Vai al contenuto
FURIOUS

DONADONI VATTENE

Messaggi raccomandati

RIDICOLO CT, INESPERTO PER TENERE SULLE MANI LA NAZIONALE CAMPIONE DEL MONDO, EMO FATTO 3 PARTITE COMPRESA L'AMICHEVOLE DI LIVORNO, ABBIAMO FATTO 3 FIGURE DI MERDA, 6 GOL SUBITI E 2 REALIZZATI, SIAMO PASSATI DALLA SQUADRA MENO PERFORATA, AD AVERE UNA DIFESA RIDICOLA. SE I GIOCATORI SONO APPAGATI ALLORA LUI NON E' IN GRADO DI INCULCARGLI LA GIUSTA MENTALITA'.

 

DONADONI UOMO RIDICOLO. PICCOLA PRECISAZIONE: IO LA PENSO COSI' DA PRIMA DI VEDERE LA SUA NAZIONALE ALL'OPERA. NON MI HA MAI SCOMPINFERATO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, ieri sera ce stavo a pensà che qualcuno avrebbe aperto un topic del genere. <_<

 

Furius, sta sicuro che se ce stava Cicciograbbi era più veloce di te!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti abbiamo giocato davvero di merda, i 9 che c'hanno fatto vincere il Mondiale non li riconosco più. Ma io non addosserei tutte le colpe a Donadoni, indubbiamente il nostro stato di forma è piuttosto evidente, perfino i lituani ci hanno messo sotto.

 

Fra un mese che il nostro campionato è già bello che iniziato, i giocatori dovrebbero rendere di più. Anche se ovviamente o si vince contro l'Ucraina o addio Europei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che l'ho sempre pensato, non sono i tre risultati di merda a farmelo dire. Non si può fare queste figure di merda cazza, sei la nazionale campione del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido, un conto è allenare il livorno un conto la nazionale campione del mondo... nn capisce na sega.....

ora arriveranno i vari Del Piero Totti e Toni.....vedremo...

bisogna ringraziare il Signor. Rossi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi piacerebbe capire dai tanti geni che roppono i coglioni a Donadoni qual altro allenatore avreste preso al suo posto..... avanti grandi esperti di calcio

913470[/snapback]

caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piuttosto vogliamo parlare dell'ennesima vergogna nazionale coi saluti romani in curva? (sottolineati anche da molti giornalisti oggi sui quotidiani)

913479[/snapback]

inutile parlarne....tempo perso.

Comunque non condivido affatto questo topic:Donadoni deve rimanere e avere la possibilità di allenare giocatori in condizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piuttosto vogliamo parlare dell'ennesima vergogna nazionale coi saluti romani in curva? (sottolineati anche da molti giornalisti oggi sui quotidiani)

913479[/snapback]

E ora saltano fuori i soliti mentecatti. <<Dei saluti romani ne parlate e di quelli a pugno chiuso no eh? Vi piace sempre parlare di quello che fa comodo a voi, ecc. ecc.....>>

 

vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi piacerebbe capire dai tanti geni che roppono i coglioni a Donadoni qual altro allenatore avreste preso al suo posto..... avanti grandi esperti di calcio

913470[/snapback]

caso

913471[/snapback]

anche Sala non è malaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lasciamolo lavorare in pace a 'sto povero cristo di Donadoni.

 

Si è ritrovato a disputare un'amichevole non richiesta da lui con tutti i reduci del mondiale ancora praticamente in vacanza e due gare in una stagione che, dopo il solito scandalo estivo che rovina puntualmente ogni buon proposito, è partita in ritardo e ha pesantemente modificato il lavoro delle squadre più importanti che fino all'ultimo non sapevano se e a quale coppa dovevano partecipare.

 

A parte che noi siamo gli unici minchioni che, per un motivo o per l'altro, iniziano il campionato a settembre e fanno due inutilissimi mesi di preparazione (uno sarebbe più che sufficiente, come nel resto d'Europa), spiegatemi cosa può fare Donadoni che vede i giocatori tre giorni in tutto e deve farne una squadra.

 

L'unica cosa che gli imputo è l'utilizzo del tridente in gare così delicate, questo sì. Per rodare i meccanismi lo usi, momentaneamente, con Lituania, Georgia e Isole Far Oer... quando sarà un modulo ormai rodato lo si potrà riproporre anche in occasioni importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vittoria mondiale ha montato la testa ai giocatori (cannavaro x primo che adesso si sente l'alieno galactico).... stimoli=0..... e nel calcio gli stimoli contano piu' della tecnica.

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due anni fa ho aperto questo topic, in tempi non sospetti, quando ancora si giocavano le amichevoli post-mondiale... purtroppo e dico purtroppo avevo ragione, Donadoni è un CT senza palle, con la carica de un pratipo senza gambe... sul 2 a 0 già stava in panchina co l'occhi bassi... ma poi che formazione ha mess... ne volemo parlà??? Del Piero, De Rossi e Cassano tutti e tre in panchina pe fa giocà Ambrosini... io boh...

 

Che schifo, organizzateve il 29 che ce sta la finale dell'europeo...

 

Spero di sbagliarmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che è sta pugnetta.ce sta de perde una partita,anche in quel modo.avrà sbagliato, questo non toglie che ha nelle mani una squadra scarica psicologicamentee a pezzi fisicamente.questa batosta è l'unica che potrà salvarti perchè forse te sveja ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che è sta pugnetta.ce sta de perde una partita,anche in quel modo.avrà sbagliato, questo non toglie che ha nelle mani una squadra scarica psicologicamentee a pezzi fisicamente.questa batosta è l'unica che potrà salvarti perchè forse te sveja  ;)

1402903[/snapback]

ci sta un cazzo!!! scusa è Simo.......

io me ricordo le partite della nazionale dal '88......3-0 non l'avevo mai visto manco in amichevole!!!c'hanno pijato a pallonate e dimoce la verita se ce ne facevano 4/5 non rubavano niente ;)

mo sara la squadra scarica,la difesa scarsa lu centrocampo spompato ma in campo ce l'ha mandati lui mica io!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che è sta pugnetta.ce sta de perde una partita,anche in quel modo.avrà sbagliato, questo non toglie che ha nelle mani una squadra scarica psicologicamentee a pezzi fisicamente.questa batosta è l'unica che potrà salvarti perchè forse te sveja  ;)

1402903[/snapback]

ci sta un cazzo!!! scusa è Simo.......

io me ricordo le partite della nazionale dal '88......3-0 non l'avevo mai visto manco in amichevole!!!c'hanno pijato a pallonate e dimoce la verita se ce ne facevano 4/5 non rubavano niente ;)

mo sara la squadra scarica,la difesa scarsa lu centrocampo spompato ma in campo ce l'ha mandati lui mica io!!

1402910[/snapback]

Esatto Stroncolì, in campo non ce l'ho mandati io li giocatori e se una squadra è stanca e scarica la colpa è solo che dell'allenatore questo è ovvio ed inopinabile. Comunque io non ho aperto questo topic oggi... sono 2 anni che l'ho aperto questo a dimostrazione che, almeno io, sono 2 anni che non ho mai dato fiducia a Donadoni. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che è sta pugnetta.ce sta de perde una partita,anche in quel modo.avrà sbagliato, questo non toglie che ha nelle mani una squadra scarica psicologicamentee a pezzi fisicamente.questa batosta è l'unica che potrà salvarti perchè forse te sveja  ;)

1402903[/snapback]

ci sta un cazzo!!! scusa è Simo.......

io me ricordo le partite della nazionale dal '88......3-0 non l'avevo mai visto manco in amichevole!!!c'hanno pijato a pallonate e dimoce la verita se ce ne facevano 4/5 non rubavano niente ;)

mo sara la squadra scarica,la difesa scarsa lu centrocampo spompato ma in campo ce l'ha mandati lui mica io!!

1402910[/snapback]

 

POTEMO ASPETTA' LA RIPROVA? dopodiché starò con voi... Non è che l'Italia le sue occasioni non le abbia create... Se Di Natale non se magna l'assist e annamo 1-0 per noi? Chiaro che la scoppola ci sta ed è meritata, ma 'sta tragedia non se po' senti'... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che è sta pugnetta.ce sta de perde una partita,anche in quel modo.avrà sbagliato, questo non toglie che ha nelle mani una squadra scarica psicologicamentee a pezzi fisicamente.questa batosta è l'unica che potrà salvarti perchè forse te sveja  ;)

1402903[/snapback]

ci sta un cazzo!!! scusa è Simo.......

io me ricordo le partite della nazionale dal '88......3-0 non l'avevo mai visto manco in amichevole!!!c'hanno pijato a pallonate e dimoce la verita se ce ne facevano 4/5 non rubavano niente ;)

mo sara la squadra scarica,la difesa scarsa lu centrocampo spompato ma in campo ce l'ha mandati lui mica io!!

1402910[/snapback]

 

POTEMO ASPETTA' LA RIPROVA? dopodiché starò con voi... Non è che l'Italia le sue occasioni non le abbia create... Se Di Natale non se magna l'assist e annamo 1-0 per noi? Chiaro che la scoppola ci sta ed è meritata, ma 'sta tragedia non se po' senti'... B-)

1402928[/snapback]

non sara na tragedia ma ier sera non c'ha capito un cazzo!!! ;)

pero come dici te aspettamo la controprova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che è sta pugnetta.ce sta de perde una partita,anche in quel modo.avrà sbagliato, questo non toglie che ha nelle mani una squadra scarica psicologicamentee a pezzi fisicamente.questa batosta è l'unica che potrà salvarti perchè forse te sveja  ;)

1402903[/snapback]

ci sta un cazzo!!! scusa è Simo.......

io me ricordo le partite della nazionale dal '88......3-0 non l'avevo mai visto manco in amichevole!!!c'hanno pijato a pallonate e dimoce la verita se ce ne facevano 4/5 non rubavano niente ;)

mo sara la squadra scarica,la difesa scarsa lu centrocampo spompato ma in campo ce l'ha mandati lui mica io!!

1402910[/snapback]

 

POTEMO ASPETTA' LA RIPROVA? dopodiché starò con voi... Non è che l'Italia le sue occasioni non le abbia create... Se Di Natale non se magna l'assist e annamo 1-0 per noi? Chiaro che la scoppola ci sta ed è meritata, ma 'sta tragedia non se po' senti'... B-)

1402928[/snapback]

non sara na tragedia ma ier sera non c'ha capito un cazzo!!! ;)

pero come dici te aspettamo la controprova

1402935[/snapback]

Su questo sono daccordo, ormai aspettamo, tanto giocamo solo Venerdì 13 e Martedì 17... io non ce credo ma se de Venere e Marte non se vene e non se parte e se uno è il 13 e l'altro il 17... :lol:

 

Sto a provà a sdrammatizzà! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Due anni fa ho aperto questo topic, in tempi non sospetti, quando ancora si giocavano le amichevoli post-mondiale... purtroppo e dico purtroppo avevo ragione, Donadoni è un CT senza palle, con la carica de un pratipo senza gambe... sul 2 a 0 già stava in panchina co l'occhi bassi... ma poi che formazione ha mess... ne volemo parlà??? Del Piero, De Rossi e Cassano tutti e tre in panchina pe fa giocà Ambrosini... io boh...

 

Che schifo, organizzateve il 29 che ce sta la finale dell'europeo...

 

Spero di sbagliarmi...

1402889[/snapback]

va detto che però, storicamente, dopo una vittoria al mondiale, ci prendiamo 12 anni di pausa prima di fare qualcosa di positivo.

Addirittura la squadra di Bearzot neppure si qualificò agli europei dell'84.

Donadoni sta una galassia sotto Lippi, ma se in campo non corri e fai da spettatore l'allenatore poco può incidere.

E' vero che ha sbagliato la formazione ma hanno fatto pena tutti, anche quelli (come Zambrotta, Pirlo, Toni e Materazzi) che tutti avrebbero schierato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e stamo calmi porco dio...è stata solo una brutta sconfitta da dimenticare con magari qualche imprecisione tecnica.

 

non mi sento di crocifiggere donadoni co cristo e quillandri du ladroni su via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e stamo calmi porco dio...è stata solo una brutta sconfitta da dimenticare con magari qualche imprecisione tecnica.

 

non mi sento di crocifiggere donadoni co cristo e quillandri du ladroni su via

1402995[/snapback]

anche perche su 3 croci 4 ce li metti male..... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e stamo calmi porco dio...è stata solo una brutta sconfitta da dimenticare con magari qualche imprecisione tecnica.

 

non mi sento di crocifiggere donadoni co cristo e quillandri du ladroni su via

1402995[/snapback]

anche perche su 3 croci 4 ce li metti male..... :lol::lol::lol:

1402999[/snapback]

 

be chiaramente donadoni la croce se la porta da casa :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HA SBAGLIATO LUI LA PARTITA...NN CE STA NIENTE DA DI E NIENTE DA FA.

 

HA LASCIATO IN PANCHINA GENTE COME DE ROSSI, DEL PIERO E GROSSO X FAR GIOCARE AMBROSINI BARZAGLI...

LA PARTITA NON SI VINCE NE CON I SE E NE CON I MA....SVEJAMOCE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok svejamoce... tocca soltanto tirare fuori i coglioni e vincere... dice che quando stiamo messi male noi italiani diamo il meglio... vedremo, cmq con la romania nn sarà facile per niente, ieri erano sempre 9-10 giocatori dietro la linea della palla...il catenaccio nn passa mai di moda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.