Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

scusate, me sò partiti tutti sti messaggi, non sò perchè puttana d'eva troia, giuro che non volevo!! Niente m'è entrato sul pc lu chè virus..?? che pole esse?? ce pò entrà Flowers o Long x caso?? solo mungaggine co la tecnologia me sà...scusate ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate, me sò partiti tutti sti messaggi, non sò perchè puttana d'eva troia, giuro che non volevo!! Niente m'è entrato sul pc lu chè virus..?? che pole esse?? ce pò entrà Flowers o Long x caso?? solo mungaggine co la tecnologia me sà...scusate ancora.

911366[/snapback]

 

sei sicuro che il tuo pc abbia un virus oppure devi fare pace con la tastiera? <_<

 

 

 

 

 

:P:P:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente c'ero......

Il racconto de ZiFabio è fedelissimo, per cui non aggiungo altro se non che m'ha fatto letteralmente cappottà dalle risate quella ragazza vicino a lu torello che lanciava i cori da voce solista.....semplicemente perfetta!!

La voce e il tono da sberleffo perfetto....."Emanueleeeee.......pezzo de merdaaaaaaa" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le gustose chicche, si è detto nulla di serio ?

Gli esponenti della pseudosocietà hanno parlato di chi c'è dietro Longarini, delle fantomatiche banche? Dove gioca la squadra domenica ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte le gustose chicche, si è detto nulla di serio ?

Gli esponenti della pseudosocietà hanno parlato di chi c'è dietro Longarini, delle fantomatiche banche? Dove gioca la squadra domenica ?

911479[/snapback]

 

longarini junior ha detto e ripetuto che le quote sono del 100% del padre <_<

 

non esisterebbero banche :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte le gustose chicche, si è detto nulla di serio ?

Gli esponenti della pseudosocietà hanno parlato di chi c'è dietro Longarini, delle fantomatiche banche? Dove gioca la squadra domenica ?

911479[/snapback]

 

longarini junior ha detto e ripetuto che le quote sono del 100% del padre <_<

 

non esisterebbero banche :blink:

911481[/snapback]

 

 

Ho visto ieri pomeriggio in redazione la visura camerale. Se ci riesco, la scannerizzo e la posto qua.

 

Una parte del pacchetto azionario è detenuto dalla immobiliare di Longarini, l'altro proprio da lui stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè che da uno che minaccia di far escludere la squadra dal campionato e poi dichiara l' amore per la Ternana ci si deve fidare fino a un certo punto, ma non hanno anticipato nulla per lo stadio, hanno fatto almeno una dichiarazione sul futuro immediato della squadra?

Certo ormai siamo alla frutta.

 

Se almeno si sapesse che questi fanno cassa e se ne sciacquano.....ma se è cosi' allora perche' non hanno venduto Jimenez al Bayern o alla Lazio? Perchè continuano a dare i giocatori in prestito e non li vendono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte le gustose chicche, si è detto nulla di serio ?

Gli esponenti della pseudosocietà hanno parlato di chi c'è dietro Longarini, delle fantomatiche banche? Dove gioca la squadra domenica ?

911479[/snapback]

 

longarini junior ha detto e ripetuto che le quote sono del 100% del padre <_<

 

non esisterebbero banche :blink:

911481[/snapback]

 

 

Ho visto ieri pomeriggio in redazione la visura camerale. Se ci riesco, la scannerizzo e la posto qua.

 

Una parte del pacchetto azionario è detenuto dalla immobiliare di Longarini, l'altro proprio da lui stesso.

911483[/snapback]

 

 

l'analisi della visura camerale e della detenzione del pacchetto azionario l'abbiamo fatta mesi fa con Mando e Bartolelli. ma va pure detto che non significa un cazzo. e che mi sembra piuttosto evidente che Longarini non sia il vero proprietario, o almeno non l'unico.

911486[/snapback]

 

 

Come mai dici questo? Perchè è evidente?

 

(te lo chiedo per capire meglio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PECCATO CHE NON HANNO FATTO ENTRA' QUELLI CHE STAVANO DE FORI...IO COMPRESO....SENNO' SA CHE BORDELLO.....BASTARDI

911538[/snapback]

vabbè c'era cheque.... :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però ieri l'unica cosa seria della serata detta...forse in due anni...è stata

 

longarini è il proprietario della ternana al 100%

 

che sia dal 31 agosto giorno in cui scadeva la fidejussione?????? come si diceva in altri topic

 

lu fijetto ripeteva spesso sta frase..se ora ce sto io un motivo ce sarà??

 

dato che parlano in agrammesco tra le righe se pole capì.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però ieri l'unica cosa seria della serata detta...forse in due anni...è stata

 

longarini è il proprietario della ternana al 100%

 

che sia dal 31 agosto giorno in cui scadeva la fidejussione?????? come si diceva in altri topic

 

lu fijetto ripeteva spesso sta frase..se ora ce sto io un motivo ce sarà??

 

dato che parlano in agrammesco tra le righe se pole capì.....

911557[/snapback]

 

 

e do starebbe la novità? lo dicono da un anno e mezzo..... solo che non c'ho mai creduto e non ce credo manco adesso.

911569[/snapback]

per carità....figuramoce..il fatto nuovo per me è che non avevo mai sentito di persona qualcuno di loro che lo diceva..dato che se sentivano voci ululati sentiti dire etc..io ho sentito di tutto in questi anni..non lo so....tanto non lo sanno manco loro, mo vedemo se ribadisce sta cosa emanuele o se ricontraddice come fanno da due anni a sta parte....aspetto che se fà arvedè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LO DICEVO GIUSTO A LARVONE IERI SERA, PE LE FERE UNA VORDA ERO DISPOSTO A NON MAGNA', A NON TROMBA', A ANNA' FORI IN QUEI POCHI GIORNI CHE MI RAGAZZA TORNAVA DALL'UNIVERSITA'... MO NO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte le gustose chicche, si è detto nulla di serio ?

Gli esponenti della pseudosocietà hanno parlato di chi c'è dietro Longarini, delle fantomatiche banche? Dove gioca la squadra domenica ?

911479[/snapback]

 

longarini junior ha detto e ripetuto che le quote sono del 100% del padre <_<

 

non esisterebbero banche :blink:

911481[/snapback]

 

 

Ho visto ieri pomeriggio in redazione la visura camerale. Se ci riesco, la scannerizzo e la posto qua.

 

Una parte del pacchetto azionario è detenuto dalla immobiliare di Longarini, l'altro proprio da lui stesso.

911483[/snapback]

 

 

l'analisi della visura camerale e della detenzione del pacchetto azionario l'abbiamo fatta mesi fa con Mando e Bartolelli. ma va pure detto che non significa un cazzo. e che mi sembra piuttosto evidente che Longarini non sia il vero proprietario, o almeno non l'unico.

911486[/snapback]

 

 

Come mai dici questo? Perchè è evidente?

 

(te lo chiedo per capire meglio)

911529[/snapback]

 

 

perchè altrimenti non si capirebbe perché Longarini si accorda con la Lazio per la cessione di Jimenez ma poi altri bloccano tutto.

O perché Longarini nomina Mangano subito dopo la retrocessione nel tentativo di riaddrizzare un pò la questione e Mangano salta un paio di settimane più tardi.

911555[/snapback]

 

 

Si, può essere.

 

 

Io cmq conoscevo un imprenditore che era presidente in C2 e si comportava in questa maniera tra deliri di onnipotenza e boriosità totale. Se uno gli stava antipatico, faceva apposta a madargli male la trattativa, oppure cacciava via gente senza motivo, solo perchè si era alzato male quella mattina.

Non se sa mai che cazzo passa per la testa a certa gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.