti..ma mai come a Terni...fidete!!!!

giranno e sentendo in giro...noi semo campioni de birrocchiame fin dalla preistoria ternana.....e ce ne tocca vantà che avete capito??? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che se paracula anche da andre parti..ma mai come a Terni...fidete!!!!

giranno e sentendo in giro...noi semo campioni de birrocchiame fin dalla preistoria ternana.....e ce ne tocca vantà che avete capito??? :lol:  :lol:  :lol:

909828[/snapback]

 

Come disse WILD SPIRITS.. SEMO CAFONI, NON CE ROMPETE LI COJONI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fatto sta che la discoteca era piena anche di maschietti che ce so' venuti perchè sapevano che ieri sera "ce stava la picchia" a vedè Arca,quindi avrebbero dovuto intonargli un "grazie" anzichè "scemo" :P

 

Ps:sarà scemo quanto ve pare ma è comunque un bel vedere!!!

909295[/snapback]

 

 

ANCHE TU C'HAI RAGIONE MO CHE ME CE FAI PENSA'! :blink::lol:

 

 

 

 

GRAZIE ARCAAAAAAAAAAA'...... :rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiaramente la dò sempre allo stesso al quale la dò da 4 anni circa :D

purtroppo di arca vedo solo la bocca a papera, quindi difficilmente mi interesso al resto, e se mi ci interesso non lo trovo particolare xchè la bocca a papera me fa calà l'entusiasmo :D

un po' come brad pitt o leonardo di caprio...pitt c'ha dei lineamenti che non mi fanno morire, quell'altro pare un fijo co l'espressione da donna...boh  :blink:

ma uno come george clooney o andy garcia o nicholas cage ve fa schifo? ma io boh  :lol:

909816[/snapback]

 

 

 

:)

Complimenti per i gusti!! STRAQUOTO! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiaramente la dò sempre allo stesso al quale la dò da 4 anni circa :D

purtroppo di arca vedo solo la bocca a papera, quindi difficilmente mi interesso al resto, e se mi ci interesso non lo trovo particolare xchè la bocca a papera me fa calà l'entusiasmo :D

un po' come brad pitt o leonardo di caprio...pitt c'ha dei lineamenti che non mi fanno morire, quell'altro pare un fijo co l'espressione da donna...boh  :blink:

ma uno come george clooney o andy garcia o nicholas cage ve fa schifo? ma io boh  :lol:

909816[/snapback]

 

 

 

:)

Complimenti per i gusti!! STRAQUOTO! ;)

909929[/snapback]

 

per forza che so fichi c'hanno tutti e tre il T-MAX B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh vabbè...facendo un discorso in generale direi che cmq la gente se ne passa sempre. si passa da chi venera questi personaggi (me pare de esse rimasti all'epoca de costantino :ph34r: quello della de filippi eh...che è peggio :ph34r: ) a chi li sbeffeggia esasperando la cosa. x carità, ci sta diritto di parola pensiero (opere omissioni :D baciare lettera e testamento :D) xò fino a un certo punto. certo il loro svantaggio enorme è che essendo personaggi pubblici si fanno vedere e quindi poi devono sorbire anche questo :lol:

vabbè cmq sia...basta esse civili e se pò fa tutto x falla breve :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che ha preso SETTEMILA euro le paraculate po' pure pijassele e stasse zittu. Io avrei fatto così, poi me n'annavo felice e contento.

 

E come le femmine avevano pagato lu bijetto pe urlaje e svolazzaje intorno, io e tutti l'andri maschi l'avemo pagato pe anna' a balla' primo, e sfottelo secondo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti :) io dicevo riguardo al discorso degli spintoni e degli interessi :) alla fine è un essere VIVENTE anche lui :D vabbè, a parte scherzi mo..non xchè è lui (xchè ho già detto espressamente che ce ne stanno 10 miliardi mejo), xò un conto sono le parole e va bene xchè uno che va in tv si espone...e un conto le mani..che sarebbero sempre, o almeno spesso, da tenere in tasca :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma se invece de francesco arca ce stava una femmina figa avreste insultato e strillato ugualmente contro di lei xkè la reputate idiota o sareste rimasti sotto il palco a fà li ganzi e ad allungà le mani x cercà de toccaje il culo o cose simili? :P

 

ovviamente sareste rimasti tutti sotto il palco a sbavare, succubbi di due tette siliconate così come sbavano le ragazzine davanti a un maschio col fisico palestrato...quindi, sinceramente, certi discorsi me fanno proprio ride! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

irè, anche se francesco arca non me dice niente...c'hai ragione su sta cosa :D a dire il vero avrei anche un nome da dire (tanto x fare riferimenti) ma è meglio di no :D

cioè..ganzo..ci stanno diversi gruppi no...chi non sopporta arca (e colleghi), chi non sopporta le "bellocce"...e io faccio un girone a parte e non sopporto nessuno hahahaha :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uno che ha preso SETTEMILA euro le paraculate po' pure pijassele e stasse zittu. Io avrei fatto così, poi me n'annavo felice e contento.

 

E come le femmine avevano pagato lu bijetto pe urlaje e svolazzaje intorno, io e tutti l'andri maschi l'avemo pagato pe anna' a balla' primo, e sfottelo secondo  :P

910268[/snapback]

 

 

 

io sono stato al pineta l'ultimo dell'anno, c'era la canalis che non ho visto, che in tv s'è lamentata che gli hanno toccato il culo 3 volte, per i soldi che ha preso per non fa una ceppa, se meritava un dito al culo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uno che ha preso SETTEMILA euro le paraculate po' pure pijassele e stasse zittu. Io avrei fatto così, poi me n'annavo felice e contento.

 

E come le femmine avevano pagato lu bijetto pe urlaje e svolazzaje intorno, io e tutti l'andri maschi l'avemo pagato pe anna' a balla' primo, e sfottelo secondo  :P

910268[/snapback]

 

 

 

io sono stato al pineta l'ultimo dell'anno, c'era la canalis che non ho visto, che in tv s'è lamentata che gli hanno toccato il culo 3 volte, per i soldi che ha preso per non fa una ceppa, se meritava un dito al culo!

910311[/snapback]

 

Chapeau! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uno che ha preso SETTEMILA euro le paraculate po' pure pijassele e stasse zittu. Io avrei fatto così, poi me n'annavo felice e contento.

 

E come le femmine avevano pagato lu bijetto pe urlaje e svolazzaje intorno, io e tutti l'andri maschi l'avemo pagato pe anna' a balla' primo, e sfottelo secondo  :P

910268[/snapback]

E le femmine per ripicca, siccome avete insultato il loro beniamino v'anno mannato regolarmente in bianco!!!!! :lol::lol::lol:

 

PS.: Aoooooooooo...... e nu' t'arrabbbbbiaaaaaaaa'........ :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che se c'abbiamo qualcosa da invidià a questi solo xchè so "famosi" e pijano 4 soldi (si ne pijano parecchi ma non lavorano 12 ore al giorno, anzi...direte beati loro...sci..peccato che il 90% dei cristiani de sto mondo non guadagna quanto loro senza fa niente..) allora stamo bene sisi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma se invece de francesco arca ce stava una femmina figa avreste insultato e strillato ugualmente contro di lei xkè la reputate idiota o sareste rimasti sotto il palco a fà li ganzi e ad allungà le mani x cercà de toccaje il culo o cose simili?  :P

 

ovviamente sareste rimasti tutti sotto il palco a sbavare, succubbi di due tette siliconate così come sbavano le ragazzine davanti a un maschio col fisico palestrato...quindi, sinceramente, certi discorsi me fanno proprio ride!  :lol:

910305[/snapback]

 

 

Se ce annava Flavia Vento la paraculavo xchè nn se po sentì quanno parla,come se sarebbe venuta quella che pe annà in TV l'ha data a mezzu monno....difronte a Adriana Lima,la Canalis o quella che fa la gatta nera bhe sci c'avrei sbavato a prescinde :D ,ma io personaggio pubbliko che dopo 30 secondi diko che so timido e me ne vado pijo 7000 euri nn facenno un cazzo,co du paraculate me stò + che zitto,uno xchè se venivo da un programma del genere manco dovevo fiatà,e due xchè come le femmine pagano pe sbavà,noi pagamo pe insultà,io nn ce sarebbe annato pe nn daje li sordi mia,dovevo sceje tra na sera e n'andra e nn c'avevo arpensato che ce stava quello,poi dopo me so detto,sti cazzi quello se porterà dietro un bel po di fika che nn guasta mai e sono andato...bellissima la scena di uno che con voce da donna imitata che fa Arcaaaa Arcaaaa sono quììììììì yuuuu uuu,dopo un secondo cambio di voce e ritorna quella rokkia originale che faaaa,veni quà pezzo de merdaaaaaa veni quàààà,uhauhauhauha :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma se invece de francesco arca ce stava una femmina figa avreste insultato e strillato ugualmente contro di lei xkè la reputate idiota o sareste rimasti sotto il palco a fà li ganzi e ad allungà le mani x cercà de toccaje il culo o cose simili?  :P

 

ovviamente sareste rimasti tutti sotto il palco a sbavare, succubbi di due tette siliconate così come sbavano le ragazzine davanti a un maschio col fisico palestrato...quindi, sinceramente, certi discorsi me fanno proprio ride!  :lol:

910305[/snapback]

 

 

Se ce annava Flavia Vento la paraculavo xchè nn se po sentì quanno parla,come se sarebbe venuta quella che pe annà in TV l'ha data a mezzu monno....difronte a Adriana Lima,la Canalis o quella che fa la gatta nera bhe sci c'avrei sbavato a prescinde :D ,ma io personaggio pubbliko che dopo 30 secondi diko che so timido e me ne vado pijo 7000 euri nn facenno un cazzo,co du paraculate me stò + che zitto,uno xchè se venivo da un programma del genere manco dovevo fiatà,e due xchè come le femmine pagano pe sbavà,noi pagamo pe insultà,io nn ce sarebbe annato pe nn daje li sordi mia,dovevo sceje tra na sera e n'andra e nn c'avevo arpensato che ce stava quello,poi dopo me so detto,sti cazzi quello se porterà dietro un bel po di fika che nn guasta mai e sono andato...bellissima la scena di uno che con voce da donna imitata che fa Arcaaaa Arcaaaa sono quììììììì yuuuu uuu,dopo un secondo cambio di voce e ritorna quella rokkia originale che faaaa,veni quà pezzo de merdaaaaaa veni quàààà,uhauhauhauha :lol:

910773[/snapback]

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.