Vai al contenuto
rossoverdedaunavita

ADESSO BASTA!! FORZA TERNANA!!

Messaggi raccomandati

Con tutto il rispetto per le altrue opinioni, lo dicevamo pure all'inizio degli anni 80, quando retrocedemmo. Ci abbiamo solo messo 20 anni a tornare su. Ci aspettano piu' o meno gli stessi anni di assoluto anonimato prima del ripetersi del miracolo. Se penso che tutto cio' e' avvenuto per non far giocare un portiere e un attaccante, e per non comprare un altro attaccante con le briciole del mercato di gennaio, mi girano decisamente le palle.

912536[/snapback]

 

hai fatto bene a ricordare ciò xchè mi sembra che molti fanno finta di dimenticare certe cose.

 

l'attuale dirigenza ha sommato una marea di topiche clamorose iniziando dal fallimentare mercato di gennaio, all'allontanamento di monaco, i tifosi rossoverdi definiti gufi e repressi, la sostituzione di berni a tre giornate dalla fine, l'assoluta assenza di un dirigente che avesse parlato dopo la retrocessione (ma non hanno un addetto alle relazioni esterne?), l'arrivo di mangano (l'unico che aveva provato a riallacciare i rapporti con tifosi e istituzioni), la sostituzione con masticone, la mancanza di un DS, la cessione a un prezzo ridicolo di frick, il mercato fallimentare (ci ha preso x il culo perfino lotito il che è tutto dire), la querelle dei casi jimenez e kharja, una totale assenza di un disegno tecnico preciso (vedi caso perna raffaele), i fuori rosa che non si sa che fine faranno, il mancato acquisto dei 4-5 giocatori che il tecnico aveva chiesto a metà agosto, la curiosa partecipazione di masticone all'incontro con sindaco e prefetto, la ridicola performance della società alla presentazione della squadra.

 

e qui finisco.

 

risultato finale: sono riusciti a rovinare un bel giocattolo a cui tutti eravamo affezionati

 

unica soluzione possibile: VIA TUTTI

 

ora vorrei chiedere a chi desidera tanto la riapertura dello stadio, su quali basi dovremmo riaprire un dialogo con questi "signori"?

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora vorrei chiedere a chi desidera tanto la riapertura dello stadio, su quali basi dovremmo riaprire un dialogo con questi "signori"?

912566[/snapback]

 

sulla base che la domenica pomeriggio da passà in famiglia è un bucchino? Non mi viene in mente altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora vorrei chiedere a chi desidera tanto la riapertura dello stadio, su quali basi dovremmo riaprire un dialogo con questi "signori"?

912566[/snapback]

 

sulla base che la domenica pomeriggio da passà in famiglia è un bucchino? Non mi viene in mente altro...

912568[/snapback]

 

credo sia l'unica spiegazione possibile <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora vorrei chiedere a chi desidera tanto la riapertura dello stadio, su quali basi dovremmo riaprire un dialogo con questi "signori"?

912566[/snapback]

 

sulla base che la domenica pomeriggio da passà in famiglia è un bucchino? Non mi viene in mente altro...

912568[/snapback]

 

credo sia l'unica spiegazione possibile <_<

912569[/snapback]

 

 

Si, ma qua non quadrano i conti e le cifre. LA TERNANA LO SCORSO CAMPIONATO ALLA FINE CON QUESTO MODO DI FARE NON AVEVA PUBBLICO! Ragazzi, parlo da abbonato: NON C'ERA UN CANE. Ma dove stanno quelli che vogliono vederla allo stadio, per come e' STATA ridotta? Ma a chi lo raccontiamo? Ma manco gli occhi per giudicare rimangono?

 

Ma insomma, sto poraccio di sindaco che gli ha chiesto? La luna o un minimo di mea culpa per usufruire di una PUBBLICA STRUTTURA? Manco questo si puo' chiedere? Ma chi me le fa ste prediche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sono rotte le scatole! Tifero' questa squadra come ho sempre fatto, non me ne pu' fregar de meno di tutto il resto, IO RIVOGLIO LA B e con questa squadra grazie si puo' !

LA TERNANA E' UNA FEDE e pensare di non tifarla o fregarsene del risultato non e' da veri tifosi!

FORZA TERNANA RICONQUISTIAMO LA SERIE B!!

911714[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap:

 

Non penso che con questa squadra si può andare in B, ma l'applauso è per tutto il resto del messaggio!

912357[/snapback]

 

Ma chi vi ha detto che non bisogna tifarla...MA ALMENO PORTATE RISPETTO PER QUEI RAGAZZI CHE SONO ANDATI AD INCITARE LE FERE A GIULIANOVA E CHE SEGUIRANNO LA SQUADRA OVUNQUE GIOCHERA'...E FATELA FINITA...MA NON VE RENDETE CONTO CHE VI HANNO CALPESTATO,UMILIATO,DERISI,RIDICOLIZZATO E ANCORA INSISTETE..MA IERI SERA C'ERAVATE?...SE SI ....ALLORA NON AVETE CAPITO UN CAZZO...

TIFARE LA TERNANA NON VUOL DIRE METTESE A CULO PUZZONE...VUOL DIRE PRIMA DI TUTTO RISPETTARE QUESTI COLORI..ED ANCHE IL VOSTRO PENSIERO,CHE RISPETTO MA NON CONDIVIDO,LI OFFENDE.....ALLA PARI DI QUESTA DIRIGENZA..CHE AVETE PAURA DI GIOCARE IN ECCELLENZA???...MA VOI C'ERAVATE QUANDO SIAMO RIPARTITI DA ZERO??...

IO SI..E NE SONO ORGOGLIOSO...

912388[/snapback]

dato che c'ero a ostiamare, spes montesacro ect...

 

non ce la voglio piu' rivedere la ternana mi spiace.. mo potete anche pigliamme a paracaulate.. ma la penso cosi..!

912444[/snapback]

Perchè,se rimangono questi trà due anni dove credi che andremo a fini??? Dinamo,questi ce sotterrano solo per facce un dispetto,meglio che Sansone e li Filistei li famo morì noi per poi ripartire!!! Come e quando non sarà un problema,ma levamoceli dalle palle .Non gli diamo la possibilità di fare i padroni a casa nostra!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.