Vai al contenuto
Hlvs

Avete visto il sito ufficiale?

Messaggi raccomandati

Chissà come mai, ma il sito ufficiale annuncia con diverse interviste dal tono trionfale la vittoria della Marchigiana in terra abruzzese.

 

Già mettono fuori la capoccia...

 

PS: Del Grosso poteva anche stare zitto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza oh che velocità..lu comunicato post riunione in prefetto ancora lu sto aspettà sul sito :lol::lol::lol: mentre invece quanno se parla de arzà un minimo la capoccia :angry::angry::angry: è qui che casca l'asino come sempre :(:angry::angry::angry:

 

cmq hvls tra le righe io invece so d'accordo co delgrosso...noi dovemo pensà a la squadra..loro non centrano un cazzo co sti signori..tifà per loro e per i colori e continuare sempre più compatti contro la società(questo lo aggiungo io naturalmente :P:lol: ..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, noi possiamo e dobbiamo pensare a tutto.

Sono i giocatori che devono pensare a dare il 100%, fuori rosa compresi. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, noi possiamo e dobbiamo pensare a tutto.

Sono i giocatori che devono pensare a dare il 100%, fuori rosa compresi.  :)

909228[/snapback]

stamo a dì la stessa cosa... :P:)

noi dobbiamo pensà a tutto....contestamo a palla de foco la società ma dovemo incità la squadra...almeno io la vedo cucì....normale che li giocatori devono dà lu 100 per cento...sinnò cominciamo pure co loro.....più semo più ce famo sentì contro l'invasore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok la prima

Basta un tempo alla Ternana per portare a casa i primi tre punti della nuova stagione. Una stagione di C1 in cui lottare partita dopo partita con la giusta cattiveria come più volte assicurato da mister Favarin.

Ad aprire le danze ci pensa Sasà Russo che al 21' porta in vantaggio i rossoverdi. Ottima giocata di Tozzi Borsoi che serve il centrocampista: palo interno e gol. 1-0.

La Ternana minuto dopo minuto dimostra di essere più organizzata del Giulianova che, malgrado i rapidi attaccanti, fatica a rendersi pericoloso.

Al 39' arriva il raddoppio rossoverde: questa volta l'assist è di Antonio Candreva per l'ottimo Tozzi Borsoi che ancora una volta, con la complicità del palo destro, batte l'estremo difensore giuliano. 2-0.

L'unica azione veramente pericolosa del Giulianove la si registra al 34' quando Croce si fa largo in area e lascia partire un potente tiro sul quale si oppone in extremis l'ottimo Taccola.

Nella ripresa non accade nulla di particolare, con la Ternana che controlla il gioco e prova in più di un'occasione a siglare il terzo gol, che però non arriva.

Da segnalare solo la bella conclusione di Candreva parata al 15' e l'intervento decisivo di Ginestra su Antonucci al 32'.

In nota la presenza di un ricco pubblico, 70 o 80 tofosi rossoverdi che per l'intera durata dell'incontro hanno incitato la squadra.

 

M.V.

 

ma che hanno contestato longarini non lo dicono?! :blink:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e mica so scemi....sti munghi....ricca presenza...aho chi volete pija pè lu culo... :angry::angry::angry:

 

senza de voi saremmo partiti in minimo 600.....

senza pudore sta gente :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, noi possiamo e dobbiamo pensare a tutto.

Sono i giocatori che devono pensare a dare il 100%, fuori rosa compresi.  :)

909228[/snapback]

stamo a dì la stessa cosa... :P:)

noi dobbiamo pensà a tutto....contestamo a palla de foco la società ma dovemo incità la squadra...almeno io la vedo cucì....normale che li giocatori devono dà lu 100 per cento...sinnò cominciamo pure co loro.....più semo più ce famo sentì contro l'invasore

909229[/snapback]

Effettivamente, sì...

Gli atleti non c'entrano nulla con questa situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e mica so scemi....sti munghi....ricca presenza...aho chi volete pija pè lu culo... :angry:  :angry:  :angry:

 

senza de voi saremmo partiti in minimo 600.....

senza pudore sta gente :(

909232[/snapback]

 

 

più de 80 sicuro, maa 600... ci stavano nel 97/98 600 tifosi. ormai non è più tempo. per ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io neanche sapevo che giocavano oggi, se nn venivo nel forum neanche avrei saputo il risultato, e questo la dice lunga considerando che in passato c'ho pure pianto e mi ci sono sentito male per le fere...

diciamo che è cmq difficile restare indifferenti ad una squadra che hai nel cuore, sono cmq contento per questa vittoria...certo che mi chiedo quanto possa essere fiacco il Giulianova, considerando il nostro livello piuttosto basso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che cazzo c'annate a fa? manco so stati boni a aggiornà la rosa, ancora......  :angry:

909237[/snapback]

 

La rosa non possono aggiornarla, sono talmente tanti che hanno paura di dimenticarne qualcuno :lol::lol::lol:

 

applaudiamo la squadra xchè indossa la maglia rossoverde ma nessun dietro front nei riguardi della società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.